Accordi e testo completo di "Odio le Stelle" di Francesco Sarcina per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, LA7/4, MIm7, RE, DO, LAm, SOL/RE, LAm7, MIm, LAm7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
SOL, LA7/4, MIm7, RE, DO, LAm, SOL/RE, LAm7, MIm, LAm7/4
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Odio le Stelle di Francesco Sarcina?
- Gli accordi usati in "Odio le Stelle" di Francesco Sarcina sono: SOL, LA7/4, MIm7, RE, DO, LAm, SOL/RE, LAm7, MIm, LAm7/4. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è Odio le Stelle?
- "Odio le Stelle" di Francesco Sarcina è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Odio le Stelle?
- Testo e accordi completi di "Odio le Stelle" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/odio-le-stelle.
- Chi canta Odio le Stelle?
- "Odio le Stelle" è interpretata da Francesco Sarcina.
Spartito completo
Odio le Stelle
Francesco Sarcina
Key: SOL
SOL LA7/4 MIm7
Odierò le parole della gente
RE SOL
che critica e giudica
LA7/4 MIm7
sempre quando poi non si è presenti
RE SOL
così parlano e inventano
LA7/4 MIm7
ma perciò che in fondo più li spaventa
RE SOL LA7/4 MIm7
morirei come muoion certe stelle
RE SOL
che brillano per secoli
LA7/4 MIm7 RE
dando vita a tutti i nostri sogni
DO LAm
Chiudo gli occhi e penso a te
MIm7
adesso che non sei più qui
SOL/RE
che non sei più qui con me
DO LAm
così ti cerco e scriverò
MIm7
una canzone su di noi
SOL/RE
su ciò che in fondo resterà
DO LAm7
e son sicuro resterà
MIm7
come una spina che non sa
RE DO RE
che non sa come andar via...
SOL LA7/4 MIm7
Amerò come amano le stelle
RE SOL
che danzano per secoli
LA7/4 MIm7
dando vita a tutti i nostri sogni
RE SOL
poi ridono e si spogliano
LA7/4 MIm
ma chissà perché nessuno le ricorda
DO LAm
Chiudo gli occhi e penso a te
MIm7
adesso che non sei più qui
SOL/RE
che non sei più qui con me
DO LAm
così ti cerco e scriverò
MIm7
una canzone su di noi
SOL/RE
su ciò che in fondo resterà
DO LAm7
e son sicuro resterà
MIm7
come una spina che non sa
RE
che non sa come andar via...
SOL LAm7 MIm7 RE
SOL LAm7/4 MIm7 RE
DO LAm
Chiudo gli occhi e penso a te
MIm7
adesso che non sei più qui
SOL/RE
che non sei più qui con me
DO LAm
così ti cerco e scriverò
MIm7
una canzone su di noi
SOL/RE
su ciò che in fondo resterà
DO LAm7
e son sicuro resterà
MIm7
come una spina che non sa
RE DO LAm MIm RE
che non sa come andar via...
SOL MIm LAm7/4 SOL
Ame-rò come amano le stelle