Accordi e testo completo di "Normale" di Giorgia per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm7, DO7+, FA7+, MI7, REm7/9, MIm7, SOL, REm7, SOLm7, DO9, LAm7/9, LAm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm7, DO7+, FA7+, MI7, REm7/9, MIm7, SOL, REm7, SOLm7, DO9, LAm7/9, LAm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Normale di Giorgia?
Gli accordi usati in "Normale" di Giorgia sono: LAm7, DO7+, FA7+, MI7, REm7/9, MIm7, SOL, REm7, SOLm7, DO9, LAm7/9, LAm. Tonalità: DO.
In che tonalità è Normale?
"Normale" di Giorgia è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Normale?
Testo e accordi completi di "Normale" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/normale-2.
Chi canta Normale?
"Normale" è interpretata da Giorgia.

Spartito completo

Normale
Giorgia
Key: DO
FA+                   SOL                 

 Cosa è normale per te, oggi forse le offese

LAm7              DO7+               FA7+
 Ordinare un caffè, aspettar fine mese

                   MI7  
Da un po' io negli occhi tuoi vedo un falò

    REm7/9                   MIm7         
Che brucia da sé, brucia da mesi

FA7+                 SOL                   LAm7
 Poi mi chiedi perché non ho voglia di dire

                   DO7+               FA7+
Ciò che tengo per me è solo un'opinione

               MI7     
Da qua sembra inutile pregare ma

         REm7/9               MIm7
Spero di essere me stessa per sempre

FA7+
...Per sempre

           SOL              LAm7
Forse troverò un altro senso

                DO7+           FA7+
Guardo il vetro ma poi ripenso a

                          MI7
Tutte le volte che mi dicevi

                           LAm7
Fai da te che se no poi ti freghi

                         REm7/9 MIm7
Ti amavo quando non mi vole------vi

FA7+        SOL           LAm7
 Noia sopra queste riviste

             DO7+         FA7+
Esco per non essere triste

                        MI7
Correrò sotto 'sto temporale

                             LAm7
Anche un abbraccio può farmi male

                        REm7 MIm7 FA7+
Dimmi che cosa vuol dir norma----le

Per te

FA7+                     SOL
 Vorrei dirti vieni da me

                  LAm7
Non ne sono capace

                  DO7+              FA7+
È sbagliato per te annullar le difese

             MI7                   
Da qua mi sembrava quasi un anno fa

       REm7/9                MIm7  FA7+
Quando fuori si guardava la neve

La neve

           SOL              LAm7
Forse troverò un altro senso

                DO7+           FA7+
Guardo il vetro ma poi ripenso a

                          MI7
Tutte le volte che mi dicevi

                           LAm7
Fai da te che se no poi ti freghi

                         REm7/9 MIm7
Ti amavo quando non mi vole------vi

FA7+        SOL           LAm7
 Noia sopra queste riviste

             DO7+         FA7+
Esco per non essere triste

                        MI7
Correrò sotto 'sto temporale

                             LAm7
Anche un abbraccio può farmi male

                        REm7 MIm7 FA7+
Dimmi che cosa vuol dir norma----le

FA7+
È normale anche quando

SOL
Vedi la mia rabbia crescere

LAm7
Prova a dirlo un po' più piano

SOLm7                DO9
Che siamo stanchi di fingere

  REm7             SOL
Vorrei capire se vorresti pure te

LAm7/9             DO7+
Capire che normale non è un limite

FA7+        SOL              LAm
 Forse troverò un altro senso (oh oh)

                          DO7+          FA7+
Guardo il vetro (oh, ah), ma poi ripenso a (ah)

                          MI7
Tutte le volte che mi dicevi (che mi dicevi)

                           LAm7
Fai da te che se no poi ti freghi (freghi)

                         REm7 MIm7 FA7+
Ti amavo quando non mi vole-----vi 

(non mi volevi, non mi volevi)

           SOL           LAm7
Noia sopra queste riviste

             DO7+         FA7+
Esco per non essere triste

                          MI7
Correrò sotto 'sto temporale

                               LAm7
Anche un abbraccio può farmi male

                        REm7 MIm7 FA7+
Dimmi che cosa vuol dir norma----le

Normale

Giorgia · Key DO

FA+ SOL
Cosa è normale per te, oggi forse le offese
Ordinare un caffè, aspettar fine mese
Da un po' io negli occhi tuoi vedo un falò
Che brucia da sé, brucia da mesi
Poi mi chiedi perché non ho voglia di dire
Ciò che tengo per me è solo un'opinione
Da qua sembra inutile pregare ma
Spero di essere me stessa per sempre
...Per sempre
Forse troverò un altro senso
Guardo il vetro ma poi ripenso a
Tutte le volte che mi dicevi
Fai da te che se no poi ti freghi
Ti amavo quando non mi vole------vi
Noia sopra queste riviste
Esco per non essere triste
Correrò sotto 'sto temporale
Anche un abbraccio può farmi male
Dimmi che cosa vuol dir norma----le
Per te
Vorrei dirti vieni da me
Non ne sono capace
È sbagliato per te annullar le difese
Da qua mi sembrava quasi un anno fa
Quando fuori si guardava la neve
La neve
Forse troverò un altro senso
Guardo il vetro ma poi ripenso a
Tutte le volte che mi dicevi
Fai da te che se no poi ti freghi
Ti amavo quando non mi vole------vi
Noia sopra queste riviste
Esco per non essere triste
Correrò sotto 'sto temporale
Anche un abbraccio può farmi male
Dimmi che cosa vuol dir norma----le
È normale anche quando
Vedi la mia rabbia crescere
Prova a dirlo un po' più piano
Che siamo stanchi di fingere
Vorrei capire se vorresti pure te
Capire che normale non è un limite
Forse troverò un altro senso (oh oh)
Guardo il vetro (oh, ah), ma poi ripenso a (ah)
Tutte le volte che mi dicevi (che mi dicevi)
Fai da te che se no poi ti freghi (freghi)
Ti amavo quando non mi vole-----vi
(non mi volevi, non mi volevi)
Noia sopra queste riviste
Esco per non essere triste
Correrò sotto 'sto temporale
Anche un abbraccio può farmi male
Dimmi che cosa vuol dir norma----le

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Giorgia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x