Accordi e testo completo di "Non Tentarmi" di Biagio Antonacci per chitarra. Tonalità: RE / MI. Accordi principali: RE, FA#m7, SOL, LA7/4, LA7, MIm7, LA, FA#m, SIm, MI/SOL#, SOL#m7/5-, FA#7/LA#, SOL/SI, FA#7, SOL#m, DO#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE / MI

Accordi

RE, FA#m7, SOL, LA7/4, LA7, MIm7, LA, FA#m, SIm, MI/SOL#, SOL#m7/5-, FA#7/LA#, SOL/SI, FA#7, SOL#m, DO#m, SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Non Tentarmi di Biagio Antonacci?
Gli accordi usati in "Non Tentarmi" di Biagio Antonacci sono: RE, FA#m7, SOL, LA7/4, LA7, MIm7, LA, FA#m, SIm, MI/SOL#, SOL#m7/5-, FA#7/LA#, SOL/SI, FA#7, SOL#m, DO#m, SI. Tonalità: RE / MI.
In che tonalità è Non Tentarmi?
"Non Tentarmi" di Biagio Antonacci è in tonalità RE / MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Non Tentarmi?
Testo e accordi completi di "Non Tentarmi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/non-tentarmi.
Chi canta Non Tentarmi?
"Non Tentarmi" è interpretata da Biagio Antonacci.

Spartito completo

Non Tentarmi
Biagio Antonacci
Key: RE / MI
[Key RE]
Intro:

RE  FA#m7  SOL  LA7/4 LA7

      RE                  FA#m7
Se continui così... se mi guardi così

        SOL                   LA7/4  LA7
prima o poi parte un bacio lo sai

     RE                    FA#m7
e se poi non ci stai, e se poi te ne vai

       SOL                     LA7/4  LA7
va a finire...che esco di testa

  MIm7                           LA   MIm7  LA
e io non ne ho nessuna voglia lo sai...

       RE                 FA#m7
non parlarmi così, non toccarmi così

       SOL               LA7/4  LA7
la tua sana vergogna dov'è?

       MIm7                            LA
non ti ho cercata ti ho incontrata, lo sai

       MIm7                            LA
non ti ho chiamata mi hai risposto, lo sai

       FA#m  SIm
NON TENTARMI DAI

     MIm7
MI CONOSCI ORAMAI

      LA
E SAI ANCHE CHE POI...

       FA#m  SIm
NON TENTARMI DAI

        MIm7
"che mi sanguina il cuore"

     LA
e ti giuro "fa male"

RE  FA#m7  SOL  LA7/4 LA7

      RE                  FA#m7
Se mi baci così.... se mi dici così

        SOL                     LA7/4  LA7
come al solito diventa magico ancora

     RE
io distante.....e mai altrove

       FA#m7
tu chissà..... chissà dove?!....

      SOL                         LA7/4  LA7
è per questo... che mi chiedo perchè

    MIm7                       LA
per stare bene solo un'ora con te

  MIm7                    
dovrei star male tutto il resto

    SOL              MI/SOL#  LA
del tempo che mi resta senza di te

       FA#m  SIm
NON TENTARMI DAI

     MIm7
MI CONOSCI ORAMAI

      LA
E SAI ANCHE CHE POI...

       FA#m  SIm
NON TENTARMI DAI

        MIm7
"che mi sanguina il cuore"

        LA
"più ci entri e fai male"

        SOL              SOL#m7/5-
IO CHE ADESSO RIVIVO E DESCRIVO IL PASSATO

   LA                  FA#7/LA#
DICENDO È FINITA DA UN PO'

       SOL/SI              SOL#m7/5-   
IO CHE scrivo SUI MURI DEL tempo ALTRI NOMI

    LA                 FA#7/LA#  FA#7
CHE FANNO GIÀ PARTE DI ME

[Key MI]
SOL#m  DO#m   FA#m7  SI
NON TENTARMI...dai... 

       SOL#m  DO#m   FA#m7  SI
NON TENTARMI...dai...

Non Tentarmi

Biagio Antonacci · Key RE / MI

Key RE

Intro:
Se continui così... se mi guardi così
prima o poi parte un bacio lo sai
e se poi non ci stai, e se poi te ne vai
va a finire...che esco di testa
e io non ne ho nessuna voglia lo sai...
non parlarmi così, non toccarmi così
la tua sana vergogna dov'è?
non ti ho cercata ti ho incontrata, lo sai
non ti ho chiamata mi hai risposto, lo sai
NON TENTARMI DAI
MI CONOSCI ORAMAI
E SAI ANCHE CHE POI...
NON TENTARMI DAI
"che mi sanguina il cuore"
e ti giuro "fa male"
Se mi baci così.... se mi dici così
come al solito diventa magico ancora
io distante.....e mai altrove
tu chissà..... chissà dove?!....
è per questo... che mi chiedo perchè
per stare bene solo un'ora con te
dovrei star male tutto il resto
del tempo che mi resta senza di te
NON TENTARMI DAI
MI CONOSCI ORAMAI
E SAI ANCHE CHE POI...
NON TENTARMI DAI
"che mi sanguina il cuore"
"più ci entri e fai male"
IO CHE ADESSO RIVIVO E DESCRIVO IL PASSATO
DICENDO È FINITA DA UN PO'
IO CHE scrivo SUI MURI DEL tempo ALTRI NOMI
CHE FANNO GIÀ PARTE DI ME

Key MI

NON TENTARMI...dai...
NON TENTARMI...dai...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Biagio Antonacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x