Accordi e testo completo di "Non Parli Mai" di Biagio Antonacci per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: REb, LAb, MIb, REbadd9, FAm7, MIb/SOL, LAb/MIb, LAb/DO, SIbm7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

REb, LAb, MIb, REbadd9, FAm7, MIb/SOL, LAb/MIb, LAb/DO, SIbm7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Non Parli Mai di Biagio Antonacci?
Gli accordi usati in "Non Parli Mai" di Biagio Antonacci sono: REb, LAb, MIb, REbadd9, FAm7, MIb/SOL, LAb/MIb, LAb/DO, SIbm7/4. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Non Parli Mai?
"Non Parli Mai" di Biagio Antonacci è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Non Parli Mai?
Testo e accordi completi di "Non Parli Mai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/non-parli-mai.
Chi canta Non Parli Mai?
"Non Parli Mai" è interpretata da Biagio Antonacci.

Spartito completo

Non Parli Mai
Biagio Antonacci
Key: LAb
Intro:

REb   LAb   MIb   LAb   REb   LAb   MIb

          REbadd9 LAb
Non parli mai perché

   MIb           LAb         REbadd9
Se c'è un motivo dai prova a dirmelo

    LAb         MIb
Non chiuderti così

          REbadd9 LAb
Non parli mai perché

   MIb            LAb
Un po' ti invidio sai

          REbadd9   LAb          MIb
In quel silenzio chissà che cosa c'è

          REbadd9 LAb
Non parli mai vabbè

  MIb          LAb              REbadd9
Sarà che sei diversa o che stai troppo in te

  LAb            MIb
Dovresti uscire un po'

         FAm7    REb           MIb       LAb
E scrivi mille parole in mille lettere e poi

     MIb/SOL FAm7     REb         MIb     LAb
E ti addor---menti pensando se spedirle o no

  MIb/SOL FAm7      REb           MIb       LAb
E ti   spaventi dei sogni che non hai fatto mai

  MIb/SOL FAm7        REbadd9   MIb         
E poi ti  svegli, non è mattina senza un caffè

REbadd9   LAb   MIb   LAb   REb   LAb   MIb

          REbadd9 LAb
Non parli mai però

    MIb
Mi affaccio nei tuoi occhi

          REb             LAb       MIb
C'è un universo in te, la luce solo tua

          REbadd9 LAb
Non parli mai e allora

 MIb             LAb
Ascolto il tuo silenzio

        REb          LAb            MIb
È come una canzone, arriva a chi la vuole

      FAm7     REbadd9        MIb       LAb
Ho sbagliato a dirti che stai troppo in te

MIb/SOL FAm7       REb              MIb        LAb
Non   uscire, stai lì che hai tutto quello che vuoi

MIb/SOL FAm7     REb            MIb     LAb
Non parlare, c'è chi può amarti anche così

MIb/SOL  FAm7       REb           MIb      
Scrivi e se ti va vorrei una lettera per me

          LAb/MIb    MIb
Con tutto quello che vuoi

          LAb/MIb    MIb
Con tutto quello che sei

          LAb/MIb    MIb
Con tutto quello che hai

REbadd9   LAb   MIb   LAb   REbadd9   LAb   MIb

REbadd9   LAb   MIb   LAb   REbadd9   LAb   MIb

         FAm7    REb           MIb       LAb
E scrivi mille parole in mille lettere e poi

     MIb/SOL FAm7     REb         MIb     LAb
E ti addor---menti pensando se spedirle o no

  MIb/SOL FAm7      REb           MIb       LAb
E ti   spaventi dei sogni che non hai fatto mai

  MIb/SOL FAm7        REbadd9   MIb         
E poi ti  svegli, non è mattina senza un caffè

          REbadd9 LAb    MIb             LAb
Non parli mai e  allora ascolto il tuo silenzio

        REb          LAb/DO  SIbm7/4 LAb
È come una canzone, arriva a chi la vuole

Non Parli Mai

Biagio Antonacci · Key LAb

Intro:
Non parli mai perché
Se c'è un motivo dai prova a dirmelo
Non chiuderti così
Non parli mai perché
Un po' ti invidio sai
In quel silenzio chissà che cosa c'è
Non parli mai vabbè
Sarà che sei diversa o che stai troppo in te
Dovresti uscire un po'
E scrivi mille parole in mille lettere e poi
E ti addor---menti pensando se spedirle o no
E ti spaventi dei sogni che non hai fatto mai
E poi ti svegli, non è mattina senza un caffè
Non parli mai però
Mi affaccio nei tuoi occhi
C'è un universo in te, la luce solo tua
Non parli mai e allora
Ascolto il tuo silenzio
È come una canzone, arriva a chi la vuole
Ho sbagliato a dirti che stai troppo in te
Non uscire, stai lì che hai tutto quello che vuoi
Non parlare, c'è chi può amarti anche così
Scrivi e se ti va vorrei una lettera per me
Con tutto quello che vuoi
Con tutto quello che sei
Con tutto quello che hai
E scrivi mille parole in mille lettere e poi
E ti addor---menti pensando se spedirle o no
E ti spaventi dei sogni che non hai fatto mai
E poi ti svegli, non è mattina senza un caffè
Non parli mai e allora ascolto il tuo silenzio
È come una canzone, arriva a chi la vuole

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Biagio Antonacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x