Accordi e testo completo di "Non Lo Sai" di Shiva per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: LAb7+, SIb6, DOm, MIb7+, DOm7/9, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

LAb7+, SIb6, DOm, MIb7+, DOm7/9, MIb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Non Lo Sai di Shiva?
Gli accordi usati in "Non Lo Sai" di Shiva sono: LAb7+, SIb6, DOm, MIb7+, DOm7/9, MIb. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Non Lo Sai?
"Non Lo Sai" di Shiva è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Non Lo Sai?
Testo e accordi completi di "Non Lo Sai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/non-lo-sai.
Chi canta Non Lo Sai?
"Non Lo Sai" è interpretata da Shiva.

Spartito completo

Non Lo Sai
Shiva
Key: MIb
Intro:

LAb7+    SIb6    DOm    MIb7+

LAb7+    SIb6    DOm         

LAb7+    SIb6    DOm    DOm7/9

LAb7+    SIb6    DOm         
..Ehi

                LAb7+
Anche se non lo sai

                 SIb6
Eri tutti i miei guai

                DOm
Mo' non so come stai

                                   LAb7+
Ma nell'amore non sono mai stato fedele

              SIb6
Ora sporco la Sprite

               DOm
Se sto male mi manchi

Hai aperto porte a nuove esperienze

         LAb7+
Mi credi se ti ripeto che

         SIb6
Sono ancora innamorato di te?

                DOm
Rivoglio i tuoi occhi

I problemi son troppi

           LAb7+
Avevo il tesoro riposto in te

      SIb6
Ora rovescio da bere perché

                DOm
Ho perso i miei homie

                      DOm7/9
Siamo rimasti in pochi, yeah-eh

LAb7+                                SIb6
 Mi sveglio di notte, non prendo più sonno

                              DOm
Di giorno riscrivo canzoni d'amore

Sto bevendo troppo, sto fumando troppo

                                LAb7+
Sarà che mi manchi, sento la pressione

                               SIb6
Sì, sono anni che non vivo con mamma

                                   DOm
Gli pago l'affitto e non vado a trovarla

Il mio cuore è bollente, il mio sguardo è assente

              MIb                LAb7+
Ma so che qualcuno là in alto mi guarda

                               SIb6
Ho fatto dei sogni e c'eravamo noi

                             DOm
In cui ti davo un anello a colori

Ogni volta che abbiamo litigato

           MIb7+             LAb7+
Mi sentivo perso per mille ragioni

                                  SIb6
Ti senti al sicuro quando sei con me

                           DOm
Abbiamo diviso ricordi e legami

Ora li vuoi cancellare da testa

                MIb7+         LAb7+
Ma i tagli nell'anima restano tali

               SIb6
Dimmi se mi ami

                    DOm
Non ascoltare gli altri

Ho meno spazio nei miei sentimenti

                             LAb7+
Ma tu sai come fare a riaggrapparli

                          SIb6
La guerra nel blocco ha lasciato 

                      DOm
alcuni dei volti cancellati

Sto versando da bere, l'odio nella Sprite

                LAb7+
Anche se non lo sai

                 SIb6
Eri tutti i miei guai

                DOm
Mo' non so come stai

                                   LAb7+
Ma nell'amore non sono mai stato fedele

              SIb6
Ora sporco la Sprite

               DOm
Se sto male mi manchi

                             MIb7+
Hai aperto porte a nuove esperienze

         LAb7+
Mi credi se ti ripeto che

         SIb6
Sono ancora innamorato di te?

                DOm
Rivoglio i tuoi occhi

I problemi son troppi

           LAb7+
Avevo il tesoro riposto in te

      SIb6
Ora rovescio da bere perché

                DOm
Ho perso i miei homie

                      MIb7+  LAb7+
Siamo rimasti in pochi, yeah-eh

Anche se non lo sai

                   SIb6
Nella borsa di Off-White ho un sacco di peccati

           DOm
L'amore fa vittime, ho amici caduti

Come fan le foglie in autunno dagli alberi

        LAb7+
Come le stelle, come dei soldati

              SIb6
Mi ameresti ancora

                            DOm
Se non avessi più niente da perdere

Se avessi sete, se tornassi perso

                                  LAb7+
Su quel marciapiede a servire dei grammi?

Mi ameresti ancora

        SIb6
Se da domani mollassi i concerti

                DOm
I miei conti bancari

La vita che faccio, le droghe, gli sbagli

                                  LAb7+
Gli amici, le feste, le cene, i dettagli?

                              SIb6
Quando ci baciamo sembra ci tagliamo

                                DOm
Poi quando scopiamo è come vendicarci

Per tutto il tempo passato con le altre

           MIb7+                 LAb7+
Tu con gli altri, ho i ricordi sottili

                             SIb6
Mi ferisci anche senza gli artigli

                      DOm
Tu mi ecciti quando bisbigli

Siamo due opposti, ma tu mi assomigli

                             LAb7+
Ora ho capito che sei quella giusta per me

                 SIb6
Devo fare scelte giuste per me

                   DOm
Vorrei passare una vita con te

Ma ho solamente una notte in hotel

                LAb7+
Anche se non lo sai

                 SIb6
Eri tutti i miei guai

                DOm
Mo' non so come stai

                                   LAb7+
Ma nell'amore non sono mai stato fedele

              SIb6
Ora sporco la Sprite

               DOm
Se sto male mi manchi

                             MIb7+
Hai aperto porte a nuove esperienze

         LAb7+
Mi credi se ti ripeto che

         SIb6
Sono ancora innamorato di te?

                DOm
Rivoglio i tuoi occhi

I problemi son troppi

           LAb7+
Avevo il tesoro riposto in te

      SIb6
Ora rovescio da bere perché

                DOm
Ho perso i miei homie

                      MIb7+  LAb7+    SIb6    DOm
Siamo rimasti in pochi, yeah-eh

MIb7+ LAb7+    SIb6    DOm

Non Lo Sai

Shiva · Key MIb

Intro:
..Ehi
Anche se non lo sai
Eri tutti i miei guai
Mo' non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite
Se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se ti ripeto che
Sono ancora innamorato di te?
Rivoglio i tuoi occhi
I problemi son troppi
Avevo il tesoro riposto in te
Ora rovescio da bere perché
Ho perso i miei homie
Siamo rimasti in pochi, yeah-eh
Mi sveglio di notte, non prendo più sonno
Di giorno riscrivo canzoni d'amore
Sto bevendo troppo, sto fumando troppo
Sarà che mi manchi, sento la pressione
Sì, sono anni che non vivo con mamma
Gli pago l'affitto e non vado a trovarla
Il mio cuore è bollente, il mio sguardo è assente
Ma so che qualcuno là in alto mi guarda
Ho fatto dei sogni e c'eravamo noi
In cui ti davo un anello a colori
Ogni volta che abbiamo litigato
Mi sentivo perso per mille ragioni
Ti senti al sicuro quando sei con me
Abbiamo diviso ricordi e legami
Ora li vuoi cancellare da testa
Ma i tagli nell'anima restano tali
Dimmi se mi ami
Non ascoltare gli altri
Ho meno spazio nei miei sentimenti
Ma tu sai come fare a riaggrapparli
La guerra nel blocco ha lasciato
alcuni dei volti cancellati
Sto versando da bere, l'odio nella Sprite
Anche se non lo sai
Eri tutti i miei guai
Mo' non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite
Se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se ti ripeto che
Sono ancora innamorato di te?
Rivoglio i tuoi occhi
I problemi son troppi
Avevo il tesoro riposto in te
Ora rovescio da bere perché
Ho perso i miei homie
Siamo rimasti in pochi, yeah-eh
Anche se non lo sai
Nella borsa di Off-White ho un sacco di peccati
L'amore fa vittime, ho amici caduti
Come fan le foglie in autunno dagli alberi
Come le stelle, come dei soldati
Mi ameresti ancora
Se non avessi più niente da perdere
Se avessi sete, se tornassi perso
Su quel marciapiede a servire dei grammi?
Mi ameresti ancora
Se da domani mollassi i concerti
I miei conti bancari
La vita che faccio, le droghe, gli sbagli
Gli amici, le feste, le cene, i dettagli?
Quando ci baciamo sembra ci tagliamo
Poi quando scopiamo è come vendicarci
Per tutto il tempo passato con le altre
Tu con gli altri, ho i ricordi sottili
Mi ferisci anche senza gli artigli
Tu mi ecciti quando bisbigli
Siamo due opposti, ma tu mi assomigli
Ora ho capito che sei quella giusta per me
Devo fare scelte giuste per me
Vorrei passare una vita con te
Ma ho solamente una notte in hotel
Anche se non lo sai
Eri tutti i miei guai
Mo' non so come stai
Ma nell'amore non sono mai stato fedele
Ora sporco la Sprite
Se sto male mi manchi
Hai aperto porte a nuove esperienze
Mi credi se ti ripeto che
Sono ancora innamorato di te?
Rivoglio i tuoi occhi
I problemi son troppi
Avevo il tesoro riposto in te
Ora rovescio da bere perché
Ho perso i miei homie
Siamo rimasti in pochi, yeah-eh

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Shiva

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x