Accordi e testo completo di "NO(I)" di Fasma per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, REm, SOL, DO, LAm7, REm7, DO7+, MIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm, REm, SOL, DO, LAm7, REm7, DO7+, MIm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di NO(I) di Fasma?
Gli accordi usati in "NO(I)" di Fasma sono: LAm, REm, SOL, DO, LAm7, REm7, DO7+, MIm. Tonalità: DO.
In che tonalità è NO(I)?
"NO(I)" di Fasma è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di NO(I)?
Testo e accordi completi di "NO(I)" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/noi.
Chi canta NO(I)?
"NO(I)" è interpretata da Fasma.

Spartito completo

NO(I)
Fasma
Key: DO
Intro:

       LAm   REm   SOL   DO

      LAm
E non sono più chi ero quando stavo con te

     REm
Ma comunque mi fa male quando parlo di te

     SOL
Ho paura di chieder cosa pensi di me

     DO
Ogni volta che mi pensi tu ricordati che

LAm7  REm7  SOL  DO7+

       LAm7
E non sono più chi ero quando stavo con te

     REm7
Ma comunque mi fa male quando parlo di te

     SOL
Ho paura di chieder cosa pensi di me

     DO7+
Ogni volta che mi pensi tu ricordati che

  LAm7
Vorrei un ricordo di noi

     REm7
Da rivivere ogni volta che vuoi

        SOL
Per scordarci, che ci siamo fatti

            DO7+
Dai baby combatti, siamo solo due pazzi

               DO
Che non sanno amarsi

                                 REm7
Ma se un giorno ci lasciamo, sai che

                           SOL
Non vorrei ti scordassi di me

                               DO7+
Quelle parti che nascondo agli altri

                       LAm
E mostravo solo con te

           REm
Quelle parti-i

                   SOL
Che hai usato come armi

   MIm
Mi piace se mi tocchi

Ma amo se mi parli

     LAm7
E scopiamo come pazzi

Dormiamo fino a tardi

   REm7
Parliamo con gli sguardi

E poi ci odiamo come tanti

     SOL
Fino a quando mi tocchi

                         DO7+
E diventiamo come amanti

E ora non mi guardi più

LAm
Baby, dove andiamo ora?

     REm
Io e te una cosa sola

    SOL
Non voglio più chieder scusa

    DO
Per cosa sono diventato ora

      LAm7
E non sono più chi ero quando stavo con te

     REm7
Ma comunque mi fa male quando parlo di te

     SOL
Ho paura di chieder cosa pensi di me

     DO7+
Ogni volta che mi pensi tu ricordati che

  LAm
Vorrei un ricordo di noi

     REm7
Da rivivere ogni volta che vuoi

        SOL
Per scordarci, che ci siamo fatti

            DO7+
Dai baby, combatti

Siamo solo due pazzi

               LAm
Che non sanno amarsi

                                  REm
Ma se un giorno ci lasciamo, sai che

                            SOL  
Non vorrei ti scordassi di me

                               MIm
Quelle parti che nascondo agli altri

E mostravo solo con te

NO(I)

Fasma · Key DO

Intro:
E non sono più chi ero quando stavo con te
Ma comunque mi fa male quando parlo di te
Ho paura di chieder cosa pensi di me
Ogni volta che mi pensi tu ricordati che
E non sono più chi ero quando stavo con te
Ma comunque mi fa male quando parlo di te
Ho paura di chieder cosa pensi di me
Ogni volta che mi pensi tu ricordati che
Vorrei un ricordo di noi
Da rivivere ogni volta che vuoi
Per scordarci, che ci siamo fatti
Dai baby combatti, siamo solo due pazzi
Che non sanno amarsi
Ma se un giorno ci lasciamo, sai che
Non vorrei ti scordassi di me
Quelle parti che nascondo agli altri
E mostravo solo con te
Quelle parti-i
Che hai usato come armi
Mi piace se mi tocchi
Ma amo se mi parli
E scopiamo come pazzi
Dormiamo fino a tardi
Parliamo con gli sguardi
E poi ci odiamo come tanti
Fino a quando mi tocchi
E diventiamo come amanti
E ora non mi guardi più
Baby, dove andiamo ora?
Io e te una cosa sola
Non voglio più chieder scusa
Per cosa sono diventato ora
E non sono più chi ero quando stavo con te
Ma comunque mi fa male quando parlo di te
Ho paura di chieder cosa pensi di me
Ogni volta che mi pensi tu ricordati che
Vorrei un ricordo di noi
Da rivivere ogni volta che vuoi
Per scordarci, che ci siamo fatti
Dai baby, combatti
Siamo solo due pazzi
Che non sanno amarsi
Ma se un giorno ci lasciamo, sai che
Non vorrei ti scordassi di me
Quelle parti che nascondo agli altri
E mostravo solo con te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fasma

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x