Accordi e testo completo di "Niente Più di Me" di Marco Carta per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: SIadd9, DO#, LA#m, RE#m, SI, FA#, DO#/FA, DO#4, SI7+, REm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA#

Accordi

SIadd9, DO#, LA#m, RE#m, SI, FA#, DO#/FA, DO#4, SI7+, REm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Niente Più di Me di Marco Carta?
Gli accordi usati in "Niente Più di Me" di Marco Carta sono: SIadd9, DO#, LA#m, RE#m, SI, FA#, DO#/FA, DO#4, SI7+, REm. Tonalità: FA#.
In che tonalità è Niente Più di Me?
"Niente Più di Me" di Marco Carta è in tonalità FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Niente Più di Me?
Testo e accordi completi di "Niente Più di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/niente-piu-di-me.
Chi canta Niente Più di Me?
"Niente Più di Me" è interpretata da Marco Carta.

Spartito completo

Niente Più di Me
Marco Carta
Key: FA#
Intro:

SIadd9  DO#  LA#m  RE#m

SIadd9  DO#  LA#m  RE#m

SI                  FA#
  Non so niente di te

         DO#/FA                RE#m
lo sento quando mi rispondi così

SI                 FA#          DO#  DO#4 DO#
  Non so niente di te nè tu di me

SI                  FA#
  È una continua agonia

          DO#/FA                RE#m
lasciarsi vivere e non crederci più

SI                     FA#      DO#
  Questa distanza non è possibile

          SI        DO#
Lasciami una fotografia

          LA#m            RE#m
che mi racconti un po' di te

         SI               DO#
Fammi sentire come a casa mia

         LA#m        RE#m
al tuo silenzio dico no

           SI          DO#
Prova a gridarmi come stai

           LA#m                RE#m
manda un segnale che non si sa mai

     SIadd9
Come se non ci fosse al mondo

               SI7+
niente più di me

SI               FA#
 E mi chiedo cos'è

            DO#/FA               RE#m
Che ci allontana e ci avvicina così

SI                  FA#         DO#  DO#4 DO#
  Non so stare con te né senza te

SI                 FA#
  È la leggera apatia

              DO#/FA                RE#m
che spegne il sole di ogni mio desiderio

SI                      FA#        DO#
  La troppa assenza non è possibile

          SI        DO#
Lasciami una fotografia

          LA#m            RE#m
che mi racconti un po' di te

         SI               DO#
Fammi sentire come a casa mia

         LA#m        RE#m
al tuo silenzio dico no

           SI          DO#
Prova a gridarmi come stai

           LA#m                RE#m
manda un segnale che non si sa mai

           SI          DO#
Prova a gridarmi come stai

             LA#m                RE#m
prendimi per mano che non so chi sei

     SIadd9
Come se non ci fosse al mondo

               SI7+
niente più di me

           SI            DO#      
Dimmi all'orecchio come stai

         LA#m                RE#m
Parlami piano che non si sa mai

            SI                  DO#
Prendimi la mano che non so chi sei?

SI  DO#  LA#m  RE#m

SI  DO#  LA#m  RE#m

           SI         DO#
Prova a portarmi dove sei

           LA#m                RE#m
Mandami un segno che non si sa mai

           SI          DO#
Prova a gridarmi come stai

            LA#m                RE#m
Prendimi la mano che non so chi sei

         SI
(Come se non ci fosse al mondo

       DO#        LA#m REm
niente più di me)

           SI         DO#
Prova a portarmi dove sei

             LA#m                 RE#m
Prendimi per mano che non so chi sei

        SIadd9
Come se non ci fosse al mondo

                SI7+
niente più di me

Niente Più di Me

Marco Carta · Key FA#

Intro:
Non so niente di te
lo sento quando mi rispondi così
Non so niente di te nè tu di me
È una continua agonia
lasciarsi vivere e non crederci più
Questa distanza non è possibile
Lasciami una fotografia
che mi racconti un po' di te
Fammi sentire come a casa mia
al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai
manda un segnale che non si sa mai
Come se non ci fosse al mondo
niente più di me
E mi chiedo cos'è
Che ci allontana e ci avvicina così
Non so stare con te né senza te
È la leggera apatia
che spegne il sole di ogni mio desiderio
La troppa assenza non è possibile
Lasciami una fotografia
che mi racconti un po' di te
Fammi sentire come a casa mia
al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai
manda un segnale che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
prendimi per mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo
niente più di me
Dimmi all'orecchio come stai
Parlami piano che non si sa mai
Prendimi la mano che non so chi sei?
Prova a portarmi dove sei
Mandami un segno che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
Prendimi la mano che non so chi sei
(Come se non ci fosse al mondo
niente più di me)
Prova a portarmi dove sei
Prendimi per mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo
niente più di me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Marco Carta

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x