Accordi e testo completo di "Niente" di Ultimo per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, SOL7+, RE, LA, SOL, MIm, MIm7, FA#7, FA#m7, LA/DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm, SOL7+, RE, LA, SOL, MIm, MIm7, FA#7, FA#m7, LA/DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Niente di Ultimo?
Gli accordi usati in "Niente" di Ultimo sono: SIm, SOL7+, RE, LA, SOL, MIm, MIm7, FA#7, FA#m7, LA/DO#. Tonalità: RE.
In che tonalità è Niente?
"Niente" di Ultimo è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Niente?
Testo e accordi completi di "Niente" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/niente-2.
Chi canta Niente?
"Niente" è interpretata da Ultimo.

Spartito completo

Niente
Ultimo
Key: RE
SIm       SOL7+               RE
 È che da tempo non so dove andare

                       LA     SIm
provo ad urlare ma non ho più voce

         SOL7+                RE
tu dici “dai, si può ricominciare”

                               SIm
ma io non ho da offrirti più parole

          SOL                           RE
Si è vero tu mi incanti anche se non mi parli

ma il sole è spento 

              LA            SIm
e non lo vedo più da queste parti

                SOL                RE
si è vero avevo detto che sarà per sempre

           SIm
è triste ma

           LA                     SOL
quando mi abbracci non sento più niente

SIm                       SOL
 Quando mi siedo sopra il tetto del mondo

              LA
mi accorgo di essere il solito 

         MIm
che si rifugia nel fondo

          SIm                       SOL
di questo stupido e fragile mio disonesto bicchiere

             LA
che bevo per mandare giù 

             MIm
la parte mia che non si vede

         SIm
tu parli sempre di tutto

           SOL
ma non hai mai una ragione

           LA
io che sto zitto e subisco

             MIm7
penso a un futuro migliore

          SIm                      SOL
certo che cosa ti pensi che adesso io sia felice

             MIm7                     FA#7
non vedi che uso il sorriso per mascherar le ferite

           SIm                      SOL
io sono il solito stronzo che parla sempre di se

             LA                          FA#m7
ma lo faccio perché tu non veda la parte vera di me

           SIm                      SOL
per questo guardami bene che adesso cala il sipario

          LA                         FA#7
sai se la gente si aprisse non esisterebbe il teatro

         SIm                    SOL
sarà che devo mentire, mostrare ciò che non sono

          LA                       FA#m7
vorrei riuscire ad amare eppure io non mi emoziono

         SIm                     SOL
perché sognare m’ha reso una nuvola con i piedi

           LA                    RE        LA/DO#
per questo siamo vicini ma con diversi pensieri

SIm       SOL                 RE
 È che da tempo non so dove andare

                              SIm
provo ad urlare ma non ho più voce

         SOL               RE
tu dici “dai si può ricominciare”

                               SIm
ma io non ho da offrirti più parole

          SOL                           RE
si è vero tu mi incanti anche se non mi parli

ma il sole è spento 

                            SIm
e non lo vedo più da queste parti

                SOL                RE
si è vero avevo detto che sarà per sempre

          SIm
è triste ma

           LA                    SOL
quando mi abbracci non sento più niente

SIm         LA                   SOL
 quando mi abbracci non sento più niente

SIm
Vedi che non ci riesco 

             SOL
non sento la stessa emozione di prima

          LA
sento che parlo ma il corpo è diverso

          FA#m7
e vedo persone che aspettano in fila

        SIm
sono lì fuori che aspettano tutti

           SOL
gridano il nome che ho scelto anni fa

              MIm
ma il mio non è un nome d’arte

                             FA#7
è il nome che ha scelto quel giorno per me la realtà

         SIm                    SOL
io che vivevo la vita mia tutta dentro un parcheggio

           LA                      FA#m7
passavo le ore a parlare coi sogni dentro me stesso

       SIm                         SOL
adesso guardo lo specchio, vedo la stessa persona

         LA                          FA#7
poi esco fuori di casa e qualcosa in me non funziona

               SIm
la rabbia che avevo 

                  SOL
vive tutta dentro questa mia canzone

      LA
la vita è una giro di giostra 

      MIm7
che inverte la direzione

        SIm
poi il mondo è un posto sbagliato 

       SOL
con le giuste intenzioni

        LA
ma sono quello che ha amato

        RE        LA/DO#
io sono le mie canzoni

SIm       SOL                 RE
 È che da tempo non so dove andare

                              SIm
provo ad urlare ma non ho più voce

         SOL               RE
tu dici “dai si può ricominciare”

                               SIm
ma io non ho da offrirti più parole

          SOL                           RE
si è vero tu mi incanti anche se non mi parli

ma il sole è spento 

                            SIm
e non lo vedo più da queste parti

                SOL                RE
si è vero avevo detto che sarà per sempre

          SIm
è triste ma

           LA                    SOL
quando mi abbracci non sento più niente

SIm         LA                   SOL
 quando mi abbracci non sento più niente

RE    SOL7+    SIm    LA

          SIm
È triste ma

           LA                   SOL
quando mi abbracci non sento più niente

Niente

Ultimo · Key RE

È che da tempo non so dove andare
provo ad urlare ma non ho più voce
tu dici “dai, si può ricominciare”
ma io non ho da offrirti più parole
Si è vero tu mi incanti anche se non mi parli
ma il sole è spento
e non lo vedo più da queste parti
si è vero avevo detto che sarà per sempre
è triste ma
quando mi abbracci non sento più niente
Quando mi siedo sopra il tetto del mondo
mi accorgo di essere il solito
che si rifugia nel fondo
di questo stupido e fragile mio disonesto bicchiere
che bevo per mandare giù
la parte mia che non si vede
tu parli sempre di tutto
ma non hai mai una ragione
io che sto zitto e subisco
penso a un futuro migliore
certo che cosa ti pensi che adesso io sia felice
non vedi che uso il sorriso per mascherar le ferite
io sono il solito stronzo che parla sempre di se
ma lo faccio perché tu non veda la parte vera di me
per questo guardami bene che adesso cala il sipario
sai se la gente si aprisse non esisterebbe il teatro
sarà che devo mentire, mostrare ciò che non sono
vorrei riuscire ad amare eppure io non mi emoziono
perché sognare m’ha reso una nuvola con i piedi
per questo siamo vicini ma con diversi pensieri
È che da tempo non so dove andare
provo ad urlare ma non ho più voce
tu dici “dai si può ricominciare”
ma io non ho da offrirti più parole
si è vero tu mi incanti anche se non mi parli
ma il sole è spento
e non lo vedo più da queste parti
si è vero avevo detto che sarà per sempre
è triste ma
quando mi abbracci non sento più niente
quando mi abbracci non sento più niente
Vedi che non ci riesco
non sento la stessa emozione di prima
sento che parlo ma il corpo è diverso
e vedo persone che aspettano in fila
sono lì fuori che aspettano tutti
gridano il nome che ho scelto anni fa
ma il mio non è un nome d’arte
è il nome che ha scelto quel giorno per me la realtà
io che vivevo la vita mia tutta dentro un parcheggio
passavo le ore a parlare coi sogni dentro me stesso
adesso guardo lo specchio, vedo la stessa persona
poi esco fuori di casa e qualcosa in me non funziona
la rabbia che avevo
vive tutta dentro questa mia canzone
la vita è una giro di giostra
che inverte la direzione
poi il mondo è un posto sbagliato
con le giuste intenzioni
ma sono quello che ha amato
io sono le mie canzoni
È che da tempo non so dove andare
provo ad urlare ma non ho più voce
tu dici “dai si può ricominciare”
ma io non ho da offrirti più parole
si è vero tu mi incanti anche se non mi parli
ma il sole è spento
e non lo vedo più da queste parti
si è vero avevo detto che sarà per sempre
è triste ma
quando mi abbracci non sento più niente
quando mi abbracci non sento più niente
È triste ma
quando mi abbracci non sento più niente

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ultimo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x