Accordi e testo completo di "New York" di Benji & Fede per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm7, SOL, FAadd9, REm7/4, DO, MIm7, FA, SOL6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm7, SOL, FAadd9, REm7/4, DO, MIm7, FA, SOL6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di New York di Benji & Fede?
Gli accordi usati in "New York" di Benji & Fede sono: LAm7, SOL, FAadd9, REm7/4, DO, MIm7, FA, SOL6. Tonalità: DO.
In che tonalità è New York?
"New York" di Benji & Fede è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di New York?
Testo e accordi completi di "New York" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/new-york.
Chi canta New York?
"New York" è interpretata da Benji & Fede.

Spartito completo

New York
Benji & Fede
Key: DO
Intro:

LAm7  SOL  FAadd9  REm7/4 SOL

DO                                MIm7
 In un attimo, ho capito che eri tu...

Il mio angelo

               FA
la luce che mi sveglia la mattina!

   SOL                         DO
Il giorno che ti ho vista eri lì...

                                    MIm7
Eri all'angolo, seduta in quel caffè

                                        FA
in fondo al tavolo un posto libero per me

                 SOL
Gli anni passano, i ricordi rimangono

LAm7               SOL                   FA
  Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata

              SOL                             DO
fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più!

Amore vieni con me

                MIm7
scappiamo a New York!

                                     FA
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò

Non pensi che

            SOL
sia inutile rimanere a piangere

nascondere le lacrime!

DO 
  Amore vieni con me

                MIm7
scappiamo a New York!

                                     FA
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò

                          SOL
Ti porterò, al centro del mondo

                                     DO
andata senza ritorno e ora vieni con me!

DO                                      MIm7
  Cogli l'attimo, come un bel film alla tv

sento un brivido

                           FA
dentro il cuore che scende giù...

               SOL             
Siamo in bilico, e non è stupido!

LAm7                SOL6
  Se il cielo lo sapesse

               FA
quanto ti ho amata

          REm7/4      SOL
forse capirebbe che l'unica sei tu!

DO
  Amore vieni con me

                MIm7
scappiamo a New York!

                                     FA
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò

Non pensi che

            SOL
sia inutile rimanere a piangere

nascondere le lacrime!

DO 
  Amore vieni con me

                MIm7
scappiamo a New York!

                                     FA
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò

                          SOL
Ti porterò, al centro del mondo

                                     DO  MIm7  FA  
andata senza ritorno e ora vieni con me!

              SOL
Al centro del mondo

                                      DO
andata senza ritorno e ora vieni con me!

                                 MIm7
In un attimo, ho capito che eri tu...

Il mio angelo

               FA
la luce che mi sveglia la mattina

   SOL                         DO
Il giorno che ti ho vista eri lì...

New York

Benji & Fede · Key DO

Intro:
In un attimo, ho capito che eri tu...
Il mio angelo
la luce che mi sveglia la mattina!
Il giorno che ti ho vista eri lì...
Eri all'angolo, seduta in quel caffè
in fondo al tavolo un posto libero per me
Gli anni passano, i ricordi rimangono
Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata
fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò
Non pensi che
sia inutile rimanere a piangere
nascondere le lacrime!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò
Ti porterò, al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!
Cogli l'attimo, come un bel film alla tv
sento un brivido
dentro il cuore che scende giù...
Siamo in bilico, e non è stupido!
Se il cielo lo sapesse
quanto ti ho amata
forse capirebbe che l'unica sei tu!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò
Non pensi che
sia inutile rimanere a piangere
nascondere le lacrime!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò
Ti porterò, al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!
Al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!
In un attimo, ho capito che eri tu...
Il mio angelo
la luce che mi sveglia la mattina
Il giorno che ti ho vista eri lì...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Benji & Fede

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x