Accordi e testo completo di "Nessun Dolore" di Giorgia per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, DOm7, FA/DO, SOL, SIb, FA, DO5, SIbadd9, FA7/LA, LAb, DO/SOL, SOL7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
DO, DOm7, FA/DO, SOL, SIb, FA, DO5, SIbadd9, FA7/LA, LAb, DO/SOL, SOL7/4
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Nessun Dolore di Giorgia?
- Gli accordi usati in "Nessun Dolore" di Giorgia sono: DO, DOm7, FA/DO, SOL, SIb, FA, DO5, SIbadd9, FA7/LA, LAb, DO/SOL, SOL7/4. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Nessun Dolore?
- "Nessun Dolore" di Giorgia è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Nessun Dolore?
- Testo e accordi completi di "Nessun Dolore" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/nessun-dolore-2.
- Chi canta Nessun Dolore?
- "Nessun Dolore" è interpretata da Giorgia.
Spartito completo
Nessun Dolore
Giorgia
Key: DO
Intro:
DO DOm7 FA/DO DO DO DOm7 FA/DO DO
DO DOm7 FA/DO DO DO DOm7 FA/DO DO
DO DOm7
Tu mi sembri un po' stupito
FA/DO DO
perché rimango qui indifferente
DOm7
come se tu non avessi parlato
FA/DO SOL
quasi come se tu non avessi detto niente
DO DOm7 FA/DO DO
tu sei innamorato cosa c'è cosa c'è che non va
DOm7
io dovrei perciò soffrire d'adesso
FA/DO DO
per ragioni ovvie d'orgoglio e di sesso
DO DOm7
e invece niente no non sento niente no
FA/DO DO
nessun dolo-----re
DOm7
non c'è tensione non c'è emozione
FA/DO DO
nessun dolo-----re
DO DOm7 FA/DO DO
DO DOm7
quand'eri indeciso combattuto
FA/DO DO
tra l'abbracciare me o la vita
DOm7
ti ricordi i miei silenzi pesanti
FA/DO SOL
che tu credevi gelosia per inesistenti amanti
DO DOm7 FA/DO DO
allora già intuivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva
DOm7
quella fragile eterea coerenza
FA/DO DO
di bambino senza troppa pazienza
DO DOm7
e invece niente no non sento niente no
FA/DO DO
nessun dolo-----re
DOm7
non c'è tensione non c'è emozione
FA/DO DO SIb
nessun dolo-----re
FA DO DOm7
non sento niente no adesso niente no
FA/DO DO
nessun dolo-----re
DOm7
non c'è tensione non c'è emozione
FA/DO DO
nessun dolo-----re
DO5
il vetro non è rotto dal sasso
ma dal braccio esperto di un ingenuo gradasso
DO DOm7
l'applauso per sentirsi importante
FA/DO SOL
senza domandarsi per quale gente
DO DOm7
tutte le occhiate maliziose che davi
FA/DO DO
eran semi sparsi al vento
SIb FA
qualcosa che perdevi
DO SIbadd9 FA7/LA LAb DO/SOL SOL7/4
e m'inaridivi e m'inaridivi e m'inaridivi
SIb DO DOm7
non sento niente no adesso niente no
FA/DO DO SIb
nessun dolo-----re
FA DO DOm7
non c'è tensione non c'è emozione
FA/DO DO SIb
nessun dolo-----re
SIb DO DOm7
non sento niente no adesso niente no
FA/DO DO SIb
nessun dolo-----re
FA DO DOm7
non c'è tensione non c'è emozione
FA/DO DO SIb FA
nessun dolo-----re...
DO DOm7 FA/DO DO SIb FA