Accordi e testo completo di "Nessun Dolore" di Giorgia per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, DOm7, FA/DO, SOL, SIb, FA, DO5, SIbadd9, FA7/LA, LAb, DO/SOL, SOL7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, DOm7, FA/DO, SOL, SIb, FA, DO5, SIbadd9, FA7/LA, LAb, DO/SOL, SOL7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Nessun Dolore di Giorgia?
Gli accordi usati in "Nessun Dolore" di Giorgia sono: DO, DOm7, FA/DO, SOL, SIb, FA, DO5, SIbadd9, FA7/LA, LAb, DO/SOL, SOL7/4. Tonalità: DO.
In che tonalità è Nessun Dolore?
"Nessun Dolore" di Giorgia è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Nessun Dolore?
Testo e accordi completi di "Nessun Dolore" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/nessun-dolore-2.
Chi canta Nessun Dolore?
"Nessun Dolore" è interpretata da Giorgia.

Spartito completo

Nessun Dolore
Giorgia
Key: DO
Intro:

DO  DOm7  FA/DO  DO      DO  DOm7  FA/DO  DO

DO  DOm7  FA/DO  DO      DO  DOm7  FA/DO  DO

      DO               DOm7
Tu mi sembri un po' stupito

   FA/DO                   DO
perché rimango qui indifferente

                DOm7
come se tu non avessi parlato

FA/DO            SOL
quasi come se tu non avessi detto niente

   DO        DOm7 FA/DO                     DO
tu sei innamorato cosa c'è cosa c'è che non va

                              DOm7
io dovrei perciò soffrire d'adesso

FA/DO                 DO
per ragioni ovvie d'orgoglio e di sesso

         DO                  DOm7
e invece niente no non sento niente no

         FA/DO  DO
nessun dolo-----re

                            DOm7
non c'è tensione non c'è emozione

         FA/DO  DO
nessun dolo-----re

DO  DOm7  FA/DO  DO

              DO           DOm7 
quand'eri indeciso combattuto

       FA/DO              DO
tra l'abbracciare me o la vita

                            DOm7
ti ricordi i miei silenzi pesanti

    FA/DO              SOL
che tu credevi gelosia per inesistenti amanti

  DO          DOm7      FA/DO                    DO
allora già intuivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva

                         DOm7
quella fragile eterea coerenza

 FA/DO               DO
di bambino senza troppa pazienza

         DO                  DOm7
e invece niente no non sento niente no

         FA/DO  DO
nessun dolo-----re

                            DOm7
non c'è tensione non c'è emozione

         FA/DO  DO    SIb
nessun dolo-----re

    FA    DO                DOm7
non sento niente no adesso niente no

         FA/DO  DO
nessun dolo-----re

                            DOm7
non c'è tensione non c'è emozione

         FA/DO  DO
nessun dolo-----re

   DO5
il vetro non è rotto dal sasso

ma dal braccio esperto di un ingenuo gradasso

    DO                          DOm7
l'applauso per sentirsi importante

 FA/DO          SOL
senza domandarsi per quale gente

            DO                    DOm7
tutte le occhiate maliziose che davi 

 FA/DO                    DO
eran semi sparsi al vento

          SIb   FA
qualcosa che perdevi

 DO          SIbadd9   FA7/LA LAb      DO/SOL  SOL7/4
e m'inaridivi e m'inaridivi   e m'inaridivi

    SIb   DO                DOm7
non sento niente no adesso niente no

         FA/DO  DO    SIb
nessun dolo-----re

    FA     DO               DOm7
non c'è tensione non c'è emozione

         FA/DO  DO    SIb
nessun dolo-----re

    SIb   DO                DOm7
non sento niente no adesso niente no

         FA/DO  DO    SIb
nessun dolo-----re

    FA     DO               DOm7
non c'è tensione non c'è emozione

         FA/DO  DO     SIb FA
nessun dolo-----re...

DO  DOm7  FA/DO  DO    SIb FA

Nessun Dolore

Giorgia · Key DO

Intro:
Tu mi sembri un po' stupito
perché rimango qui indifferente
come se tu non avessi parlato
quasi come se tu non avessi detto niente
tu sei innamorato cosa c'è cosa c'è che non va
io dovrei perciò soffrire d'adesso
per ragioni ovvie d'orgoglio e di sesso
e invece niente no non sento niente no
nessun dolo-----re
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolo-----re
quand'eri indeciso combattuto
tra l'abbracciare me o la vita
ti ricordi i miei silenzi pesanti
che tu credevi gelosia per inesistenti amanti
allora già intuivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva
quella fragile eterea coerenza
di bambino senza troppa pazienza
e invece niente no non sento niente no
nessun dolo-----re
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolo-----re
non sento niente no adesso niente no
nessun dolo-----re
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolo-----re
il vetro non è rotto dal sasso
ma dal braccio esperto di un ingenuo gradasso
l'applauso per sentirsi importante
senza domandarsi per quale gente
tutte le occhiate maliziose che davi
eran semi sparsi al vento
qualcosa che perdevi
e m'inaridivi e m'inaridivi e m'inaridivi
non sento niente no adesso niente no
nessun dolo-----re
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolo-----re
non sento niente no adesso niente no
nessun dolo-----re
non c'è tensione non c'è emozione
nessun dolo-----re...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Giorgia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x