Accordi e testo completo di "Mia" di Lortex per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, RE, LA, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

FA#m, RE, LA, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mia di Lortex?
Gli accordi usati in "Mia" di Lortex sono: FA#m, RE, LA, MI. Tonalità: LA.
In che tonalità è Mia?
"Mia" di Lortex è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mia?
Testo e accordi completi di "Mia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mia-3.
Chi canta Mia?
"Mia" è interpretata da Lortex.

Spartito completo

Mia
Lortex
Key: LA
Intro:

FA#m      RE      LA      MI

FA#m                  RE
 Vorrei sapere come fai

                                    LA
A vedere tutto quello che mi tengo dentro

                           MI
Quando mi chiedi, "Come stai?"

                                      FA#m
Dico, "Bene", ma conosci bene quando mento

                             RE
Quando dico che a te non ci tengo

                               LA
Poi vado fuori, sì, appena ti vedo

                             MI
In 'sto periodo vedo tutto nero

E se andrà peggio resta almeno tu

FA#m
Io non sapevo neanche chi fossi ma

  RE
È bastato uno sguardo e già ti avevo capita

LA
Di te non sapevo niente ma

  MI                                  FA#m
Sapevo che mi avresti cambiato la vita...

                      RE
Verrei da te in piena notte

                              LA
A gridare a tutti che ora sei mia

                      MI
Stringimi la mano più forte

                      FA#m
Quando sto per andare via

                      RE
Verrei da te in piena notte

                              LA
A gridare a tutti che ora sei mia

                      MI
Stringimi la mano più forte

                      FA#m
Quando sto per andare via

                  FA#m
Sei la pazzia più bella che potessi fare

                   RE
Per me sei il mare perché mi riesci a calmare

                  LA
Fai la scontrosa, ma amo il tuo modo di fare

                 MI
So che se si ama troppo può finire male

                     FA#m
Voglio rischiare con te

                                 RE
Il mondo si ferma se ti fermi da me

                              LA
È il meglio che possa succedere

                                MI
Posso perdere tutto, ma perdere te

                         FA#m
Non me lo posso permettere

Non sapevo chi fossi ma

  RE
È bastato uno sguardo e già ti avevo capita

LA
Di te non sapevo niente ma

  MI                                  FA#m
Sapevo che mi avresti cambiato la vita...

                      RE
Verrei da te in piena notte

                              LA
A gridare a tutti che ora sei mia

                      MI
Stringimi la mano più forte

                      FA#m
Quando sto per andare via

                      RE
Verrei da te in piena notte

                              LA
A gridare a tutti che ora sei mia

                      MI
Stringimi la mano più forte

                      FA#m
Quando sto per andare via

            RE
Ci siamo trovati, ma senza cercarci

         LA
L'amore uccide, ma io non ho armi

              MI
È bello se ti odio, sì, fino ad amarti

            FA#m
Ci siamo trovati, ma senza cercarci

         RE
L'amore uccide, ma io non ho armi

              LA
È bello se ti odio, sì, fino ad amarti

       MI                         FA#m
Tu, tu che sei riuscita a salvarmi...

                      RE
Verrei da te in piena notte

                              LA
A gridare a tutti che ora sei mia

                      MI
Stringimi la mano più forte

                      FA#m
Quando sto per andare via

                      RE
Verrei da te in piena notte

                              LA
A gridare a tutti che ora sei mia

                      MI
Stringimi la mano più forte

                      FA#m      RE      LA      MI
Quando sto per andare via...

Mia

Lortex · Key LA

Intro:
Vorrei sapere come fai
A vedere tutto quello che mi tengo dentro
Quando mi chiedi, "Come stai?"
Dico, "Bene", ma conosci bene quando mento
Quando dico che a te non ci tengo
Poi vado fuori, sì, appena ti vedo
In 'sto periodo vedo tutto nero
E se andrà peggio resta almeno tu
Io non sapevo neanche chi fossi ma
È bastato uno sguardo e già ti avevo capita
Di te non sapevo niente ma
Sapevo che mi avresti cambiato la vita...
Verrei da te in piena notte
A gridare a tutti che ora sei mia
Stringimi la mano più forte
Quando sto per andare via
Verrei da te in piena notte
A gridare a tutti che ora sei mia
Stringimi la mano più forte
Quando sto per andare via
Sei la pazzia più bella che potessi fare
Per me sei il mare perché mi riesci a calmare
Fai la scontrosa, ma amo il tuo modo di fare
So che se si ama troppo può finire male
Voglio rischiare con te
Il mondo si ferma se ti fermi da me
È il meglio che possa succedere
Posso perdere tutto, ma perdere te
Non me lo posso permettere
Non sapevo chi fossi ma
È bastato uno sguardo e già ti avevo capita
Di te non sapevo niente ma
Sapevo che mi avresti cambiato la vita...
Verrei da te in piena notte
A gridare a tutti che ora sei mia
Stringimi la mano più forte
Quando sto per andare via
Verrei da te in piena notte
A gridare a tutti che ora sei mia
Stringimi la mano più forte
Quando sto per andare via
Ci siamo trovati, ma senza cercarci
L'amore uccide, ma io non ho armi
È bello se ti odio, sì, fino ad amarti
Ci siamo trovati, ma senza cercarci
L'amore uccide, ma io non ho armi
È bello se ti odio, sì, fino ad amarti
Tu, tu che sei riuscita a salvarmi...
Verrei da te in piena notte
A gridare a tutti che ora sei mia
Stringimi la mano più forte
Quando sto per andare via
Verrei da te in piena notte
A gridare a tutti che ora sei mia
Stringimi la mano più forte
Quando sto per andare via...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Lortex

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x