Accordi e testo completo di "Mi Manchi" di Aka 7even per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm7, REb, LAb, MIb, FAm, REb7+/9, REbadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

FAm7, REb, LAb, MIb, FAm, REb7+/9, REbadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mi Manchi di Aka 7even?
Gli accordi usati in "Mi Manchi" di Aka 7even sono: FAm7, REb, LAb, MIb, FAm, REb7+/9, REbadd9. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Mi Manchi?
"Mi Manchi" di Aka 7even è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mi Manchi?
Testo e accordi completi di "Mi Manchi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mi-manchi-5.
Chi canta Mi Manchi?
"Mi Manchi" è interpretata da Aka 7even.

Spartito completo

Mi Manchi
Aka 7even
Key: LAb
FAm7
Oh, oh, oh, oh, oh

      REb       LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

                FAm
Oh, oh, oh, oh, oh

     REb        LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

                       FAm
Mi manca il respiro la notte

                         REb
Mi manca il sapore di un bacio

                    LAb
Mi mancano le tue carezze spontanee 

                      MIb
di quanto passavi per caso

                       FAm
Mi mancano i vuoti che tu mi colmavi 

                      REb
sapendo anche dove eravamo

                        LAb
Mi mancano gli occhi di te 

                                     MIb
che guardandomi su c'era scritto "ti amo"

                REb7+/9
Oh, oh, oh, oh, oh

                LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

                REbadd9
Oh, oh, oh, oh, oh

                LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

Mi manca guardarti

       FAm           REb
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni

       LAb                         MIb
E ti nascondi in debolezze che non hai

            FAm                       
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro

    REb
E sapendo che da me verrai

            LAb
Mi manca mancarti sapendo 

                           MIb
che in fondo un po' mi mancherai

          FAm
Chissà se ti mancherò

          REb
Perché mancarsi è universale

          LAb
Chissà se ti rivedrò

          MIb
Perché mancarsi fa più male

        FAm   REb
Di non averti più

        LAb   MIb
Di non amarti più

                REb7+/9
Oh, oh, oh, oh, oh

                LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

                REbadd9
Oh, oh, oh, oh, oh

                LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

Mi manca guardarti

       FAm           REb
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni

       LAb                         MIb
E ti nascondi in debolezze che non hai

            FAm                       
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro

    REb
E sapendo che da me verrai

            LAb
Mi manca mancarti sapendo 

                           MIb
che in fondo un po' mi mancherai

REbadd9
 C'è che sto bene con te

         FAm7                     MIb  REbadd9
E che mi manchi anche quando ci sei, ah

So che stai bene con me

        FAm7            MIb
E se ti manco qualcosa c'è...

FAm    REb    LAb    MIb
Mi manca guardarti

       FAm           REb
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni

       LAb                         MIb
E ti nascondi in debolezze che non hai

            FAm                       
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro

    REb
E sapendo che da me verrai

            LAb
Mi manca mancarti sapendo 

                           MIb
che in fondo un po' mi mancherai

                FAm7
Oh, oh, oh, oh, oh

      REb       LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di te?

                FAm
Oh, oh, oh, oh, oh

     REb        LAb      MIb
Cosa c'è che mi manca di me?

Mi Manchi

Aka 7even · Key LAb

Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Mi manca il respiro la notte
Mi manca il sapore di un bacio
Mi mancano le tue carezze spontanee
di quanto passavi per caso
Mi mancano i vuoti che tu mi colmavi
sapendo anche dove eravamo
Mi mancano gli occhi di te
che guardandomi su c'era scritto "ti amo"
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Mi manca guardarti
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni
E ti nascondi in debolezze che non hai
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro
E sapendo che da me verrai
Mi manca mancarti sapendo
che in fondo un po' mi mancherai
Chissà se ti mancherò
Perché mancarsi è universale
Chissà se ti rivedrò
Perché mancarsi fa più male
Di non averti più
Di non amarti più
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Mi manca guardarti
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni
E ti nascondi in debolezze che non hai
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro
E sapendo che da me verrai
Mi manca mancarti sapendo
che in fondo un po' mi mancherai
C'è che sto bene con te
E che mi manchi anche quando ci sei, ah
So che stai bene con me
E se ti manco qualcosa c'è...
Mi manca guardarti
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni
E ti nascondi in debolezze che non hai
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro
E sapendo che da me verrai
Mi manca mancarti sapendo
che in fondo un po' mi mancherai
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di te?
Oh, oh, oh, oh, oh
Cosa c'è che mi manca di me?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Aka 7even

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x