Accordi e testo completo di "Mi Basta" di Negramaro per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m7, MI, REadd9, REm9, REm, FA#m, RE7+/9, SIm, SIm9, LA7+, RE, RE7+, SIm7, MI6/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
LA, FA#m7, MI, REadd9, REm9, REm, FA#m, RE7+/9, SIm, SIm9, LA7+, RE, RE7+, SIm7, MI6/9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Mi Basta di Negramaro?
- Gli accordi usati in "Mi Basta" di Negramaro sono: LA, FA#m7, MI, REadd9, REm9, REm, FA#m, RE7+/9, SIm, SIm9, LA7+, RE, RE7+, SIm7, MI6/9. Tonalità: LA.
- In che tonalità è Mi Basta?
- "Mi Basta" di Negramaro è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Mi Basta?
- Testo e accordi completi di "Mi Basta" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mi-basta.
- Chi canta Mi Basta?
- "Mi Basta" è interpretata da Negramaro.
Spartito completo
Mi Basta
Negramaro
Key: LA
Intro:
LA FA#m7 MI REadd9 REm9
LA
Nelle mani di chi aspetta
FA#m7
Nell'attesa di una festa
Nel risveglio di domenica
MI
Nell'aria di tempesta
Nelle luci di Natale
REadd9
Nei segreti da non dire
REm LA
Nella voglia di baciare la tua bocca senza fine
Nei cortili sempre aperti
FA#m7
Dentro ai sogni ripetuti
Nei sorrisi in fondo tristi
MI
Nelle smorfie dei venduti
Nei giocattoli in cantina
REadd9
Nelle foto su in soffitta
REm
Negli scatoloni pieni
FA#m MI
Degli amori a prima vista
RE7+/9 SIm
Io ho voluto strappare alle cose
FA#m7
Solo il senso che mi fa star bene
MI
E ho lasciato i dettagli più tristi
RE7+/9
a marcire nel buio da dimenticare
SIm9 LA LA7+
Oggi credo sia un posto migliore e mi basta, ah
REadd9
Sì mi basta, ah
LA
Sì mi basta, ah
Nelle lacrime di un figlio
FA#m7
Nella tana di un coniglio
Nelle corse in bicicletta
MI
Nella solita sconfitta
Nelle scie di un aeroplano
REadd9
Nei disegni di un bambino
REm FA#m MI
Nelle strade di campagna dove non c'è più nessuno
RE SIm
Io ho voluto strappare alle cose
FA#m
Solo il senso che mi fa star bene
MI
E ho lasciato i dettagli più tristi
RE7+
a marcire nel buio da dimenticare
SIm7
E oggi credo sia un giorno migliore
FA#m7
Se permetto a quel sole di entrare
MI
Anche un raggio potrebbe bastare
FA#m MI
A splendere forte per tutta la notte
RE7+ MI
Lo conserverò bene per tutta la notte
FA#m7 MI6/9
Io ho voluto strappare alle cose
RE7+
Solo il senso che mi fa star bene
MI
E ho lasciato i dettagli più tristi
FA#m7
a marcire nel buio da dimenticare
MI
E oggi credo sia un posto migliore
RE
Se permetto a quel sole di entrare
MI
Anche un raggio potrebbe bastare
RE7+/9 SIm9
a splendere forte per tutta la notte
FA#m7 MI
Lo conserverò bene per tutta la notte
RE7+/9
Lo conserverò bene per tutta la notte
SIm9 MI LA
E domani sarà un giorno migliore
RE7+/9
E mi basta, ah
LA
Sì mi basta ah