Accordi e testo completo di "Metà della Tua Età" di Brusco per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: DO#m, LA, MI, FA#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

DO#m, LA, MI, FA#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Metà della Tua Età di Brusco?
Gli accordi usati in "Metà della Tua Età" di Brusco sono: DO#m, LA, MI, FA#m. Tonalità: MI.
In che tonalità è Metà della Tua Età?
"Metà della Tua Età" di Brusco è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Metà della Tua Età?
Testo e accordi completi di "Metà della Tua Età" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/meta-della-tua-eta.
Chi canta Metà della Tua Età?
"Metà della Tua Età" è interpretata da Brusco.

Spartito completo

Metà della Tua Età
Brusco
Key: MI
Intro:

DO#m  LA  MI  FA#m  DO#m 

   LA         MI      FA#m
lo sai com'è? mosseva!

       DO#m                  LA
tu sei grande grande lei una bimba bimba

          MI                       FA#m
sembri il padre il padre tu hai la figlia figlia

    DO#m                   LA
dai retta se un amico vero ti consiglia

MI      FA#m
mosseva...

DO#m             LA           MI
 lo so sei innamorato matto ma purtroppo 

        FA#m            DO#m
ha la metà della tua età

                       LA
vicino a te sembra una bimba

   MI                   FA#m
la gente pensa che è la figlia col papà

DO#m                LA
 lo sai che prima o poi te lo dirà

MI              FA#m
 "scusa ho la metà della tua età"

DO#m                LA
 tu sai tutto della vita lei che ne sa

MI                  FA#m
 tu sai tutto della vita lei che ne sa

DO#m               LA
 i suoi amici sono ragazzini

MI                          FA#m
i tuoi amici invece hanno mogli e bambini

DO#m                LA           MI
 lei disegna ancora cuoricini ma tu ti ostini

    FA#m            DO#m
dai lasciala andare via

               LA
ha finito da poco la scuola

       MI                           FA#m
mentre tu vai a letto presto perchè si lavora

      DO#m             LA
mangia patatine e beve coca cola

    MI                        FA#m
che fai la porti a cena fuori da Mc Donald's?

  DO#m                   LA
Tu sei cresciuto che non c'era il cd

       MI                  FA#m
che la Coppa Campioni non era Champion's League 

       DO#m LA
con la Bmdc oh sì

      MI                   FA#m
e non c'erano Berlusconi e Bossi

     DO#m                        LA
da ragazzo andavi a scuola con i mezzi o col Si

    MI                   FA#m
era giallo il taxi e non c'era il pc

   DO#m                          LA
tu per tenerti in forma vai in piscina

                  MI
mentre la bambina la mattina 

              FA#m
si allena col Ninetendo Wii

io

DO#m             LA           MI
 lo so sei innamorato matto ma purtroppo 

        FA#m            DO#m
ha la metà della tua età

                       LA
vicino a te sembra una bimba

   MI                   FA#m
la gente pensa che è la figlia col papà

DO#m                LA
 lo sai che prima o poi te lo dirà

MI              FA#m
 "scusa ho la metà della tua età"

DO#m                LA
 tu sai tutto della vita lei che ne sa

MI                  FA#m
 tu sai tutto della vita ma

       DO#m           LA
lo capirai standole vicino

                 MI               FA#m
agli occhi della mamma sarai il nemico

   DO#m    LA
ma sei impazzito?

               MI       FA#m
Lo dico perchè sei mio amico

                 DO#m                LA
tu hai vissuto a Tokio hai vissuto a Quito

              MI              FA#m
lei non ha viaggiato ne interagito

   DO#m    LA
ma sei impazzito?

               MI       FA#m
Lo dico perchè sei mio amico

           DO#m           LA
lei ha una vita davanti a se

            MI           FA#m
che ha il diritto di vivere

                 DO#m 
ha bisogno di provare sbagliare

     LA
di cadere star male

         MI                           FA#m
di innamorarsi di te che assomiglia a babbo natale

      DO#m    LA    MI             FA#m
allora va bene divertitevi state insieme

      DO#m
senza troppe illusioni

   LA          MI             FA#m
perchè sai bene che non ti conviene no

DO#m             LA           MI
 lo so sei innamorato matto ma purtroppo 

        FA#m            DO#m
ha la metà della tua età

                       LA
vicino a te sembra una bimba

   MI                   FA#m
la gente pensa che è la figlia col papà

DO#m                LA
 lo sai che prima o poi te lo dirà

MI              FA#m
 "scusa ho la metà della tua età"

DO#m                LA
 tu sai tutto della vita lei che ne sa

MI                  FA#m
 tu sai tutto della vita lei che ne sa

Metà della Tua Età

Brusco · Key MI

Intro:
lo sai com'è? mosseva!
tu sei grande grande lei una bimba bimba
sembri il padre il padre tu hai la figlia figlia
dai retta se un amico vero ti consiglia
mosseva...
lo so sei innamorato matto ma purtroppo
ha la metà della tua età
vicino a te sembra una bimba
la gente pensa che è la figlia col papà
lo sai che prima o poi te lo dirà
"scusa ho la metà della tua età"
tu sai tutto della vita lei che ne sa
tu sai tutto della vita lei che ne sa
i suoi amici sono ragazzini
i tuoi amici invece hanno mogli e bambini
lei disegna ancora cuoricini ma tu ti ostini
dai lasciala andare via
ha finito da poco la scuola
mentre tu vai a letto presto perchè si lavora
mangia patatine e beve coca cola
che fai la porti a cena fuori da Mc Donald's?
Tu sei cresciuto che non c'era il cd
che la Coppa Campioni non era Champion's League
con la Bmdc oh sì
e non c'erano Berlusconi e Bossi
da ragazzo andavi a scuola con i mezzi o col Si
era giallo il taxi e non c'era il pc
tu per tenerti in forma vai in piscina
mentre la bambina la mattina
si allena col Ninetendo Wii
io
lo so sei innamorato matto ma purtroppo
ha la metà della tua età
vicino a te sembra una bimba
la gente pensa che è la figlia col papà
lo sai che prima o poi te lo dirà
"scusa ho la metà della tua età"
tu sai tutto della vita lei che ne sa
tu sai tutto della vita ma
lo capirai standole vicino
agli occhi della mamma sarai il nemico
ma sei impazzito?
Lo dico perchè sei mio amico
tu hai vissuto a Tokio hai vissuto a Quito
lei non ha viaggiato ne interagito
ma sei impazzito?
Lo dico perchè sei mio amico
lei ha una vita davanti a se
che ha il diritto di vivere
ha bisogno di provare sbagliare
di cadere star male
di innamorarsi di te che assomiglia a babbo natale
allora va bene divertitevi state insieme
senza troppe illusioni
perchè sai bene che non ti conviene no
lo so sei innamorato matto ma purtroppo
ha la metà della tua età
vicino a te sembra una bimba
la gente pensa che è la figlia col papà
lo sai che prima o poi te lo dirà
"scusa ho la metà della tua età"
tu sai tutto della vita lei che ne sa
tu sai tutto della vita lei che ne sa

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Brusco

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x