Accordi e testo completo di "Meglio del Cinema" di Fedez per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: SI7+/9, FA#, RE#m, DO#, SI, RE#m7, SI7+, DO#4, LA#m7, DO#6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA#
Accordi
SI7+/9, FA#, RE#m, DO#, SI, RE#m7, SI7+, DO#4, LA#m7, DO#6
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Meglio del Cinema di Fedez?
- Gli accordi usati in "Meglio del Cinema" di Fedez sono: SI7+/9, FA#, RE#m, DO#, SI, RE#m7, SI7+, DO#4, LA#m7, DO#6. Tonalità: FA#.
- In che tonalità è Meglio del Cinema?
- "Meglio del Cinema" di Fedez è in tonalità FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Meglio del Cinema?
- Testo e accordi completi di "Meglio del Cinema" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/meglio-del-cinema.
- Chi canta Meglio del Cinema?
- "Meglio del Cinema" è interpretata da Fedez.
Spartito completo
Meglio del Cinema
Fedez
Key: FA#
Intro:
SI7+/9
FA#
Mentre tu stai li a struccarti
io non riesco ad addormentarmi
non dovresti preoccuparti
RE#m
tanto resti sempre meglio di me
la più bella che c’è
DO#
mi cade il vino sulla coscia
vedo le macchie di Rorschach
piango mentre siamo in doccia
SI
ehi cos’hai capito di me
per la seduta con te
RE#m7
Come campano i piccioni in Duomo
hanno cibo in cambio di una foto
DO#
ma che male c’è è capitato anche a me
SI7+
Facciamoci questo ballo che è forse l’ultimo tango
DO#4
mettiti il vestito bianco
e le Converse piene di fango
FA# SI RE#m7
Rispondo a quegli s****i che ti scrivono
DO# FA#
e ho fatto qualche figuraccia
SI RE#m7
e qualche volta piango e tutti ridono
DO#
ma tu mi levi i fari dalla faccia
FA# SI RE#m
Giuro mi fai venire voglia di futuro
DO#
Dimmi com'è che fai
SI
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
DO# SI7+/9
e litigare con te è meglio del cinema
FA#
Sto cercando amici nuovi
del tipo meglio pochi ma buoni
LA#m7
al momento ora siamo in numero dispari
RE#m
minore di 3 che poi vuol dire me
DO#
Scusa le parole forti
e se ho scomodato i morti
mi prendo tutti i torti, scusa
SI
ma sono fuori di me (è pazzo si)
e pazzo di te
RE#m7
In mezzo ai pacchi del trasloco
con l’appartamento vuoto
metti i piedi su una foto
DO#
la guardi e ti ricordi di me
ti ricordi di me
SI
Perché non prendi il volo dopo
che almeno stasera ceni?
DO#
scendo a fare la spesa
elencami i tuoi allergeni
FA# SI RE#m7
Rispondo a quegli s****i che ti scrivono
DO# FA#
e ho fatto qualche figuraccia
SI RE#m7
e qualche volta piango e tutti ridono
DO#
ma tu mi levi i fari dalla faccia
FA# SI RE#m
Giuro mi fai venire voglia di futuro
DO#
Dimmi com'è che fai
SI
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
DO# RE#m
e litigare con te è meglio del cinema
DO#6 SI7+
Anche col trucco io ti riconosco
RE#m
e tu ci ridi su, è meglio che vomitare
DO#6
svegliami e manda a letto il mostro
SI7+
che poi non è così lontano il mare
FA# SI RE#m
Giuro mi fai venire voglia di futuro
DO#
Dimmi com'è che fai
SI
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
DO# SI7+/9
e litigare con te è meglio del cinema