Accordi e testo completo di "Manchi" di Negramaro per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, RE, SIm, MI, SIm7, MI7, LA, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7/FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

FA#m, RE, SIm, MI, SIm7, MI7, LA, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7/FA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Manchi di Negramaro?
Gli accordi usati in "Manchi" di Negramaro sono: FA#m, RE, SIm, MI, SIm7, MI7, LA, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7/FA. Tonalità: LA.
In che tonalità è Manchi?
"Manchi" di Negramaro è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Manchi?
Testo e accordi completi di "Manchi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/manchi.
Chi canta Manchi?
"Manchi" è interpretata da Negramaro.

Spartito completo

Manchi
Negramaro
Key: LA
Intro:

FA#m

   FA#m
Lo sento sto perdendo

La pazienza

Ho i nervi tesi e basta

Sulla faccia non c’è traccia

Della tua risata

RE
Stanca il tuo modo

       SIm
Di viaggiare

Tra le righe senza

FA#m
Sosta e mi scoppia

Già la testa e non hai aperto

SIm
Bocca

Resta chiusa non parlare

Non le dire

            FA#m
Che anche il sole

Va a morire ogni notte

Che scompare

     SIm
Nel bicchiere da versare

Io non ho parole nuove

     FA#m
Solo voglia di aspettare

       MI
Per riuscire a sentire ancora

          SIm7
Che tu mi manchi

      MI7
Se mi manchi

        LA
Sarà perché

Non ho più stemmi da lustrare

Io non ho

        FA#m
Sarà perché

Non ho più facce da dimenticare

         SIm7
Se tu mi manchi

      MI7
Se mi manchi

        FA#m
Sarà come ...morire

   RE
Lo sento sto perdendo

       SIm
L’alta quota

Volo basso e non c’è

FA#m
Vento che mi spinga

Verso il sole

                    RE
Per sentirlo respirare quanto basti

       SIm
Per tornare a far finta di

  FA#m
Morire

Ancora un giorno e poi un altro

E un altro ancora e ancora

SIm
Manchi come l’aria

E manchi come il sale

  FA#m
E manchi prima al cuore

Poi alle mani e poi al mio dolore

      SIm
Senz’avere più parole

Da versare solo sete

      FA#m
Da calmare solo voglia

Di sapere e sentire

  MI
Ancora ancora

FA#m 

       SIm
Che mi manchi

      MI7
Se mi manchi

        LA
Sarà perché

Non ho più stemmi da lustrare

Io non ho

        FA#m
Sarà perché

Non ho più facce da dimenticare

         SIm7
Se tu mi manchi

      MI7
Se mi manchi

        LA
Sarà perché

Non ho più stemmi da lustrare

Io non ho

        FA#m
Sarà perché

Non ho più facce da dimenticare

          SIm7
Io non ho

Non ho più niente da doverti ricordare

       MI7
Io non ho

Più giorni da dover scordare

          FA#m 
Almeno un po’

               FA#m7+
Ho solo stelle da guardare

FA#m7          FA#m6+
 Un cielo nero da riempire

SIm  
E manchi

      DO#7/FA MI
Se mi manchi

       FA#m
Sarà come ...Morire...

Manchi

Negramaro · Key LA

Intro:
Lo sento sto perdendo
La pazienza
Ho i nervi tesi e basta
Sulla faccia non c’è traccia
Della tua risata
Stanca il tuo modo
Di viaggiare
Tra le righe senza
Sosta e mi scoppia
Già la testa e non hai aperto
Bocca
Resta chiusa non parlare
Non le dire
Che anche il sole
Va a morire ogni notte
Che scompare
Nel bicchiere da versare
Io non ho parole nuove
Solo voglia di aspettare
Per riuscire a sentire ancora
Che tu mi manchi
Se mi manchi
Sarà perché
Non ho più stemmi da lustrare
Io non ho
Sarà perché
Non ho più facce da dimenticare
Se tu mi manchi
Se mi manchi
Sarà come ...morire
Lo sento sto perdendo
L’alta quota
Volo basso e non c’è
Vento che mi spinga
Verso il sole
Per sentirlo respirare quanto basti
Per tornare a far finta di
Morire
Ancora un giorno e poi un altro
E un altro ancora e ancora
Manchi come l’aria
E manchi come il sale
E manchi prima al cuore
Poi alle mani e poi al mio dolore
Senz’avere più parole
Da versare solo sete
Da calmare solo voglia
Di sapere e sentire
Ancora ancora
Che mi manchi
Se mi manchi
Sarà perché
Non ho più stemmi da lustrare
Io non ho
Sarà perché
Non ho più facce da dimenticare
Se tu mi manchi
Se mi manchi
Sarà perché
Non ho più stemmi da lustrare
Io non ho
Sarà perché
Non ho più facce da dimenticare
Io non ho
Non ho più niente da doverti ricordare
Io non ho
Più giorni da dover scordare
Almeno un po’
Ho solo stelle da guardare
Un cielo nero da riempire
E manchi
Se mi manchi
Sarà come ...Morire...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Negramaro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x