Accordi e testo completo di "Mai Natale" di Galeffi per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: REm, LAm, LA7, SOL9, DO6, SIb7+, FA, DO/MI, FA/MIb, RE7, SOLm7/9, DO9, SOLm7/4, REm7, DO, SIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

REm, LAm, LA7, SOL9, DO6, SIb7+, FA, DO/MI, FA/MIb, RE7, SOLm7/9, DO9, SOLm7/4, REm7, DO, SIb, SOLm7, LA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mai Natale di Galeffi?
Gli accordi usati in "Mai Natale" di Galeffi sono: REm, LAm, LA7, SOL9, DO6, SIb7+, FA, DO/MI, FA/MIb, RE7, SOLm7/9, DO9, SOLm7/4, REm7, DO, SIb, SOLm7, LA. Tonalità: FA.
In che tonalità è Mai Natale?
"Mai Natale" di Galeffi è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mai Natale?
Testo e accordi completi di "Mai Natale" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mai-natale.
Chi canta Mai Natale?
"Mai Natale" è interpretata da Galeffi.

Spartito completo

Mai Natale
Galeffi
Key: FA
Intro:

REm   LAm   REm   LA7

REm   LAm   REm   SOL9

REm                 DO6        SIb7+        LA7  REm
Hai messo il silenzioso e non parli più con me

          DO6               SIb7+
Modalità aereo, qui non c'è campo

          LA7            FA
E non c'è scampo più per me

  DO/MI  FA/MIb     RE7      
Oh  ti  va se ce ne andiamo?

      SOLm7/9                    DO9
Sto a secco da una vita e ora mi va

Di fare piano

FA       SOLm7/4
Sai che c'è?

   REm7         DO                FA   SIb
Ti va di far la guerra un po' con me?

      REm7       DO 
Senza te non è Natale

         FA          SOLm7
Quanto è bello stare male

REm         DO
Ma che male fa

FA      SIb
Sai che c'è?

    REm7     DO          REm   LAm   REm   SOL9
Che senza te non è più Natale

REm          DO6
Detestami in silenzio

    SIb7+         LA7
Non aver pietà di me

REm          DO6
 Tu sei come l'assenzio

SIb7+                     LA7          FA
E non mi stanco, e non mi sazio mai di te

 DO/MI  FA/MIb      RE7
Oh      ti va se ci vediamo?

    SOLm7/9                    DO9
Sto fermo da una vita e non mi va

Di andare piano

FA        SOLm7/4
Sai che c'è?

   REm7         DO              FA   SIb
Ti va di far l'amore un po' con me?

      REm        DO
Senza te non è Natale

         FA          SOLm7/4
Quanto è bello stare male

 REm7       DO
Ma che male fa

FA      SIb
Sai che c'è?

    REm7     DO          FA    LA
Che senza te non è più Natale

               SIb   DO
E non è mai Natale

                FA
Natale è dopo Natale

LA7                SIb
È Natale solo a Natale

DO                FA
È Natale solo con te

LA7            SIb         DO       FA
È Natale solo, solo, solo, solo con te

LA7            SIb         DO       FA
È Natale solo, solo, solo, solo con te

LA7            SIb         DO        FA
È Natale solo, solo, solo, solo con te

LA7            SIb         DO        FA
È Natale solo, solo, solo, solo con te

LA7                SIb
 Spegni quel cellulare

DO                 FA
 Dimmi dove vuoi andare

LA7                SIb
 Se ancora mi vuoi bene

                     DO
E allora stiamo insieme

         FA
Fino a Natale

LA7                 SIb
 Ti aspetto in ascensore

DO                    FA
A che piano vuoi arrivare?

LA7                 SIb
 Se ancora mi vuoi bene

                     DO
E allora stiamo insieme

         FA
Fino a Natale

LA7            SIb  
È Natale solo, solo, solo, 

DO       FA
solo con te (fino a Natale)

LA7            SIb
È Natale solo, solo, solo, 

DO       FA
solo con te (fino a Natale)

LA7            SIb
È Natale solo, solo, solo, 

DO        FA
solo con te (fino a Natale)

LA7            SIb         DO       FA
È Natale solo, solo, solo, solo con te

Mai Natale

Galeffi · Key FA

Intro:
Hai messo il silenzioso e non parli più con me
Modalità aereo, qui non c'è campo
E non c'è scampo più per me
Oh ti va se ce ne andiamo?
Sto a secco da una vita e ora mi va
Di fare piano
Sai che c'è?
Ti va di far la guerra un po' con me?
Senza te non è Natale
Quanto è bello stare male
Ma che male fa
Sai che c'è?
Che senza te non è più Natale
Detestami in silenzio
Non aver pietà di me
Tu sei come l'assenzio
E non mi stanco, e non mi sazio mai di te
Oh ti va se ci vediamo?
Sto fermo da una vita e non mi va
Di andare piano
Sai che c'è?
Ti va di far l'amore un po' con me?
Senza te non è Natale
Quanto è bello stare male
Ma che male fa
Sai che c'è?
Che senza te non è più Natale
E non è mai Natale
Natale è dopo Natale
È Natale solo a Natale
È Natale solo con te
È Natale solo, solo, solo, solo con te
È Natale solo, solo, solo, solo con te
È Natale solo, solo, solo, solo con te
È Natale solo, solo, solo, solo con te
Spegni quel cellulare
Dimmi dove vuoi andare
Se ancora mi vuoi bene
E allora stiamo insieme
Fino a Natale
Ti aspetto in ascensore
A che piano vuoi arrivare?
Se ancora mi vuoi bene
E allora stiamo insieme
Fino a Natale
È Natale solo, solo, solo,
solo con te (fino a Natale)
È Natale solo, solo, solo,
solo con te (fino a Natale)
È Natale solo, solo, solo,
solo con te (fino a Natale)
È Natale solo, solo, solo, solo con te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Galeffi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x