Accordi e testo completo di "L’Uomo nello Specchio" di Fulminacci, Daniele Silvestri per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: REm, REm/DO, SIb7+, DO, SOLm, SIb, FAadd9, SIbadd9, DO6, SOLm7/9, SIb7+/9, FA7+, SOLm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

REm, REm/DO, SIb7+, DO, SOLm, SIb, FAadd9, SIbadd9, DO6, SOLm7/9, SIb7+/9, FA7+, SOLm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di L’Uomo nello Specchio di Fulminacci, Daniele Silvestri?
Gli accordi usati in "L’Uomo nello Specchio" di Fulminacci, Daniele Silvestri sono: REm, REm/DO, SIb7+, DO, SOLm, SIb, FAadd9, SIbadd9, DO6, SOLm7/9, SIb7+/9, FA7+, SOLm7. Tonalità: FA.
In che tonalità è L’Uomo nello Specchio?
"L’Uomo nello Specchio" di Fulminacci, Daniele Silvestri è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di L’Uomo nello Specchio?
Testo e accordi completi di "L’Uomo nello Specchio" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/luomo-nello-specchio.
Chi canta L’Uomo nello Specchio?
"L’Uomo nello Specchio" è interpretata da Fulminacci, Daniele Silvestri.

Spartito completo

L’Uomo nello Specchio
Fulminacci · Daniele Silvestri
Key: FA
Intro:

REm    REm/DO    SIb7+      REm/DO

REm    REm/DO    SIb7+      REm/DO

REm              REm/DO           SIb7+     
  Ciò di cui mi pento è l'ipocrisia

                       REm/DO    REm
Parlo della mia, parlo della mia

             REm/DO                  SIb7+
L'uomo nello specchio io non so chi sia

                             DO        REm
Però ha la faccia mia, ha la faccia mia

             REm/DO             SIb7+
Ero il suo modello, mi imitava sempre

                          REm/DO       REm
Riteneva fossi bello, sì, questo lo ricordo

              REm/DO                SIb7+
Ma ora se lo guardo vedo solo nostalgia

O forse gelosia, forse gelosia

SOLm       SIb               REm
 Oggi sono perso, non mi riconosco

            FAadd9                      SOLm
Cerco nel riflesso una certezza che non c'è

              SIb                    REm
E anche se mi sposto quello segue il gesto

         FAadd9                        SOLm
Evito lo sguardo perché so che pensa che

              SIbadd9             REm
Ho sbagliato tutto e quanto sono brutto

              FAadd9                   SOLm
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai

             SIb  DO6          REm    REm/DO  
Da che parte sto, da che partе stai?

SIb7+      REm/DO  REm

              REm/DO           SIb7+
Ciò di cui mi pento è l'ipocrisia

                       REm/DO   REm
Parlo della mia, parlo della mia

             REm/DO                 SIb7+
L'uomo nеllo specchio io non so chi sia

                             DO         REm
Però ha la faccia mia, ha la faccia mia

               REm/DO               SIb7+
Conosce la mia stanza e fa come se fosse casa sua

                  REm/DO     REm
Quest'esistenza conosce la pazienza

                    REm/DO                  SIb7+
Chissà se è lì che aspetta, che cerca compagnia

Quando vado via, quando vado via

SOLm       SIb               REm
 Oggi sono perso, non mi riconosco

            FAadd9                      SOLm
Cerco nel riflesso una certezza che non c'è

              SIb                    REm
E anche se mi sposto quello segue il gesto

         FAadd9                        SOLm
Evito lo sguardo perché so che pensa che

              SIbadd9             REm
Ho sbagliato tutto e poi come mi vesto

              FAadd9                   SOLm
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai

             SIb  DO6          REm   
Da che parte sto, da che partе stai?

     SOLm7/9
E ti vedo molto spesso, 

       SIb7+/9
quando canto dentro al cesso

    REm                         FA7+
Affacciato al finestrino, nel televisore spento

       SOLm7/9                SIb7+/9
Quindi scusa se ti sembro una specie di tormento

        REm
È da un po' che ci rifletto, 

        FA7+
è da un po' che ci rifletto

     SOLm7
E ti vedo molto spesso (oggi sono perso)

       SIbadd9
Quando canti dentro al cesso (non mi riconosco)

    REm
Affacciato al finestrino (cerco nel riflesso)

      FA7+
Nel televisore spento (una certezza che non c'è)

       SOLm7
Quindi scusa se ti sembro (e anche se mi sposto)

    SIbadd9
Una specie di tormento (quello segue il gesto)

        REm
È da un po' che ci rifletto (evito lo sguardo)

        FA7+
È da un po' che ci rifletto 

                        SOLm
(perché so che pensa che)

               SIbadd9                 REm
Hai sbagliato tutto e, Dio, quanto sei brutto

              FAadd9                   SOLm
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai

             SIb  DO6          REm    REm/DO
Da che parte sto, da che parte stai?

SIb7+      REm/DO       REm    REm/DO    SIb7+
        Ma da che parte sto?

   REm/DO       REm
Ma da che parte stai?

L’Uomo nello Specchio

Fulminacci · Daniele Silvestri · Key FA

Intro:
Ciò di cui mi pento è l'ipocrisia
Parlo della mia, parlo della mia
L'uomo nello specchio io non so chi sia
Però ha la faccia mia, ha la faccia mia
Ero il suo modello, mi imitava sempre
Riteneva fossi bello, sì, questo lo ricordo
Ma ora se lo guardo vedo solo nostalgia
O forse gelosia, forse gelosia
Oggi sono perso, non mi riconosco
Cerco nel riflesso una certezza che non c'è
E anche se mi sposto quello segue il gesto
Evito lo sguardo perché so che pensa che
Ho sbagliato tutto e quanto sono brutto
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai
Da che parte sto, da che partе stai?
Ciò di cui mi pento è l'ipocrisia
Parlo della mia, parlo della mia
L'uomo nеllo specchio io non so chi sia
Però ha la faccia mia, ha la faccia mia
Conosce la mia stanza e fa come se fosse casa sua
Quest'esistenza conosce la pazienza
Chissà se è lì che aspetta, che cerca compagnia
Quando vado via, quando vado via
Oggi sono perso, non mi riconosco
Cerco nel riflesso una certezza che non c'è
E anche se mi sposto quello segue il gesto
Evito lo sguardo perché so che pensa che
Ho sbagliato tutto e poi come mi vesto
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai
Da che parte sto, da che partе stai?
E ti vedo molto spesso,
quando canto dentro al cesso
Affacciato al finestrino, nel televisore spento
Quindi scusa se ti sembro una specie di tormento
È da un po' che ci rifletto,
è da un po' che ci rifletto
E ti vedo molto spesso (oggi sono perso)
Quando canti dentro al cesso (non mi riconosco)
Affacciato al finestrino (cerco nel riflesso)
Nel televisore spento (una certezza che non c'è)
Quindi scusa se ti sembro (e anche se mi sposto)
Una specie di tormento (quello segue il gesto)
È da un po' che ci rifletto (evito lo sguardo)
È da un po' che ci rifletto
(perché so che pensa che)
Hai sbagliato tutto e, Dio, quanto sei brutto
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai
Da che parte sto, da che parte stai?
Ma da che parte sto?
Ma da che parte stai?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fulminacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x