Accordi e testo completo di "L’Uomo nello Specchio" di Fulminacci, Daniele Silvestri per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: REm, REm/DO, SIb7+, DO, SOLm, SIb, FAadd9, SIbadd9, DO6, SOLm7/9, SIb7+/9, FA7+, SOLm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA
Accordi
REm, REm/DO, SIb7+, DO, SOLm, SIb, FAadd9, SIbadd9, DO6, SOLm7/9, SIb7+/9, FA7+, SOLm7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di L’Uomo nello Specchio di Fulminacci, Daniele Silvestri?
- Gli accordi usati in "L’Uomo nello Specchio" di Fulminacci, Daniele Silvestri sono: REm, REm/DO, SIb7+, DO, SOLm, SIb, FAadd9, SIbadd9, DO6, SOLm7/9, SIb7+/9, FA7+, SOLm7. Tonalità: FA.
- In che tonalità è L’Uomo nello Specchio?
- "L’Uomo nello Specchio" di Fulminacci, Daniele Silvestri è in tonalità FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di L’Uomo nello Specchio?
- Testo e accordi completi di "L’Uomo nello Specchio" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/luomo-nello-specchio.
- Chi canta L’Uomo nello Specchio?
- "L’Uomo nello Specchio" è interpretata da Fulminacci, Daniele Silvestri.
Spartito completo
L’Uomo nello Specchio
Fulminacci · Daniele Silvestri
Key: FA
Intro:
REm REm/DO SIb7+ REm/DO
REm REm/DO SIb7+ REm/DO
REm REm/DO SIb7+
Ciò di cui mi pento è l'ipocrisia
REm/DO REm
Parlo della mia, parlo della mia
REm/DO SIb7+
L'uomo nello specchio io non so chi sia
DO REm
Però ha la faccia mia, ha la faccia mia
REm/DO SIb7+
Ero il suo modello, mi imitava sempre
REm/DO REm
Riteneva fossi bello, sì, questo lo ricordo
REm/DO SIb7+
Ma ora se lo guardo vedo solo nostalgia
O forse gelosia, forse gelosia
SOLm SIb REm
Oggi sono perso, non mi riconosco
FAadd9 SOLm
Cerco nel riflesso una certezza che non c'è
SIb REm
E anche se mi sposto quello segue il gesto
FAadd9 SOLm
Evito lo sguardo perché so che pensa che
SIbadd9 REm
Ho sbagliato tutto e quanto sono brutto
FAadd9 SOLm
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai
SIb DO6 REm REm/DO
Da che parte sto, da che partе stai?
SIb7+ REm/DO REm
REm/DO SIb7+
Ciò di cui mi pento è l'ipocrisia
REm/DO REm
Parlo della mia, parlo della mia
REm/DO SIb7+
L'uomo nеllo specchio io non so chi sia
DO REm
Però ha la faccia mia, ha la faccia mia
REm/DO SIb7+
Conosce la mia stanza e fa come se fosse casa sua
REm/DO REm
Quest'esistenza conosce la pazienza
REm/DO SIb7+
Chissà se è lì che aspetta, che cerca compagnia
Quando vado via, quando vado via
SOLm SIb REm
Oggi sono perso, non mi riconosco
FAadd9 SOLm
Cerco nel riflesso una certezza che non c'è
SIb REm
E anche se mi sposto quello segue il gesto
FAadd9 SOLm
Evito lo sguardo perché so che pensa che
SIbadd9 REm
Ho sbagliato tutto e poi come mi vesto
FAadd9 SOLm
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai
SIb DO6 REm
Da che parte sto, da che partе stai?
SOLm7/9
E ti vedo molto spesso,
SIb7+/9
quando canto dentro al cesso
REm FA7+
Affacciato al finestrino, nel televisore spento
SOLm7/9 SIb7+/9
Quindi scusa se ti sembro una specie di tormento
REm
È da un po' che ci rifletto,
FA7+
è da un po' che ci rifletto
SOLm7
E ti vedo molto spesso (oggi sono perso)
SIbadd9
Quando canti dentro al cesso (non mi riconosco)
REm
Affacciato al finestrino (cerco nel riflesso)
FA7+
Nel televisore spento (una certezza che non c'è)
SOLm7
Quindi scusa se ti sembro (e anche se mi sposto)
SIbadd9
Una specie di tormento (quello segue il gesto)
REm
È da un po' che ci rifletto (evito lo sguardo)
FA7+
È da un po' che ci rifletto
SOLm
(perché so che pensa che)
SIbadd9 REm
Hai sbagliato tutto e, Dio, quanto sei brutto
FAadd9 SOLm
Ma io sono lo stesso, però non capisco mai
SIb DO6 REm REm/DO
Da che parte sto, da che parte stai?
SIb7+ REm/DO REm REm/DO SIb7+
Ma da che parte sto?
REm/DO REm
Ma da che parte stai?