Accordi e testo completo di "Lunedì Nero" di Mr. Rain per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI, FA#/LA#, SOL#m7, FA#, DO#m7, SIadd9, FA#4, MIm, MIadd9, MIm6+, RE#m7, MI, SOL#m, SI/FA#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

SI, FA#/LA#, SOL#m7, FA#, DO#m7, SIadd9, FA#4, MIm, MIadd9, MIm6+, RE#m7, MI, SOL#m, SI/FA#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Lunedì Nero di Mr. Rain?
Gli accordi usati in "Lunedì Nero" di Mr. Rain sono: SI, FA#/LA#, SOL#m7, FA#, DO#m7, SIadd9, FA#4, MIm, MIadd9, MIm6+, RE#m7, MI, SOL#m, SI/FA#. Tonalità: SI.
In che tonalità è Lunedì Nero?
"Lunedì Nero" di Mr. Rain è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Lunedì Nero?
Testo e accordi completi di "Lunedì Nero" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lunedi-nero.
Chi canta Lunedì Nero?
"Lunedì Nero" è interpretata da Mr. Rain.

Spartito completo

Lunedì Nero
Mr. Rain
Key: SI
SI    FA#/LA#            SOL#m7  FA#
Noi due siamo bravi   a complicarci la vita

              DO#m7            SIadd9
E non so come mai, come mai, come mai

                            FA#4   FA#
Ti guardo e un po' mi fa fa ridere

              SI  FA#/LA#
E in fondo lo so, lo sai

          SOL#m7             FA#
Mi faccio male ma continuo a cercarti

          DO#m7           
Ma quali amici? Siamo solo bugiardi

           MIm
Vorrei guardarti e non provare niente, niente

                 SI
Ma poi quando ti vedo

                  FA#
Ho i carri armati nello stomaco

                   SOL#m7
Sei come un lunedì nero

                         MIadd9
Ti guardo e penso a cose che non si dicono

                   SI
E ora che resta di me e di te?

                         FA#
Mezza canzone e qualche attacco di panico

                  SOL#m7
E scusa se non ti credo

            MIadd9                    MIm6+
Lo so non dovrei, anche se vuoi, però boh

Meglio di no

                  SI  FA#/LA#
È sempre andata così

           SOL#m7             FA#
Io e te parliamo due lingue diverse

                DO#m7   SI
Io non mento tu si

                           FA#
Non vuoi che chiami ma poi chiami 

e fai finta di niente

                   SI        FA#
Dammi un bacio o distruggimi

                      SOL#m7  RE#m7
Quegli occhi sono proiettili

       DO#m7                       MI
Sei l'errore peggiore che ho mai commesso

   MIm
Ma giuro, lo rifarei lo stesso

                 SI
Ma poi quando ti vedo

                  FA#
Ho i carri armati nello stomaco

                   SOL#m7
Sei come un lunedì nero

                         MIadd9
Ti guardo e penso a cose che non si dicono

                   SI
E ora che resta di me e di te?

                         FA#
Mezza canzone e qualche attacco di panico

                  SOL#m7
E scusa se non ti credo

            MIadd9                    
Lo so non dovrei, anche se vuoi, però boh

   SOL#m          SI/FA#          SI   MIadd9       
Ti scatterò una foto mentre sei feli--ce

                DO#m7
Quando ti vedrò ridere

              MIm  MIm6+
Forse non con me...

(senza accordi)

Ma poi quando ti vedo

Ho i carri armati nello stomaco

Sei come un lunedì nero

Ti guardo e penso a cose che non si dicono

                   SI 
E ora che resta di me e di te?

                         FA#
Mezza canzone e qualche attacco di panico

                  SOL#m7
E scusa se non ti credo

            MIadd9                    MIm
Lo so non dovrei, anche se vuoi, però boh

Meglio di no

Lunedì Nero

Mr. Rain · Key SI

Noi due siamo bravi a complicarci la vita
E non so come mai, come mai, come mai
Ti guardo e un po' mi fa fa ridere
E in fondo lo so, lo sai
Mi faccio male ma continuo a cercarti
Ma quali amici? Siamo solo bugiardi
Vorrei guardarti e non provare niente, niente
Ma poi quando ti vedo
Ho i carri armati nello stomaco
Sei come un lunedì nero
Ti guardo e penso a cose che non si dicono
E ora che resta di me e di te?
Mezza canzone e qualche attacco di panico
E scusa se non ti credo
Lo so non dovrei, anche se vuoi, però boh
Meglio di no
È sempre andata così
Io e te parliamo due lingue diverse
Io non mento tu si
Non vuoi che chiami ma poi chiami
e fai finta di niente
Dammi un bacio o distruggimi
Quegli occhi sono proiettili
Sei l'errore peggiore che ho mai commesso
Ma giuro, lo rifarei lo stesso
Ma poi quando ti vedo
Ho i carri armati nello stomaco
Sei come un lunedì nero
Ti guardo e penso a cose che non si dicono
E ora che resta di me e di te?
Mezza canzone e qualche attacco di panico
E scusa se non ti credo
Lo so non dovrei, anche se vuoi, però boh
Ti scatterò una foto mentre sei feli--ce
Quando ti vedrò ridere
Forse non con me...
(senza accordi)
Ma poi quando ti vedo
Ho i carri armati nello stomaco
Sei come un lunedì nero
Ti guardo e penso a cose che non si dicono
E ora che resta di me e di te?
Mezza canzone e qualche attacco di panico
E scusa se non ti credo
Lo so non dovrei, anche se vuoi, però boh
Meglio di no

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mr. Rain

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x