Accordi e testo completo di "Lunedì" di Salmo per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: FAm7, DOm, SIb, DOm/MIb, FAm, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

FAm7, DOm, SIb, DOm/MIb, FAm, MIb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Lunedì di Salmo?
Gli accordi usati in "Lunedì" di Salmo sono: FAm7, DOm, SIb, DOm/MIb, FAm, MIb. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Lunedì?
"Lunedì" di Salmo è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Lunedì?
Testo e accordi completi di "Lunedì" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lunedi-4.
Chi canta Lunedì?
"Lunedì" è interpretata da Salmo.

Spartito completo

Lunedì
Salmo
Key: MIb
Intro:

FAm7    DOm    SIb        FAm7    DOm    SIb
..Ah, yeah

                             FAm7
Non preoccuparti che in 'sta fogna 

nasci con le branchie

                 DOm/MIb    
Dico grazie a me stesso quindi bro, danke

                  SIb
Se la fama è un inferno vengo con Dante

Ho la grana, intendo, vengo contante

                       FAm7
Se il talento è una condanna giuro pago pegno

                      DOm/MIb
La mia vita è come un tuffo in un lago di legno

                         SIb
Sarà che voglio farti il buco per lasciare un segno

Tu che sembri così duro, allora fallo meglio

                    FAm7
A volte penso di bruciare come lava in fiamme

                 DOm/MIb
Rido solo se mia madre mi lava le canne

                 SIb
Sto davanti allo specchio a far mille domande

Divento vecchio mi chiedo cazzo farò da grande

                 FAm7
Magari cambio stato e schizzo la tipa dentro

                     DOm/MIb
Chiudo le porte al passato con le dita dentro

               SIb
Meglio restare solo e darti una vita in grembo

Perché comprare un mitra solo per sparare al vento

FAm7                                DOm
 Una vita di corsa, la vita non aspetta

                                            SIb
Ma già la vita è corta, tu vuoi la vita stretta

Ti lascerò la borsa perché tieni alla vita

                                                FAm
Un giorno sì, farai la storia è la storia infinita

                                           MIb
Vorrei dirti che un giorno ci prenderemo tutto

                                                SIb
Ma con le lacrime agli occhi devo svelare il trucco

Qui non abbiamo amici, se resti fuori impari

Sono i diamanti dici a farci solitari

                      FAm7
Questo è un altro lunedì di sabato sera

             DOm/MIb
Quindi per favore puoi lasciarmi solo

                 SIb
Mi sento come un lupo quando è luna piena

Guardo la tempesta che distrugge il molo

                   FAm7
Hai visto quanto è brutto il mare d'inverno

                 DOm/MIb
Fortuna che c'ho sempre gli occhiali da sole

                SIb
Non voglio compagnia neanche all'inferno

La gente come me morirà da sola

              FAm7
La gente come me morirà da sola

              DOm
La gente come me morirà da sola

              SIb
La gente come me morirà da sola

La gente come me morirà da sola

                FAm7
Ho paura di impazzire e andare fuori

              DOm/MIb
Mi voglio ripulire e dare colpe alla droga

            SIb
Dici se non piove non crescono i fiori

Io sono ottimista e ci piscerò sopra

              FAm7
Sai che certe notti mi trapassa un'idea

                 DOm/MIb
Ho voglia di affogare ma c'è bassa marea

               SIb
Se sono ancora vivo perché da quando scrivo

Bro, non respiro vivo in apnea

           FAm7
Tutto così complicato

                       DOm/MIb
Certi giorni gioco all'impiccato come Geordie

          SIb
Mentre conto i soldi

E penso quando galleggiavo nella fogna con Georgie, ehi

FAm7                                      DOm
 Questa trottola che gira non si ferma più

                                     SIb
Mi ricorda che 'sto incubo è così reale

Fare un buco nella testa per cadere giù

                                  FAm7
Solamente per il gusto di farmi male

Dormo nella culla di Dio

DOm/MIb
Perso tra il nulla e l'addio

                  SIb
Ho scritto al creatore mi ha detto:

"Se cerchi risposte in questione 

c'è il link sulla bio"

           FAm
Felice per te che hai imparato a sorridere

          DOm
So che fa ridere, io non so ridere

                SIb
Con il cuore in gola voglio solo vivere, 

scrivere, morire, rivivere ancora

                      FAm7
Questo è un altro lunedì di sabato sera

             DOm/MIb
Quindi per favore puoi lasciarmi solo

                 SIb
Mi sento come un lupo quando è luna piena

Guardo la tempesta che distrugge il molo

                   FAm7
Hai visto quanto è brutto il mare d'inverno

                 DOm/MIb
Fortuna che c'ho sempre gli occhiali da sole

                SIb
Non voglio compagnia neanche all'inferno

La gente come me morirà da sola

              FAm7
La gente come me morirà da sola

              DOm/MIb
La gente come me morirà da sola

              SIb
La gente come me morirà da sola

La gente come me morirà da sola

Lunedì

Salmo · Key MIb

Intro:
..Ah, yeah
Non preoccuparti che in 'sta fogna
nasci con le branchie
Dico grazie a me stesso quindi bro, danke
Se la fama è un inferno vengo con Dante
Ho la grana, intendo, vengo contante
Se il talento è una condanna giuro pago pegno
La mia vita è come un tuffo in un lago di legno
Sarà che voglio farti il buco per lasciare un segno
Tu che sembri così duro, allora fallo meglio
A volte penso di bruciare come lava in fiamme
Rido solo se mia madre mi lava le canne
Sto davanti allo specchio a far mille domande
Divento vecchio mi chiedo cazzo farò da grande
Magari cambio stato e schizzo la tipa dentro
Chiudo le porte al passato con le dita dentro
Meglio restare solo e darti una vita in grembo
Perché comprare un mitra solo per sparare al vento
Una vita di corsa, la vita non aspetta
Ma già la vita è corta, tu vuoi la vita stretta
Ti lascerò la borsa perché tieni alla vita
Un giorno sì, farai la storia è la storia infinita
Vorrei dirti che un giorno ci prenderemo tutto
Ma con le lacrime agli occhi devo svelare il trucco
Qui non abbiamo amici, se resti fuori impari
Sono i diamanti dici a farci solitari
Questo è un altro lunedì di sabato sera
Quindi per favore puoi lasciarmi solo
Mi sento come un lupo quando è luna piena
Guardo la tempesta che distrugge il molo
Hai visto quanto è brutto il mare d'inverno
Fortuna che c'ho sempre gli occhiali da sole
Non voglio compagnia neanche all'inferno
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
Ho paura di impazzire e andare fuori
Mi voglio ripulire e dare colpe alla droga
Dici se non piove non crescono i fiori
Io sono ottimista e ci piscerò sopra
Sai che certe notti mi trapassa un'idea
Ho voglia di affogare ma c'è bassa marea
Se sono ancora vivo perché da quando scrivo
Bro, non respiro vivo in apnea
Tutto così complicato
Certi giorni gioco all'impiccato come Geordie
Mentre conto i soldi
E penso quando galleggiavo nella fogna con Georgie, ehi
Questa trottola che gira non si ferma più
Mi ricorda che 'sto incubo è così reale
Fare un buco nella testa per cadere giù
Solamente per il gusto di farmi male
Dormo nella culla di Dio
Perso tra il nulla e l'addio
Ho scritto al creatore mi ha detto:
"Se cerchi risposte in questione
c'è il link sulla bio"
Felice per te che hai imparato a sorridere
So che fa ridere, io non so ridere
Con il cuore in gola voglio solo vivere,
scrivere, morire, rivivere ancora
Questo è un altro lunedì di sabato sera
Quindi per favore puoi lasciarmi solo
Mi sento come un lupo quando è luna piena
Guardo la tempesta che distrugge il molo
Hai visto quanto è brutto il mare d'inverno
Fortuna che c'ho sempre gli occhiali da sole
Non voglio compagnia neanche all'inferno
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola
La gente come me morirà da sola

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Salmo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x