Accordi e testo completo di "Le Ragazze di Osaka" di Eugenio Finardi per chitarra. Tonalità: RE / MI. Accordi principali: RE, LA, SIm7, RE/FA#, SOL, LA7/4, FA#m7, MIm7, SOL/LA, LA7, REadd9/FA#, SOL6/LA, MI, SI, DO#m7, MI/SOL#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE / MI

Accordi

RE, LA, SIm7, RE/FA#, SOL, LA7/4, FA#m7, MIm7, SOL/LA, LA7, REadd9/FA#, SOL6/LA, MI, SI, DO#m7, MI/SOL#, SI7/4, SOL#m7, LA/SI, MIadd9/SOL#, LA6/SI, SI7, LAadd9, FA#m7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Le Ragazze di Osaka di Eugenio Finardi?
Gli accordi usati in "Le Ragazze di Osaka" di Eugenio Finardi sono: RE, LA, SIm7, RE/FA#, SOL, LA7/4, FA#m7, MIm7, SOL/LA, LA7, REadd9/FA#, SOL6/LA, MI, SI, DO#m7, MI/SOL#, SI7/4, SOL#m7, LA/SI, MIadd9/SOL#, LA6/SI, SI7, LAadd9, FA#m7/4. Tonalità: RE / MI.
In che tonalità è Le Ragazze di Osaka?
"Le Ragazze di Osaka" di Eugenio Finardi è in tonalità RE / MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Le Ragazze di Osaka?
Testo e accordi completi di "Le Ragazze di Osaka" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/le-ragazze-di-osaka.
Chi canta Le Ragazze di Osaka?
"Le Ragazze di Osaka" è interpretata da Eugenio Finardi.

Spartito completo

Le Ragazze di Osaka
Eugenio Finardi
Key: RE / MI
[Key RE]
Intro:

RE   LA SIm7  RE/FA# SOL  LA7/4 LA

RE   LA SIm7  RE/FA# SOL  LA7/4 LA

RE        LA      SOL        RE
 Mi sento solo in mezzo alla gente

        LA            SOL   RE
Osservo tutto, ma non tocco niente

SIm7      FA#m7         SOL  RE/FA#
 Mi sento strano e poco importante

      MIm7        SOL/LA LA7    RE
Quasi fossi trasparen----te e poi

      LA          SOL   RE
Resto fermo e non muovo niente

          LA           SOL  RE
La sabbia scende molto lentamente

SIm7       FA#m7       SOL     RE/FA#
 L'acqua è chiara e si vede il fondo

MIm7         SOL/LA LA
Limpido finalmen----te

   SIm7           SOL          MIm7
Ma no, non voglio essere solo, no

           REadd9/FA#   SOL
Non voglio essere solo, no

           SOL/LA LA7  RE    SOL6/LA LA
Non voglio essere solo mai

   SIm7           SOL          MIm7
Ma no, non voglio essere solo, no

           REadd9/FA#   SOL
Non voglio essere solo, mai

           SOL/LA LA7  RE  LA SIm7     
Non voglio essere solo mai

RE/FA# SOL   LA7/4 LA

RE   LA SIm7  RE/FA# SOL  LA7/4 LA

[Key MI]
MI   SI DO#m7  MI/SOL# LA  SI7/4 SI

MI   SI DO#m7  MI/SOL# LA  SI7/4 SI

MI           SI        LA  MI
 Al nord del tempio di Kasuga

         SI         LA      MI    
Sulla collina delle giovani erbe

DO#m7     SOL#m7      LA       MI/SOL#
 Mi avvicinavo sempre di più a loro

FA#m7      LA/SI SI
Quasi per istin--to

MI      SI    LA      MI
 Sagome dolci lungo i muri

         SI        LA       MI
Bandiere tenui più sotto il sole

DO#m7     SOL#m7         LA   MI/SOL#
 Passa un treno o era un temporale

    FA#m7    LA/SI SI
Sì, forse lo e-----ra

   DO#m7          LA 
Ma lei chinava il capo poco

FA#m7    MIadd9/SOL#
 Per salutare in strada 

LA               SI7/4 SI    MI    LA6/SI SI
 Tutti quelli colpiti  da stupore

   DO#m7       LA
Da lì si rifletteva chiara

FA#m7   MIadd9/SOL#
 In una tazza scura

LA      SI7/4  SI    MI    LA6/SI SI
 In una stanza più sicura

   DO#m7          LA           FA#m7
Ma no, non voglio essere solo, no

           MIadd9/SOL#  LA
Non voglio essere solo, mai

           LA/SI  SI7  MI    LA6/SI SI    
Non voglio essere solo no

DO#m7  LAadd9  FA#m7/4  MIadd9/SOL#

LA  LA/SI SI MI   LA6/SI SI

Le Ragazze di Osaka

Eugenio Finardi · Key RE / MI

Key RE

Intro:
Mi sento solo in mezzo alla gente
Osservo tutto, ma non tocco niente
Mi sento strano e poco importante
Quasi fossi trasparen----te e poi
Resto fermo e non muovo niente
La sabbia scende molto lentamente
L'acqua è chiara e si vede il fondo
Limpido finalmen----te
Ma no, non voglio essere solo, no
Non voglio essere solo, no
Non voglio essere solo mai
Ma no, non voglio essere solo, no
Non voglio essere solo, mai
Non voglio essere solo mai

Key MI

Al nord del tempio di Kasuga
Sulla collina delle giovani erbe
Mi avvicinavo sempre di più a loro
Quasi per istin--to
Sagome dolci lungo i muri
Bandiere tenui più sotto il sole
Passa un treno o era un temporale
Sì, forse lo e-----ra
Ma lei chinava il capo poco
Per salutare in strada
Tutti quelli colpiti da stupore
Da lì si rifletteva chiara
In una tazza scura
In una stanza più sicura
Ma no, non voglio essere solo, no
Non voglio essere solo, mai
Non voglio essere solo no

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Eugenio Finardi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x