Accordi e testo completo di "La Solitudine" di Laura Pausini per chitarra. Tonalità: SIb / REb. Accordi principali: SIb, SOLm7, MIb7+, MIb6, FA7/4, SOLm7/4, MIb6/FA, FA/LA, SIb/FA, MIb, SIbadd9/RE, DOm7, FA9, FA7, MIbadd9, REb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb / REb

Accordi

SIb, SOLm7, MIb7+, MIb6, FA7/4, SOLm7/4, MIb6/FA, FA/LA, SIb/FA, MIb, SIbadd9/RE, DOm7, FA9, FA7, MIbadd9, REb, SIbm7, SOLb7+, SIbm7/4, SOLb6/LAb, LAb/DO, REb/LAb, SOLb, REbadd9/FA, MIbm7, LAb, FAm7, SOLb/LAb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Solitudine di Laura Pausini?
Gli accordi usati in "La Solitudine" di Laura Pausini sono: SIb, SOLm7, MIb7+, MIb6, FA7/4, SOLm7/4, MIb6/FA, FA/LA, SIb/FA, MIb, SIbadd9/RE, DOm7, FA9, FA7, MIbadd9, REb, SIbm7, SOLb7+, SIbm7/4, SOLb6/LAb, LAb/DO, REb/LAb, SOLb, REbadd9/FA, MIbm7, LAb, FAm7, SOLb/LAb. Tonalità: SIb / REb.
In che tonalità è La Solitudine?
"La Solitudine" di Laura Pausini è in tonalità SIb / REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Solitudine?
Testo e accordi completi di "La Solitudine" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/laura-pausini-la-solitudine-accordi-testo-spartito-chitarra-pianoforte.
Chi canta La Solitudine?
"La Solitudine" è interpretata da Laura Pausini.

Spartito completo

La Solitudine
Laura Pausini
Key: SIb / REb
[Key SIb]
Intro:

SIb  SOLm7  MIb7+ MIb6  FA7/4  

SIb
Marco se ne è andato e non ritorna più

     SOLm7 
e il treno delle 7.30 senza lui

      MIb7+                    MIb6
e' un cuore  di metallo senza l'anima

     SOLm7/4                  SOLm7
nel freddo del mattino grigio di citta'

   SIb
a scuola  il banco e' vuoto, Marco e' dentro me

   SOLm7
e' dolce il suo respiro fra i pensieri miei

  MIb7+                   MIb6
distanze enormi sembrano dividerci

      MIb6/FA
ma il cuore batte forte dentro me

           SIb        FA/LA
Chissa' se tu mi penserai

         SOLm7          SIb/FA
se con i tuoi non parli mai

         MIb        SIbadd9/RE
se ti nascondi come me

            DOm7            FA9
sfuggi agli sguardi e te ne stai

             SIb           FA/LA
rinchiuso in camera e non vuoi mangiare

  SOLm7           SIb/FA
e stringi forte a te il cuscino

  MIb             SIbadd9/RE
e piangi e non lo sai

             DOm7      FA7        SIb    FA/LA
quanto altro male ti fara' la solitudine

SOLm7  SIb/FA  MIbadd9
SIbadd9/RE  MIbm7/9  SOb6/LAb

[Key REb]
REb
Marco nel mio diario ho una fotografia

        SIbm7
Hai gli occhi  di un bambino un poco timido

     SOLb7+
La stringo forte al cuore sento che ci sei

      SIbm7/4                 SIbm7
fra i compiti d'inglese e matematica

    REb
Tuo padre e i suoi consigli che monotonia

    SIbm7
lui con il suo lavoro ti ha portato via

   SOLb7+
di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai

   SOLb6/LAb
ha detto "un giorno tu mi capirai"

           REb        LAb/DO
Chissa' se tu mi penserai

            SIbm7     REb/LAb
se con gli amici parlerai

           SOLb          REbadd9/FA
Per non soffrire piu' per me

          MIbm7     SOLb6/LAb
ma non e' facile lo sai

         REb          LAb/DO
a scuola non ne posso piu'

        SIbm7       REb/LAb
e i pomeriggi senza te

             SOLb      REbadd9/FA
studiare e' inutile tutte le idee

    MIbm7       LAb
si affollano su te

          SOLb    REbadd9/FA MIbm7       FAm7
Non e' possibile dividere la vita di noi due

           SOLb     REbadd9/FA
ti prego aspettami amore mio...

     MIbm7       SOLb/LAb
ma illuderti non so!

       REb        LAb/DO
La solitudine tra noi

         SIbm7         REb/LAb
questo silenzio dentro me

           SOLb      REbadd9/FA MIbm7      LAb
e' l'inquietudine di vivere  la vita senza te

           REb        LAb/DO
ti prego aspettami perche'

          SIbm7       REb/LAb
non posso stare senza te

          SOLb     REbadd9/FA MIbm7        LAb
non e' possibile dividere la storia di noi due

       REb        LAb/DO
La solitudine tra noi

         SIbm7         REb/LAb
questo silenzio dentro me

           SOLb      REbadd9/FA MIbm7      LAb
e' l'inquietudine di vivere  la vita senza te

           REb        LAb/DO
ti prego aspettami perche'

          SIbm7       REb/LAb
non posso stare senza te

          SOLb     REbadd9/FA MIbm7        LAb
non e' possibile dividere la storia di noi due

La Solitudine

Laura Pausini · Key SIb / REb

Key SIb

Intro:
Marco se ne è andato e non ritorna più
e il treno delle 7.30 senza lui
e' un cuore di metallo senza l'anima
nel freddo del mattino grigio di citta'
a scuola il banco e' vuoto, Marco e' dentro me
e' dolce il suo respiro fra i pensieri miei
distanze enormi sembrano dividerci
ma il cuore batte forte dentro me
Chissa' se tu mi penserai
se con i tuoi non parli mai
se ti nascondi come me
sfuggi agli sguardi e te ne stai
rinchiuso in camera e non vuoi mangiare
e stringi forte a te il cuscino
e piangi e non lo sai
quanto altro male ti fara' la solitudine
SIbadd9/RE MIbm7/9 SOb6/LAb

Key REb

Marco nel mio diario ho una fotografia
Hai gli occhi di un bambino un poco timido
La stringo forte al cuore sento che ci sei
fra i compiti d'inglese e matematica
Tuo padre e i suoi consigli che monotonia
lui con il suo lavoro ti ha portato via
di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai
ha detto "un giorno tu mi capirai"
Chissa' se tu mi penserai
se con gli amici parlerai
Per non soffrire piu' per me
ma non e' facile lo sai
a scuola non ne posso piu'
e i pomeriggi senza te
studiare e' inutile tutte le idee
si affollano su te
Non e' possibile dividere la vita di noi due
ti prego aspettami amore mio...
ma illuderti non so!
La solitudine tra noi
questo silenzio dentro me
e' l'inquietudine di vivere la vita senza te
ti prego aspettami perche'
non posso stare senza te
non e' possibile dividere la storia di noi due
La solitudine tra noi
questo silenzio dentro me
e' l'inquietudine di vivere la vita senza te
ti prego aspettami perche'
non posso stare senza te
non e' possibile dividere la storia di noi due

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Laura Pausini

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x