Accordi e testo completo di "LaLaLa" di Lorenz Simonetti per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm, FAm/MIb, SIbadd9, REb7+, MIb6, SIbm, DOm, FAm7, SIbm7, DOm7, DO7, DO. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

FAm, FAm/MIb, SIbadd9, REb7+, MIb6, SIbm, DOm, FAm7, SIbm7, DOm7, DO7, DO

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di LaLaLa di Lorenz Simonetti?
Gli accordi usati in "LaLaLa" di Lorenz Simonetti sono: FAm, FAm/MIb, SIbadd9, REb7+, MIb6, SIbm, DOm, FAm7, SIbm7, DOm7, DO7, DO. Tonalità: LAb.
In che tonalità è LaLaLa?
"LaLaLa" di Lorenz Simonetti è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di LaLaLa?
Testo e accordi completi di "LaLaLa" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lalala.
Chi canta LaLaLa?
"LaLaLa" è interpretata da Lorenz Simonetti.

Spartito completo

LaLaLa
Lorenz Simonetti
Key: LAb
FAm
Sai che tra noi c'è un problema di fondo

         FAm/MIb
E che in fondo non puoi girarci così intorno

SIbadd9
Non so se finirà qua né quando

REb7+
Mi dirai la verità, ma tanto

FAm         MIb6
Oh oh oh oh oh

Tu non sai scrivere un "come stai"

SIbadd9           REb7+
No, oh oh, no, oh oh

         FAm
E allora la la la la la

       SIbm              DOm
La mia testa non può ora mi dice basta

FAm
Ma ah ah ah ah ah

         SIbm                 DOm
Sento il cuore che batte, che batte, che batte

     FAm
E fa ta ta ta ta ta

      SIbm            DOm
Perdo il respiro ogni volta a finisce che

FAm             SIbm             DOm
Ah-ah-ah, eglio riderci sopra un po'

FAm7                                  SIbm7
 Non son mai stato bravo a mostrare i sentimenti

       DOm7                      FAm
In realtà mi sento bravo, ma non so se poi mi menti

                          SIbm7                DOm7
Perché non so che cosa senti, o se non mi senti

FAm            
Non so se finirà qua né quando

SIbm7          DOm7
Mi dirai la verità, ma tanto

FAm            SIbm7  DO7
Oh oh oh oh...

         FAm
E allora la la la la la

       SIbm              DOm
La mia testa non può ora mi dice basta

FAm
Ma ah ah ah ah ah

         SIbm                 DOm
Sento il cuore che batte, che batte, che batte

     FAm
E fa ta ta ta ta ta

      SIbm            DOm
Perdo il respiro ogni volta a finisce che

FAm             SIbm             DOm
Ah-ah-ah, eglio riderci sopra un po'

         FAm                                     MIb6
Basta un attimo che scivoli e ti trovi giù in fondo

                                          SIbadd9
Basta un attimo e capisci come gira il mondo

                               REb7+
Ancora un attimo, solo un secondo

                                 FAm
Ma in un secondo il mio cuore fa ta ta ta ta ta

      MIb6                              
Perdo il respiro ogni volta e finisce che

SIbadd9          REb7+               FAm
Ah-ah-ah, meglio riderci sopra un po'

                              SIbm7
Certe volte mi sento un po' ingenuo

             DOm7                  FAm
Perché se ti guardo poi ci penso e non mi passa più

                SIbm7              DOm7
Quella voglia costante di sentirmi solo

           FAm
Ma solo se ci sei anche tu

             SIbm7   DOm7
Non so se mi passerà

                   FAm
Ma il mio cuore fa ta ta ta

                    SIbm7   DOm7
(Ma il mio cuore fa ta ta ta)

         FAm
E allora la la la la la

       SIbm              DO7
La mia testa non può ora mi dice basta

FAm
Ma ah ah ah ah ah

         SIbm                 DO7
Sento il cuore che batte, che batte, che batte

     FAm
E fa ta ta ta ta ta

      SIbm            DO7
Perdo il respiro ogni volta a finisce che

FAm              SIbm             DO7
Ah-ah-ah, meglio riderci sopra un po'

         FAm                                     MIb6
Basta un attimo che scivoli e ti trovi giù in fondo

                                          SIbadd9
Basta un attimo e capisci come gira il mondo

                               REb7+
Ancora un attimo, solo un secondo

                                 FAm
Ma in un secondo il mio cuore fa ta ta ta ta ta

      MIb6
Perdo il respiro ogni volta e finisce che

SIbadd9          REb7+               FAm
Ah-ah-ah, meglio riderci sopra un po'

             SIbm        DO
Sai cosa c'è? Che ho finito le parole

    FAm                           SIbm
C'è buio e senza te mi sento fragile

            DO  FAm              SIbm
Poi cado giù     e sai il perché?

           DO                 FAm
Perché con te quando apro gli occhi vedo tutto scuro

             SIbm              DO
E ogni volta qualche stella in più

LaLaLa

Lorenz Simonetti · Key LAb

Sai che tra noi c'è un problema di fondo
E che in fondo non puoi girarci così intorno
Non so se finirà qua né quando
Mi dirai la verità, ma tanto
Oh oh oh oh oh
Tu non sai scrivere un "come stai"
No, oh oh, no, oh oh
E allora la la la la la
La mia testa non può ora mi dice basta
Ma ah ah ah ah ah
Sento il cuore che batte, che batte, che batte
E fa ta ta ta ta ta
Perdo il respiro ogni volta a finisce che
Ah-ah-ah, eglio riderci sopra un po'
Non son mai stato bravo a mostrare i sentimenti
In realtà mi sento bravo, ma non so se poi mi menti
Perché non so che cosa senti, o se non mi senti
Non so se finirà qua né quando
Mi dirai la verità, ma tanto
Oh oh oh oh...
E allora la la la la la
La mia testa non può ora mi dice basta
Ma ah ah ah ah ah
Sento il cuore che batte, che batte, che batte
E fa ta ta ta ta ta
Perdo il respiro ogni volta a finisce che
Ah-ah-ah, eglio riderci sopra un po'
Basta un attimo che scivoli e ti trovi giù in fondo
Basta un attimo e capisci come gira il mondo
Ancora un attimo, solo un secondo
Ma in un secondo il mio cuore fa ta ta ta ta ta
Perdo il respiro ogni volta e finisce che
Ah-ah-ah, meglio riderci sopra un po'
Certe volte mi sento un po' ingenuo
Perché se ti guardo poi ci penso e non mi passa più
Quella voglia costante di sentirmi solo
Ma solo se ci sei anche tu
Non so se mi passerà
Ma il mio cuore fa ta ta ta
(Ma il mio cuore fa ta ta ta)
E allora la la la la la
La mia testa non può ora mi dice basta
Ma ah ah ah ah ah
Sento il cuore che batte, che batte, che batte
E fa ta ta ta ta ta
Perdo il respiro ogni volta a finisce che
Ah-ah-ah, meglio riderci sopra un po'
Basta un attimo che scivoli e ti trovi giù in fondo
Basta un attimo e capisci come gira il mondo
Ancora un attimo, solo un secondo
Ma in un secondo il mio cuore fa ta ta ta ta ta
Perdo il respiro ogni volta e finisce che
Ah-ah-ah, meglio riderci sopra un po'
Sai cosa c'è? Che ho finito le parole
C'è buio e senza te mi sento fragile
Poi cado giù e sai il perché?
Perché con te quando apro gli occhi vedo tutto scuro
E ogni volta qualche stella in più

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Lorenz Simonetti

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x