Accordi e testo completo di "La Spesa" di Marta sui Tubi per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI7+, MI7+, MIadd9, SI, MI, FA7+/4+, FA#m7, LAadd9, FA#m7/4, FA#/MI, MI7+/6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SI
Accordi
SI7+, MI7+, MIadd9, SI, MI, FA7+/4+, FA#m7, LAadd9, FA#m7/4, FA#/MI, MI7+/6
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di La Spesa di Marta sui Tubi?
- Gli accordi usati in "La Spesa" di Marta sui Tubi sono: SI7+, MI7+, MIadd9, SI, MI, FA7+/4+, FA#m7, LAadd9, FA#m7/4, FA#/MI, MI7+/6. Tonalità: SI.
- In che tonalità è La Spesa?
- "La Spesa" di Marta sui Tubi è in tonalità SI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di La Spesa?
- Testo e accordi completi di "La Spesa" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-spesa.
- Chi canta La Spesa?
- "La Spesa" è interpretata da Marta sui Tubi.
Spartito completo
La Spesa
Marta sui Tubi
Key: SI
Intro:
SI7+ MI7+
SI7+
Un'altra sera a casa
a masticare noia e surgelati
La tv vomita vacui colori
la luce dei pensieri è spenta
MI7+
Programmerò il mio umore artificialmente
e scriverò un saggio su come perdere
tempo senza sprecare nemmeno un minuto
SI7+
Vieni a farmi compagnia fiamma di carta
perditi con me nel labirinto di un monolocale
MI7+
a coltivare il miraggio
di stare con i piedi per terra
sopra il pavimento
di un quinto piano condominiale
SI7+ MI7+ SI7+
E non so come ma arriverò puntuale
Mi manca un kilo di pace integrale
e due etti di comprensione
MI7+
e un cartone d' amore a lunga conservazione
MIadd9
non rimane che fare la spesa
SI
Continuare a pagare
MI
per quello che voglio
MIadd9
e quello che non ho ancora
SI7+ MI7+ MIadd9
E non so dove ma arriverò puntuale
FA7+/4+ FA#m7
Oh che vasta scelta
FA7+/4+ FA#m7
mi si presenta
LAadd9
che sceglierò
FA#m7/4
ma voglio di più
MI FA#/MI MI
per riempire la cesta
LAadd9
Che sceglierò
FA#m7/4 MI FA#/MI
Vorrei essere io una volta
MIadd9 MI7+/6
scelto
"Sai di vivere una vita che è contronatura
dove un giorno è per la notte
dove la paura va scacciata via in un attimo
in un gesto attento
di quell'anima un po' scura
che ti porti dentro.
O forse è naturale inseguire il destino
perder l'innocenza per sentirsi bambino
e dalle facce appese
alle circostanze fai un sorriso beffardo
e non ti accorgi neanche"
un fulmine, un fulmine dentro la schiena!"