Accordi e testo completo di "La Parte Migliore di Me" di Ultimo per chitarra. Tonalità: REb / LA / SIb. Accordi principali: SIbm, LAb/DO, REb, REbadd9, SIbm7/4, SIbm7, SOLbadd9, LAb4, LAb, SOLb/LAb, MI7/4, LAadd9, FA#m7, REadd9, MI, DO#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb / LA / SIb

Accordi

SIbm, LAb/DO, REb, REbadd9, SIbm7/4, SIbm7, SOLbadd9, LAb4, LAb, SOLb/LAb, MI7/4, LAadd9, FA#m7, REadd9, MI, DO#m, RE7+, SIm7/9, SIm7, MI/SOL#, MI6, LA/MI, FA#m7/4, RE, MI4, FA#m, LA, FA11, SIbadd9, SOLm7, SOLm7/4, MIbadd9, MIb6, FA7/4, FA7, MIb/SOL, FA/LA, REm7, MIb7+, DOm7/9, DOm7, SIb, FA6, SIb/FA, FA, MIb, SOLm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Parte Migliore di Me di Ultimo?
Gli accordi usati in "La Parte Migliore di Me" di Ultimo sono: SIbm, LAb/DO, REb, REbadd9, SIbm7/4, SIbm7, SOLbadd9, LAb4, LAb, SOLb/LAb, MI7/4, LAadd9, FA#m7, REadd9, MI, DO#m, RE7+, SIm7/9, SIm7, MI/SOL#, MI6, LA/MI, FA#m7/4, RE, MI4, FA#m, LA, FA11, SIbadd9, SOLm7, SOLm7/4, MIbadd9, MIb6, FA7/4, FA7, MIb/SOL, FA/LA, REm7, MIb7+, DOm7/9, DOm7, SIb, FA6, SIb/FA, FA, MIb, SOLm. Tonalità: REb / LA / SIb.
In che tonalità è La Parte Migliore di Me?
"La Parte Migliore di Me" di Ultimo è in tonalità REb / LA / SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Parte Migliore di Me?
Testo e accordi completi di "La Parte Migliore di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-parte-migliore-di-me.
Chi canta La Parte Migliore di Me?
"La Parte Migliore di Me" è interpretata da Ultimo.

Spartito completo

La Parte Migliore di Me
Ultimo
Key: REb / LA / SIb
[Key REb]
Intro:

SIbm   LAb/DO   REb

                REbadd9
Avrai preso da me se fuggirai dalla vita

                  SIbm7/4               SIbm7
Se ti perderai nel cuore di una sconosciuta

                    SOLbadd9
Non ti parlo, ma scrivo, ti scrivo e riscrivo

                       LAb4                      LAb
Perché è dolce il pensiero che ci sei e non ti vedo

                   REbadd9
E avrai preso da lei se sarai spesso contento

                  SIbm7/4                   SIbm7
Se nel dubbio sorridi e non porterai un ombrello

                  SOLbadd9
Se cammini e nel mentre non ti guardi intorno

                     SOLb/LAb                 MI7/4
Perché il mondo per te è solo quello che hai dentro

[Key LA]
LAadd9
Avrai preso da me se dormirai spesso male

                    FA#m7
Se ti sveglierai presto, senza sapere bene

                 REadd9
Se quella sensazione è normale sentirla

               MI7/4                        MI
O se sei solo tu che al mondo riesci ad averla

                    LAadd9
E avrai preso da lei se ti perdonerai spesso

                        FA#m7
Se avrai voglia di un film quando ti sentirai stanco

             DO#m
Iniziare a vederlo e lasciarsi stupire

                 MI7/4                MI
Avrai preso da me se dormirai sul finale

               RE7+               SIm7/9  SIm7
Avrai preso da me, avrai preso da le--i

                    LAadd9                  MI/SOL#
Ho un labirinto nel cuore, e mi sa che sei tu

                 FA#m7                   MI6
La direzione perfetta per non perdermi più

                 RE7+                LA/MI   MI
E avrai preso da me, avrai preso da le-----i

         FA#m7/4 MI/SOL# LAadd9             MI/SOL#
Voglio lasciarti la      parte migliore di me

                 FA#m7                  MI6
E posso farlo soltanto qui dentro perché

                     RE                      MI4  MI
Sei dentro questa canzone e dentro questa canzone

            FA#m    MI/SOL# LA
Io sono con te, con te, con te

[Key SIb]
FA11       SIbadd9
Avrai preso da me se a scuola sarai distratto

                  SOLm7               SOLm7/4
Non ti auguro niente, anzi ti auguro tutto

              MIbadd9              MIb6
Scusa la confusione, ma è bello così

                    FA7/4                  FA7
Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui

    MIb/SOL FA/LA SIbadd9
A regalarmi pa---role, risate e anche pianti

            SOLm7  SOLm7/4
Ma solo per me

                      REm7
Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti

                  FA7/4             FA7
Pregherò perché tu possa sempre sentirti

               MIb7+              DOm7/9  DOm7
Avrai preso da me, avrai preso da le----i

                    SIb                     FA/LA
Ho un labirinto nel cuore, e mi sa che sei tu

                 SOLm7                   FA6
La direzione perfetta per non perdermi più

                 MIb7+              SIb/FA  FA
E avrai preso da me, avrai preso da lei

         MIb/SOL FA/LA SIb               FA/LA
Voglio lasciarti la   parte migliore di me

                 SOLm7                 FA6
E posso farlo soltanto qui dentro perché

                 MIb                     FA7/4  FA
Io vivo nelle canzoni e dentro questa canzone

            SOLm    FA/LA   SIb
Tu vivi con me, con me, con me

            SOLm    FA/LA   SIb
Tu vivi con me, con me, con me

La Parte Migliore di Me

Ultimo · Key REb / LA / SIb

Key REb

Intro:
Avrai preso da me se fuggirai dalla vita
Se ti perderai nel cuore di una sconosciuta
Non ti parlo, ma scrivo, ti scrivo e riscrivo
Perché è dolce il pensiero che ci sei e non ti vedo
E avrai preso da lei se sarai spesso contento
Se nel dubbio sorridi e non porterai un ombrello
Se cammini e nel mentre non ti guardi intorno
Perché il mondo per te è solo quello che hai dentro

Key LA

Avrai preso da me se dormirai spesso male
Se ti sveglierai presto, senza sapere bene
Se quella sensazione è normale sentirla
O se sei solo tu che al mondo riesci ad averla
E avrai preso da lei se ti perdonerai spesso
Se avrai voglia di un film quando ti sentirai stanco
Iniziare a vederlo e lasciarsi stupire
Avrai preso da me se dormirai sul finale
Avrai preso da me, avrai preso da le--i
Ho un labirinto nel cuore, e mi sa che sei tu
La direzione perfetta per non perdermi più
E avrai preso da me, avrai preso da le-----i
Voglio lasciarti la parte migliore di me
E posso farlo soltanto qui dentro perché
Sei dentro questa canzone e dentro questa canzone
Io sono con te, con te, con te

Key SIb

Avrai preso da me se a scuola sarai distratto
Non ti auguro niente, anzi ti auguro tutto
Scusa la confusione, ma è bello così
Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui
A regalarmi pa---role, risate e anche pianti
Ma solo per me
Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti
Pregherò perché tu possa sempre sentirti
Avrai preso da me, avrai preso da le----i
Ho un labirinto nel cuore, e mi sa che sei tu
La direzione perfetta per non perdermi più
E avrai preso da me, avrai preso da lei
Voglio lasciarti la parte migliore di me
E posso farlo soltanto qui dentro perché
Io vivo nelle canzoni e dentro questa canzone
Tu vivi con me, con me, con me
Tu vivi con me, con me, con me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ultimo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x