Accordi e testo completo di "La Mia Noia" di Nayt per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm7/9, LA, SOL7+, FA#m7, FA#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm7/9, LA, SOL7+, FA#m7, FA#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Mia Noia di Nayt?
Gli accordi usati in "La Mia Noia" di Nayt sono: SIm7/9, LA, SOL7+, FA#m7, FA#m. Tonalità: RE.
In che tonalità è La Mia Noia?
"La Mia Noia" di Nayt è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Mia Noia?
Testo e accordi completi di "La Mia Noia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-mia-noia.
Chi canta La Mia Noia?
"La Mia Noia" è interpretata da Nayt.

Spartito completo

La Mia Noia
Nayt
Key: RE
Intro:

SIm7/9    LA    SOL7+

                    SIm7/9
Scrivo semplice e diretto, 

non sopporto mai le attese

                 LA
Dicono di me che spesso faccio roba troppo peso

                   SOL7+
Tu sei come chi parlava, 

però dopo un po' le ha prese

Tra il pubblico e l'artista 

ci sta sempre un malinteso

FA#m7           SIm7/9
Mi ami per come sono, allora accetta quando cambio

                 LA
Perché mi giuri amore 

se io non ti ho chiesto un cazzo?

                    SOL7+
Sono sveglio, sono attento, 

ma 'sta trappola del web

Ancora riesce a farmi uscire 

                              FA#m
le mie paranoie di merda, che noia

SIm7/9
 Oggi i comici non fanno ridere

LA
 Vеdo rapper che non sanno scriverе

SOL7+
 Uomini e donne, tanti soldi, belle forme

Grandi macchine, 

                                  FA#m7
tutto qui un po' poco riguarda il vivere

SIm7/9
  Odio alimentare l'invidia

      LA
Finge che mi dia fastidio, 

farci i soldi su fa schifo

SOL7+
 Ho paura della società in cui vivo

Per ogni cosa che c'è in TV consigliano pasticche

          SIm7/9
Più della noia, più della fame

                         LA
Più ti amo forte, più mi odio, non so che farci

                     SOL7+
Quello che dicono di me non è

                                                 FA#m7
Quello che dicono di me quando non ci sono (che, che)

          SIm7/9
Che te ne frega, lasciati andare

                    LA
Quali problemi hai? Quanti sono reali?

                       SOL7+
Quello che penso io di me non è

Quello che pensano di me

Non ho voglia di aver paura

      SIm7/9
Vita amara, tu fai gli occhi dolci, 

vuoto che mi colmi

         LA
Nei miei occhi morti 

vedi il mio passato e i suoi ricordi

       SOL7+
Mo che butto i soldi 

perché tanto non ci compro il tempo

Un ragazzino sveglio butta il tempo 

               FA#m7
dietro a pochi soldi

         SIm7/9
E la mia vita vale mezza 

                                   LA
perché quella dei miei amici va una merda

E se non posso farci niente, a cosa serve?

      SOL7+
La fortuna è assente e forse manco esiste

Fa male, ma coesiste, il dolore forma, 

                 FA#m
dipende quanto è triste

      SIm7/9
La cultura a volte salva, a volte è pessima

                  LA
Oggi che il mondo cambia, 

però noi siamo gli stessi

             SOL7+
E tutto si divide solo in stupidi o arroganti

E noi cresciamo odiando alcuni 

                         FA#m7 SIm7/9
e dubitando di altri, ah

Leggo messaggi nei dettagli che osservo

   LA
Mi fa sentire solo e mentre parli mi assento

       SOL7+
Poi ti appoggi con la guancia sopra un pugno

E la tua noia spiega che cos'è il perdono, 

                    FA#m
almeno è quello che sento

          SIm7/9
Più della noia, più della fame

                         LA
Più ti amo forte, più mi odio, non so che farci

                     SOL7+
Quello che dicono di me non è

                                                 FA#m7
Quello che dicono di me quando non ci sono (che, che)

          SIm7/9
Che te ne frega, lasciati andare

                    LA
Quali problemi hai? Quanti sono reali?

                       SOL7+
Quello che penso io di me non è

Quello che pensano di me

                         SIm7/9    LA
Non ho voglia di aver paura

                             SOL7+
Nessuno ha voglia di aver paura

                         SIm7/9    
Non ho voglia di aver paura

LA       SOL7+
Yeah        ...3D, baby

(a cappella)

Uno, poi due, poi tre

A volte che stupido, mi chiudo perché

Non amo nessuno, di sicuro non me

La Mia Noia

Nayt · Key RE

Intro:
Scrivo semplice e diretto,
non sopporto mai le attese
Dicono di me che spesso faccio roba troppo peso
Tu sei come chi parlava,
però dopo un po' le ha prese
Tra il pubblico e l'artista
ci sta sempre un malinteso
Mi ami per come sono, allora accetta quando cambio
Perché mi giuri amore
se io non ti ho chiesto un cazzo?
Sono sveglio, sono attento,
ma 'sta trappola del web
Ancora riesce a farmi uscire
le mie paranoie di merda, che noia
Oggi i comici non fanno ridere
Vеdo rapper che non sanno scriverе
Uomini e donne, tanti soldi, belle forme
Grandi macchine,
tutto qui un po' poco riguarda il vivere
Odio alimentare l'invidia
Finge che mi dia fastidio,
farci i soldi su fa schifo
Ho paura della società in cui vivo
Per ogni cosa che c'è in TV consigliano pasticche
Più della noia, più della fame
Più ti amo forte, più mi odio, non so che farci
Quello che dicono di me non è
Quello che dicono di me quando non ci sono (che, che)
Che te ne frega, lasciati andare
Quali problemi hai? Quanti sono reali?
Quello che penso io di me non è
Quello che pensano di me
Non ho voglia di aver paura
Vita amara, tu fai gli occhi dolci,
vuoto che mi colmi
Nei miei occhi morti
vedi il mio passato e i suoi ricordi
Mo che butto i soldi
perché tanto non ci compro il tempo
Un ragazzino sveglio butta il tempo
dietro a pochi soldi
E la mia vita vale mezza
perché quella dei miei amici va una merda
E se non posso farci niente, a cosa serve?
La fortuna è assente e forse manco esiste
Fa male, ma coesiste, il dolore forma,
dipende quanto è triste
La cultura a volte salva, a volte è pessima
Oggi che il mondo cambia,
però noi siamo gli stessi
E tutto si divide solo in stupidi o arroganti
E noi cresciamo odiando alcuni
e dubitando di altri, ah
Leggo messaggi nei dettagli che osservo
Mi fa sentire solo e mentre parli mi assento
Poi ti appoggi con la guancia sopra un pugno
E la tua noia spiega che cos'è il perdono,
almeno è quello che sento
Più della noia, più della fame
Più ti amo forte, più mi odio, non so che farci
Quello che dicono di me non è
Quello che dicono di me quando non ci sono (che, che)
Che te ne frega, lasciati andare
Quali problemi hai? Quanti sono reali?
Quello che penso io di me non è
Quello che pensano di me
Non ho voglia di aver paura
Nessuno ha voglia di aver paura
Non ho voglia di aver paura
Yeah ...3D, baby
(a cappella)
Uno, poi due, poi tre
A volte che stupido, mi chiudo perché
Non amo nessuno, di sicuro non me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Nayt

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x