Accordi e testo completo di "La Metà di Niente" di Nek per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, REm7, LAm, DO, SIb, FA/LA, SOLm, MIb7+, SOLm7, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

FA, REm7, LAm, DO, SIb, FA/LA, SOLm, MIb7+, SOLm7, MIb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Metà di Niente di Nek?
Gli accordi usati in "La Metà di Niente" di Nek sono: FA, REm7, LAm, DO, SIb, FA/LA, SOLm, MIb7+, SOLm7, MIb. Tonalità: FA.
In che tonalità è La Metà di Niente?
"La Metà di Niente" di Nek è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Metà di Niente?
Testo e accordi completi di "La Metà di Niente" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-meta-di-niente.
Chi canta La Metà di Niente?
"La Metà di Niente" è interpretata da Nek.

Spartito completo

La Metà di Niente
Nek
Key: FA
Intro:

FA  REm7  LAm    FA  REm7  LAm

FA    REm7            LAm     
  Che cosa stai aspettando,

FA    REm7      LAm
  non vedi sono qui?,

FA     REm7          LAm
  basterebbe un solo passo,

        DO    FA   REm7  LAm
per raggiungermi...

FA    REm7      LAm      
  Non è così lontano,

FA   REm7         LAm
  il punto tra di noi,

FA    REm7         LAm
  non tocco la tua mano da,

    DO   FA
un'eternità,

         REm7        LAm
e questa cosa non mi va...

SIb    FA/LA SOLm                       FA/LA 
Come mai non hai parole per rispondere?

SIb            MIb7+ 
cosa fai?,  ti fermi...

                 FA   
Se adesso manchi tu,

               DO
noi non saremo più,

            SOLm7
com'eravamo sempre,

                 FA
l'amore si fa in due,

                 DO                SOLm7
non posso essere io questa metà di niente...

       FA
Non mi parli più,

       DO
non ti sento più,

      SOLm7
non arrivi,

         MIb
poi mi uccidi con la tua distanza,

e mi lasci senza appartenenza,

            FA
la metà di niente...

  REm7         LAm
A cosa stai pensando?,

FA   REm7        LAm
  mi dici: come stai?,

FA      REm7         LAm
  hai ragione sto correndo ma,

   DO    FA
io resto qui,

         REm7                LAm
e questa volta voglio illudermi...

SIb    FA/LA SOLm                          FA/LA    
Come mai non hai più voglia di combattere?

SIb             MIb7+
cosa fai?,  ti spegni...

                 FA   
Se adesso manchi tu,

               DO
noi non saremo più,

            SOLm7
com'eravamo sempre,

                 FA
l'amore si fa in due,

                 DO                SOLm7
non posso essere io questa metà di niente...

       FA
Non mi parli più,

       DO
non ti sento più,

      SOLm7
non arrivi,

         MIb
poi mi uccidi con la tua distanza,

e mi lasci senza appartenenza,

            FA       DO  SOLm7
la metà di niente...

FA  DO  SOLm7

       FA    
Non mi parli più,

       DO
non ti sento più,

      SOLm7
non arrivi...

        FA
Non mi sfiori più,

       DO
non sorridi più,

      SOLm7
ti nascondi...

         FA
E non mi cerchi più,

           DO
io non ti trovo più,

       SOLm7
quando torni avvertimi,

        MIb
se mi uccidi con la tua distanza,

e mi lasci senza appartenenza,

               FA
la metà di niente...

La Metà di Niente

Nek · Key FA

Intro:
Che cosa stai aspettando,
non vedi sono qui?,
basterebbe un solo passo,
per raggiungermi...
Non è così lontano,
il punto tra di noi,
non tocco la tua mano da,
un'eternità,
e questa cosa non mi va...
Come mai non hai parole per rispondere?
cosa fai?, ti fermi...
Se adesso manchi tu,
noi non saremo più,
com'eravamo sempre,
l'amore si fa in due,
non posso essere io questa metà di niente...
Non mi parli più,
non ti sento più,
non arrivi,
poi mi uccidi con la tua distanza,
e mi lasci senza appartenenza,
la metà di niente...
A cosa stai pensando?,
mi dici: come stai?,
hai ragione sto correndo ma,
io resto qui,
e questa volta voglio illudermi...
Come mai non hai più voglia di combattere?
cosa fai?, ti spegni...
Se adesso manchi tu,
noi non saremo più,
com'eravamo sempre,
l'amore si fa in due,
non posso essere io questa metà di niente...
Non mi parli più,
non ti sento più,
non arrivi,
poi mi uccidi con la tua distanza,
e mi lasci senza appartenenza,
la metà di niente...
Non mi parli più,
non ti sento più,
non arrivi...
Non mi sfiori più,
non sorridi più,
ti nascondi...
E non mi cerchi più,
io non ti trovo più,
quando torni avvertimi,
se mi uccidi con la tua distanza,
e mi lasci senza appartenenza,
la metà di niente...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Nek

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x