Accordi e testo completo di "Iodio" di Bluvertigo per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI, MI4, DO#m, SI, FA#, LA, RE#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MI
Accordi
MI, MI4, DO#m, SI, FA#, LA, RE#m
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Iodio di Bluvertigo?
- Gli accordi usati in "Iodio" di Bluvertigo sono: MI, MI4, DO#m, SI, FA#, LA, RE#m. Tonalità: MI.
- In che tonalità è Iodio?
- "Iodio" di Bluvertigo è in tonalità MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Iodio?
- Testo e accordi completi di "Iodio" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/iodio.
- Chi canta Iodio?
- "Iodio" è interpretata da Bluvertigo.
Spartito completo
Iodio
Bluvertigo
Key: MI
Intro:
MI MI4 MI MI4 DO#m SI
MI MI4 MI MI4 DO#m SI
MI
Bisogna sempre
per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
DO#m
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
SI
Ripeto:
MI
Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
DO#m
E' necessario alle feste donare le rose?
SI
Beh, io sinceramente provo anche:
FA# LA
ODIO - la mia vicina che reclama
FA# LA
ODIO - per il frastuono che procuro
FA# LA
ODIO - e questa è una canzone sull'
FA# LA
ODIO - un sentimento umano e duraturo
FA# LA
ODIO - quando sono esasperato
FA# LA
ODIO - e non mi sento esagerato
FA# LA
ODIO - sinceramente sono fiero
FA# LA
ODIO - forse ora un po' sincero
RE#m SI
ODIO - è sempre scomodo parlarne
RE#m SI
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
RE#m SI
ODIO - è veramente un paradosso
RE#m SI
ODIO - forse è meglio lasciar stare
FA# LA
ODIO - Masini e le sue ansie
FA# LA
ODIO - e provo tutti i sentimenti
FA# LA
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
FA#
ODIO - quando mi portano ad odiare
Strumentale:
MI MI4 MI MI4 DO#m SI
MI MI4 MI MI4 DO#m SI
MI
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
DO#m
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
SI
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
MI
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
DO#m
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
SI
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
FA# LA
ODIO - la mia vicina che reclama
FA# LA
ODIO - per il frastuono che procuro
FA# LA
ODIO - e questa è una canzone sull'
FA# LA
ODIO - un sentimento umano e duraturo
FA# LA
ODIO - quando sono esasperato
FA# LA
ODIO - e non mi sento esagerato
FA# LA
ODIO - sinceramente sono fiero
FA# LA
ODIO - forse ora un po' sincero
RE#m SI
ODIO - è sempre scomodo parlarne
RE#m SI
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
RE#m SI
ODIO - è veramente un paradosso
RE#m SI
ODIO - forse è meglio lasciar stare
FA# LA
ODIO - Masini e le sue ansie
FA# LA
ODIO - e provo tutti i sentimenti
FA# LA
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
FA#
ODIO - quando mi portano ad odiare
Strumentale:
MI MI4 MI MI4 DO#m SI
MI MI4 MI MI4 DO#m SI