Accordi e testo completo di "Io in una Storia" di Pooh per chitarra. Tonalità: SOL / MIb / FA / LAb / MI / FA#. Accordi principali: SOL, SIm7, LAm7, RE, MIm, DO, DO/SI, MIb, SIb, SIb/LAb, SOLm/RE, DOm, DO7, FA, LAm/MI, REm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / MIb / FA / LAb / MI / FA#

Accordi

SOL, SIm7, LAm7, RE, MIm, DO, DO/SI, MIb, SIb, SIb/LAb, SOLm/RE, DOm, DO7, FA, LAm/MI, REm, RE7, SOL/FA#, LAb, DOm7, SIbm7, FAm, REb, MI, SI, SI/LA, MI/RE#, DO#m, DO#7, FA#, FA#/FA, RE#m, MIb7, LAb/SOL, REb/DO

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Io in una Storia di Pooh?
Gli accordi usati in "Io in una Storia" di Pooh sono: SOL, SIm7, LAm7, RE, MIm, DO, DO/SI, MIb, SIb, SIb/LAb, SOLm/RE, DOm, DO7, FA, LAm/MI, REm, RE7, SOL/FA#, LAb, DOm7, SIbm7, FAm, REb, MI, SI, SI/LA, MI/RE#, DO#m, DO#7, FA#, FA#/FA, RE#m, MIb7, LAb/SOL, REb/DO. Tonalità: SOL / MIb / FA / LAb / MI / FA#.
In che tonalità è Io in una Storia?
"Io in una Storia" di Pooh è in tonalità SOL / MIb / FA / LAb / MI / FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Io in una Storia?
Testo e accordi completi di "Io in una Storia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-in-una-storia.
Chi canta Io in una Storia?
"Io in una Storia" è interpretata da Pooh.

Spartito completo

Io in una Storia
Pooh
Key: SOL / MIb / FA / LAb / MI / FA#
[Key SOL]
Intro:

SOL   SIm7   LAm7   RE

SOL   SIm7   LAm7   RE

 SOL    SIm7  LAm7    RE
"Piano, piano" diceva lei,

 SOL    SIm7   LAm7      RE            SOL
"Piano, piano, ho paura di svegliare i miei

    RE          MIm  DO         SOL
Chiudiamoci di lá, nessuno ci vedrà, 

  RE          DO DO/SI LAm7
nessuno sentirà"

SOL     SIm7  LAm7      RE
Strano, strano, è stata lei

SOL  SIm7     LAm7          RE           SOL
A cercarmi, a dirmi "Questa notte voglio te,

   RE            MIm     DO            SOL
T'aspetto a casa mia" ed io non so chi sia,

   RE            SOL
Ed io non so chi sia

[Key MIb]
MIb        SIb   SIb/LAb
C'è, nella stanza,

        MIb         SOLm/RE       DOm  DO7
L'ombra tesa di qualcosa che non so

[Key FA]
FA               LAm/MI          REm  RE7
Lei mi stringe ed io mi chiedo che cosa ho,

[Key SOL]
SOL           SOL/FA#      MIm
Lei mi dice "In casa porto chi mi va,

  DO         SOL   RE          DO DO/SI LAm7
Nessuno sentirà, nessuno ci vedrà"

SOL    SIm7   LAm7    RE
Piano, piano, ma cosa c'è?

SOL     SIm7    LAm7        RE            SOL
C'è qualcuno in casa che si muove e viene qui,

    RE          MIm    DO             SOL
Lei dice "Resta lì", sorride strana e poi

  RE            SOL
"Abbracciami se vuoi"

[Key LAb]
LAb     DOm7  SIbm7        MIb
Strano, strano, lei non tremò

LAb  DOm7        SIbm7       MIb           LAb
Ma sorrise a chi era entrato lì, davanti a noi,

  MIb           FAm   REb       LAb   MIb       LAb
A chi gridava a lei "Amore cosa fai, amore cosa fai"

[Key MI]
MI        SI     SI/LA
Io, nella stanza,

    MI          MI/RE#        DO#m  DO#7
Era come non ci fossi neanche più

[Key FA#]
FA#         FA#/FA     RE#m  MIb7
Lei diceva "Te la sei voluta tu,

[Key LAb]
LAb        LAb/SOL          FAm
Non credevi che sapessi farlo anch'io:

   REb           LAb     
Sbagliavi, amore mio, 

   MIb          REb REb/DO SIbm7
sbagliavi amore mio"

LAb    DOm7  SIbm7       MIb
Piano, piano, io me ne andai

LAb   DOm7   SIbm7          MIb         LAb
Nella storia la mia parte ormai finiva lì

  MIb         FAm    REb         LAb
Nemmeno mi voltai, nessuno mi fermò, 

       MIb        REb REb/DO SIbm7
non li ho rivisti mai

REb REb/DO SIbm7    LAb

Io in una Storia

Pooh · Key SOL / MIb / FA / LAb / MI / FA#

Key SOL

Intro:
"Piano, piano" diceva lei,
"Piano, piano, ho paura di svegliare i miei
Chiudiamoci di lá, nessuno ci vedrà,
nessuno sentirà"
Strano, strano, è stata lei
A cercarmi, a dirmi "Questa notte voglio te,
T'aspetto a casa mia" ed io non so chi sia,
Ed io non so chi sia

Key MIb

C'è, nella stanza,
L'ombra tesa di qualcosa che non so

Key FA

Lei mi stringe ed io mi chiedo che cosa ho,

Key SOL

Lei mi dice "In casa porto chi mi va,
Nessuno sentirà, nessuno ci vedrà"
Piano, piano, ma cosa c'è?
C'è qualcuno in casa che si muove e viene qui,
Lei dice "Resta lì", sorride strana e poi
"Abbracciami se vuoi"

Key LAb

Strano, strano, lei non tremò
Ma sorrise a chi era entrato lì, davanti a noi,
A chi gridava a lei "Amore cosa fai, amore cosa fai"

Key MI

Io, nella stanza,
Era come non ci fossi neanche più

Key FA#

Lei diceva "Te la sei voluta tu,

Key LAb

Non credevi che sapessi farlo anch'io:
Sbagliavi, amore mio,
sbagliavi amore mio"
Piano, piano, io me ne andai
Nella storia la mia parte ormai finiva lì
Nemmeno mi voltai, nessuno mi fermò,
non li ho rivisti mai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Pooh

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x