Accordi e testo completo di "Io Che Non Vivo" di Gigi D'Alessio per chitarra. Tonalità: SOL / SIb. Accordi principali: MIm, LAm, SI7, SOLm, DOm, RE7, RE7/4, RE#7, SOL#m, DO#m, RE#7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL / SIb
Accordi
MIm, LAm, SI7, SOLm, DOm, RE7, RE7/4, RE#7, SOL#m, DO#m, RE#7/4
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Io Che Non Vivo di Gigi D'Alessio?
- Gli accordi usati in "Io Che Non Vivo" di Gigi D'Alessio sono: MIm, LAm, SI7, SOLm, DOm, RE7, RE7/4, RE#7, SOL#m, DO#m, RE#7/4. Tonalità: SOL / SIb.
- In che tonalità è Io Che Non Vivo?
- "Io Che Non Vivo" di Gigi D'Alessio è in tonalità SOL / SIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Io Che Non Vivo?
- Testo e accordi completi di "Io Che Non Vivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-che-non-vivo.
- Chi canta Io Che Non Vivo?
- "Io Che Non Vivo" è interpretata da Gigi D'Alessio.
Spartito completo
Io Che Non Vivo
Gigi D'Alessio
Key: SOL / SIb
[Key SOL]
MIm
Come stai!
LAm SI7
da lontano sai pensavo
MIm
"forse non è lei"
LAm SI7
sarà stato il taglio dei capelli
[Key SIb]
SOLm
dove vai
DOm RE7 SOLm
hai trovato già una casa o vivi con i tuoi,
DOm RE7
niente male quel vestito addosso
DOm
ho tolto il vizio del fumo ma adesso vorrei
l'emozione mi rende nervoso lo sai
SOLm
faccio un po' ridere
DOm
per quanto tempo ho cercato il tuo numero io
una volta ti giuro l'ho chiesto anche a Dio
SOLm
come uno stupido
RE7/4 RE7
se ti amo ancora sai
SOLm
è fuori luogo ormai
SOLm
Io che non vivo
DOm
da solo senza te
non riesco piu' a dormire,
e se lo voglio fare,
SOLm
io metto in un bicchiere 20 gocce tra le lacrime
RE7
ma dentro i sogni miei
SOLm RE7
ci siamo sempre noi, tu non mi crederai
SOLm DOm
io che non vivo da quando no ci sei
vorrei strapparti il cuore se penso
a quella sera,
che a Marco gli hai nascosto la mia foto
SOLm
fra le bambole
RE7/4 RE7 SOLm
non te l'ho detto mai, era un amico mio
SOLm DOm RE7
Dove andrai vorrei starti appiccicato addosso
SOLm DOm RE7
tu lo sai, che continuo a ripensarti spesso
DOm
guarda la faccia che ho fatto
dicendoti addio
senza avere uno specchio lo immagino anch'io
SOLm
sembro di plastica
DOm
Non voglio più trattenerti ti prego va via
nel palazzo all'inferno la casa è già tua
SOLm
è tutto logico
RE7/4 RE7
io ti amo ancora sai
SOLm RE#7
ma è troppo tardi ormai
<div class="chiave" name="SI">
SOL#m
Io che non vivo
DO#m
da solo senza te
non riesco più a dormire,
e se lo voglio fare,
SOL#m
io metto in un bicchiere 20 gocce tra le lacrime
RE#7
ma dentro i sogni miei
SOL#m RE#7/4 RE#7
ci siamo sempre noi, tu non mi crederai
SOL#m DO#m
io che non vivo da quando non ci sei
vorrei strapparti il cuore se penso
a quella sera,
che a Marco gli hai nascosto la mia foto
SOL#m
fra le bambole
RE#7/4 RE#7 SOL#m
non te l'ho detto mai, era un amico mio
DO#m SOL#m RE#7 SOL#m