Accordi e testo completo di "In Nome dell’Amore" di Paolo Meneguzzi per chitarra. Tonalità: MIb / REb. Accordi principali: DOm, LAb7+, FAm7, SIb, SOL/SI, FAm, SOL, FA4/9, SIbm9, SOLbadd9, LAb, SIb5. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb / REb

Accordi

DOm, LAb7+, FAm7, SIb, SOL/SI, FAm, SOL, FA4/9, SIbm9, SOLbadd9, LAb, SIb5

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di In Nome dell’Amore di Paolo Meneguzzi?
Gli accordi usati in "In Nome dell’Amore" di Paolo Meneguzzi sono: DOm, LAb7+, FAm7, SIb, SOL/SI, FAm, SOL, FA4/9, SIbm9, SOLbadd9, LAb, SIb5. Tonalità: MIb / REb.
In che tonalità è In Nome dell’Amore?
"In Nome dell’Amore" di Paolo Meneguzzi è in tonalità MIb / REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di In Nome dell’Amore?
Testo e accordi completi di "In Nome dell’Amore" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/in-nome-dellamore.
Chi canta In Nome dell’Amore?
"In Nome dell’Amore" è interpretata da Paolo Meneguzzi.

Spartito completo

In Nome dell’Amore
Paolo Meneguzzi
Key: MIb / REb
[Key MIb]
Intro:

      DOm  LAb7+  FAm7  SIb SOL/SI

DOm                  LAb7+ 
Come stai, come sto, maledettamente bene

FAm7                     SIb        SOL/SI
penso a te, penso a noi, e non vivo più

DOm             LAb7+
forse sei abile a nascondere il dolore

FAm7               SIb          SOL/SI
forse no non lo so ma ti aspetterò

DOm
guardami sono qui

LAb7+
tra l'inferno e il paradiso

FAm7                  SIb        SOL/SI
non so più che anno è cerco solo te

DOm                LAb7+
tutto sa di follia ma è solo malinconia

FAm7                        SIb    SOL/SI DOm
vedo la realtà e vorrei che fosse una bu--gia

              LAb7+
in nome dell'amore 

FAm7              SIb         SOL/SI     DOm
l'alba brucerà le porte della tua prigione

              LAb7+ FAm7
in nome dell'amore  fai la cosa giusta

      SIb         SOL/SI
sì la cosa giusta anche se fa male

DOm       LAb7+  FAm       SIb      SOL     
 un giorno un'ora vorrei vederti ancora

DOm       LAb7+   FAm      SIb   SOL
 un raggio di sole in nome dell'amore

DOm                 LAb7+
dove sei, cosa fai, hai paura di sbagliare

FAm7                SIb           SOL/SI
io non so che cos'è che mi lega a te

DOm                    LAb7+
sarà un dio che non ho o un peccato da pagare

FAm7                         SIb     SOL    DOm
la realtà è che non lo so ma stai scappando via

              LAb7+ FAm7
in nome dell'amore  io combatterò

   SIb             SOL/SI         DOm
ti salverò anche a costo di morire

              LAb7+ 
in nome dell'amore  

FAm7                     SIb SOL/SI
voglio dirti che ti amo

DOm       LAb7+  FAm       SIb     SOL     
 un giorno un'ora vorrei vederti ancora

DOm       LAb7+   FAm      SIb   SOL
 un raggio di sole in nome dell'amore

DOm       LAb7+  FAm        SIb     SOL
 un giorno un'ora vorrei parlarti ancora

DOm       LAb7+   FAm      SIb   SOL  FA4/9  
 un raggio di sole in nome dell'amore

[Key REb]
SIbm9          SOLbadd9    LAb
 in nome dell'amore, 

SIbm9          SOLbadd9 LAb      SIb5
 in nome dell'amore     stai con me

[Key MIb]
DOm  LAb7+  FAm  SIb SOL

DOm  LAb7+  FAm  SIb SOL

DOm       LAb7+  FAm       SIb     SOL     
 un giorno un'ora vorrei vederti ancora

DOm       LAb7+   FAm      SIb   SOL
 un raggio di sole in nome dell'amore

DOm       LAb7+  FAm        SIb     SOL
 un giorno un'ora vorrei parlarti ancora

DOm       LAb7+   FAm      SIb   SOL    
 un raggio di sole in nome dell'amore...

In Nome dell’Amore

Paolo Meneguzzi · Key MIb / REb

Key MIb

Intro:
Come stai, come sto, maledettamente bene
penso a te, penso a noi, e non vivo più
forse sei abile a nascondere il dolore
forse no non lo so ma ti aspetterò
guardami sono qui
tra l'inferno e il paradiso
non so più che anno è cerco solo te
tutto sa di follia ma è solo malinconia
vedo la realtà e vorrei che fosse una bu--gia
in nome dell'amore
l'alba brucerà le porte della tua prigione
in nome dell'amore fai la cosa giusta
sì la cosa giusta anche se fa male
un giorno un'ora vorrei vederti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore
dove sei, cosa fai, hai paura di sbagliare
io non so che cos'è che mi lega a te
sarà un dio che non ho o un peccato da pagare
la realtà è che non lo so ma stai scappando via
in nome dell'amore io combatterò
ti salverò anche a costo di morire
in nome dell'amore
voglio dirti che ti amo
un giorno un'ora vorrei vederti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore
un giorno un'ora vorrei parlarti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore

Key REb

in nome dell'amore,
in nome dell'amore stai con me

Key MIb

un giorno un'ora vorrei vederti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore
un giorno un'ora vorrei parlarti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Paolo Meneguzzi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x