Accordi e testo completo di "Gli Sbandati Hanno Perso" di Marracash per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: RE#m, FA#, DO#, SOL#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA#

Accordi

RE#m, FA#, DO#, SOL#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Gli Sbandati Hanno Perso di Marracash?
Gli accordi usati in "Gli Sbandati Hanno Perso" di Marracash sono: RE#m, FA#, DO#, SOL#m. Tonalità: FA#.
In che tonalità è Gli Sbandati Hanno Perso?
"Gli Sbandati Hanno Perso" di Marracash è in tonalità FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Gli Sbandati Hanno Perso?
Testo e accordi completi di "Gli Sbandati Hanno Perso" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/gli-sbandati-hanno-perso.
Chi canta Gli Sbandati Hanno Perso?
"Gli Sbandati Hanno Perso" è interpretata da Marracash.

Spartito completo

Gli Sbandati Hanno Perso
Marracash
Key: FA#
RE#m
 Il cielo brucia certe sere

Impulsi svuotano le chiese

FA#
 Chi dice in giro che sta bene, ma

Soltanto non lo fa vedere

DO#
 Chi si ubriaca di lavoro

Chi torna e prende un altro volo

SOL#m
Chi è prigioniero del suo ruolo

Vuole essere nuovo di nuovo

RE#m
 Chi è dentro in una coppia a vita e poi

Invece fa la doppia vita

FA#
 Chi tira avanti e somatizza

Eroi a cui star soli terrorizza

DO#
 Chi è un po’ che ormai non si innamora

Chi lo voleva e ora lo odia

SOL#m
 Chi fa i reati dopo scuola, sì

Per essere almeno qualcosa

RE#m
Chissà come andrà, solo a me sembra che

Tutti quelli che conosco 

                       FA#
in fondo sono fuori di testa?

                                 DO#
Come se una guerra l’abbiamo già persa

Come in un Grand Prix

                 SOL#m
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai

RE#m
A chi chiederà: “Come va?” digli che

                                         FA#
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa

                                DO#
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa

Ci piace così

                 SOL#m
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai

RE#m
 C’è chi non vive senza un leader

Chi non è capace di obbedire

FA#
 E c’è chi vuole avere un dio

Chi invece lo vuole maledire

DO#
 Chi la fa grossa ed emigra

C’è chi si imbosca, eremita

SOL#m
 Chi ha calpestato una mina

Chi cucirà la ferita?

RE#m
 Chi crede nei governi

Chi invoca i manganelli

Chi crede nelle merci e il denaro

FA#
 Chi ha troppa melanina

Chi è troppo meloniano

Chi mette tutti i soldi nel naso

DO#
 Chi ha perso qualche pezzo del puzzle

Farmaci per l’anima, Lexotan, Tavor

SOL#m
 Il fuoco che hai appiccato si è placato

Pure criticare è criticato

RE#m
Chissà come andrà, solo a me sembra che

Tutti quelli che conosco 

                       FA#
in fondo sono fuori di testa?

                                 DO#
Come se una guerra l’abbiamo già persa

Come in un Grand Prix

                 SOL#m
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai

RE#m
A chi chiederà: “Come va?” digli che

                                         FA#
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa

                                DO#
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa

Ci piace così

                 SOL#m
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai

RE#m
 E vedi quelle facce in centro

Farsi andare bene questo e quello

FA#
 E i giovani ribelli adesso

Fanno danze attorno a un fuoco spento

DO#
 Come una foglia nel vento

Qual è la soglia che accetto?

SOL#m
 Dov’è la voglia di un tempo?

Fra’, gli sbandati hanno perso

RE#m
Chissà come andrà, solo a me sembra che

Tutti quelli che conosco 

                       FA#
in fondo sono fuori di testa?

                                 DO#
Sparano in città come fossimo in Texas

Siamo ancora qui

                 SOL#m
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai

RE#m
A chi chiederà: “Come va?” digli che

                                         FA#
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa

                                DO#
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa

Ci piace così

                 SOL#m
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai

Guai...

Gli Sbandati Hanno Perso

Marracash · Key FA#

Il cielo brucia certe sere
Impulsi svuotano le chiese
Chi dice in giro che sta bene, ma
Soltanto non lo fa vedere
Chi si ubriaca di lavoro
Chi torna e prende un altro volo
Chi è prigioniero del suo ruolo
Vuole essere nuovo di nuovo
Chi è dentro in una coppia a vita e poi
Invece fa la doppia vita
Chi tira avanti e somatizza
Eroi a cui star soli terrorizza
Chi è un po’ che ormai non si innamora
Chi lo voleva e ora lo odia
Chi fa i reati dopo scuola, sì
Per essere almeno qualcosa
Chissà come andrà, solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
in fondo sono fuori di testa?
Come se una guerra l’abbiamo già persa
Come in un Grand Prix
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai
A chi chiederà: “Come va?” digli che
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa
Ci piace così
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai
C’è chi non vive senza un leader
Chi non è capace di obbedire
E c’è chi vuole avere un dio
Chi invece lo vuole maledire
Chi la fa grossa ed emigra
C’è chi si imbosca, eremita
Chi ha calpestato una mina
Chi cucirà la ferita?
Chi crede nei governi
Chi invoca i manganelli
Chi crede nelle merci e il denaro
Chi ha troppa melanina
Chi è troppo meloniano
Chi mette tutti i soldi nel naso
Chi ha perso qualche pezzo del puzzle
Farmaci per l’anima, Lexotan, Tavor
Il fuoco che hai appiccato si è placato
Pure criticare è criticato
Chissà come andrà, solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
in fondo sono fuori di testa?
Come se una guerra l’abbiamo già persa
Come in un Grand Prix
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai
A chi chiederà: “Come va?” digli che
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa
Ci piace così
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai
E vedi quelle facce in centro
Farsi andare bene questo e quello
E i giovani ribelli adesso
Fanno danze attorno a un fuoco spento
Come una foglia nel vento
Qual è la soglia che accetto?
Dov’è la voglia di un tempo?
Fra’, gli sbandati hanno perso
Chissà come andrà, solo a me sembra che
Tutti quelli che conosco
in fondo sono fuori di testa?
Sparano in città come fossimo in Texas
Siamo ancora qui
Non ci fermiamo mai, mai, mai, mai
A chi chiederà: “Come va?” digli che
Avevamo solamente il sogno di una vita diversa
Tanto noi la pace l’abbiamo già persa
Ci piace così
Tutti pieni di guai, guai, guai, guai
Guai...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Marracash

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x