Accordi e testo completo di "Gli Anni d’Oro" di Jake La Furia per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, RE, DO, SOL, RE6, DO7+, LAm9, LAm, DOadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, RE, DO, SOL, RE6, DO7+, LAm9, LAm, DOadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Gli Anni d’Oro di Jake La Furia?
Gli accordi usati in "Gli Anni d’Oro" di Jake La Furia sono: MIm, RE, DO, SOL, RE6, DO7+, LAm9, LAm, DOadd9. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Gli Anni d’Oro?
"Gli Anni d’Oro" di Jake La Furia è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Gli Anni d’Oro?
Testo e accordi completi di "Gli Anni d’Oro" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/gli-anni-doro.
Chi canta Gli Anni d’Oro?
"Gli Anni d’Oro" è interpretata da Jake La Furia.

Spartito completo

Gli Anni d’Oro
Jake La Furia
Key: SOL
Intro:

MIm RE DO    MIm RE DO RE SOL

MIm                        RE6
Giù la pedivella, in due sopra la sella

   DO7+
Lanciati per la strada, 

                  RE
frà il cuore era una trivella

  MIm                     DO
Ricordo per chiamare non avevo il cellulare

   SOL                        RE            
La musica, frà, non era tutta uguale

               MIm                         DO7+
Dovrei fare le somme, sembra che non so contare

                   SOL
Perfino alla mia famiglia 

                     RE
non so più che raccontare

                   MIm                 DO
Da quando uso i contanti ho chiuso con tanti

             SOL                       LAm9
Mi credono diverso frà, hanno chiuso i contatti

             MIm
Però io mi ricordo 

                          LAm9
le partite per strada coi miei fratelli

         DO7+
Su un campo scassato 

               RE
che ai nostri occhi sembrava Wembley

  MIm                             DO
Ricordo il Genio mentre scalvalca Zubizarreta

        SOL                RE
Con mia madre sul divano a guardare Mazinga Zeta

        MIm
Frà, le bombole e i graffiti, 

   DO7+
le macchie sui vestiti

      SOL
Io ti guardo e tu mi guardi 

         RE
e sembra c'abbiano investiti

         MIm         RE
Siamo un re ed una regina, 

        DO
un bambino ed una bambina

        MIm              RE
Frà, il trono era una panchina 

         DO         RE
e vorrei tutto come prima

         SOL
Come gli anni d'oro

               RE           LAm
Gli anni d'oro del Grande Milan

                DOadd9       RE
Gli anni di Van Basten e Van Damme

                DO          RE
Gli anni delle immense compagnie

                DO     RE        SOL
Gli anni con il buster sempre in due

                RE            LAm
Gli anni di che belli erano i film

               DO                  RE
Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans

               DO            RE
Gli anni della tecno nell'hi-fi

                 DO     RE       MIm RE DO
Gli anni del tranquillo siam qui no-----i

          MIm RE DO RE
Siamo qui no--------i

MIm                        RE6
 Passano gli anni e io non metto 

questa testa apposto

DO7+                       RE
Sempre la collana, i denti d'oro 

ed il cappello storto

      MIm
Ho un po' più di esperienza 

          DO
e qualche punto in più sul corpo

         SOL                    LAm9
Qualche amico l'ho lasciato per la strada 

e qualcun altro è morto

 MIm                      DO7+
Ora lo scooter è una moto grande, 

per il resto fraté

SOL                     RE
Sono diventato zio e lo zio è diventato padre

MIm                      DO
 A fare il rap sono un colosso 

                    SOL
perché ho ancora la fame addosso

         RE  
E frà mi scasso ancora ogni volta che posso

MIm                                            DO7+      
 Però ricordo ieri avevo piu amore e più amici veri

                      RE
Oggi ho soltanto più amanti, soldi e pensieri

        MIm                     DO
Ho quei giorni nella testa, una canna ed era festa

   SOL               LAm9
La scuola mi bastava saltarla 

che mi sentivo gangsta

MIm                     DO7+
Lei aveva gli occhi più grandi che abbia mai visto

  SOL                    RE
È dentro ad ogni rima d'amore, dal primo disco

         MIm         RE
Siamo un re ed una regina, 

        DO
un bambino ed una bambina

        MIm    RE
Frà, il trono era una panchina 

         DO 
e vorrei tutto come prima

RE       SOL
Come gli anni d'oro

               RE           LAm
Gli anni d'oro del Grande Milan

                DOadd9       RE
Gli anni di Van Basten e Van Damme

                DO          RE
Gli anni delle immense compagnie

                DO     RE        SOL
Gli anni con il buster sempre in due

                RE            LAm
Gli anni di che belli erano i film

               DO                  RE
Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans

               DO            RE
Gli anni della tecno nell'hi-fi

                 DO     RE       MIm RE DO
Gli anni del tranquillo siam qui no-----i

          MIm RE DO RE SOL
Siamo qui no-----------i

MIm   RE6   DO7+   RE   MIm   DO   SOL   LAm9

MIm   DO7+   SOL   RE   MIm   DO   SOL   LAm9  RE

Gli Anni d’Oro

Jake La Furia · Key SOL

Intro:
Giù la pedivella, in due sopra la sella
Lanciati per la strada,
frà il cuore era una trivella
Ricordo per chiamare non avevo il cellulare
La musica, frà, non era tutta uguale
Dovrei fare le somme, sembra che non so contare
Perfino alla mia famiglia
non so più che raccontare
Da quando uso i contanti ho chiuso con tanti
Mi credono diverso frà, hanno chiuso i contatti
Però io mi ricordo
le partite per strada coi miei fratelli
Su un campo scassato
che ai nostri occhi sembrava Wembley
Ricordo il Genio mentre scalvalca Zubizarreta
Con mia madre sul divano a guardare Mazinga Zeta
Frà, le bombole e i graffiti,
le macchie sui vestiti
Io ti guardo e tu mi guardi
e sembra c'abbiano investiti
Siamo un re ed una regina,
un bambino ed una bambina
Frà, il trono era una panchina
e vorrei tutto come prima
Come gli anni d'oro
Gli anni d'oro del Grande Milan
Gli anni di Van Basten e Van Damme
Gli anni delle immense compagnie
Gli anni con il buster sempre in due
Gli anni di che belli erano i film
Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans
Gli anni della tecno nell'hi-fi
Gli anni del tranquillo siam qui no-----i
Siamo qui no--------i
Passano gli anni e io non metto
questa testa apposto
Sempre la collana, i denti d'oro
ed il cappello storto
Ho un po' più di esperienza
e qualche punto in più sul corpo
Qualche amico l'ho lasciato per la strada
e qualcun altro è morto
Ora lo scooter è una moto grande,
per il resto fraté
Sono diventato zio e lo zio è diventato padre
A fare il rap sono un colosso
perché ho ancora la fame addosso
E frà mi scasso ancora ogni volta che posso
Però ricordo ieri avevo piu amore e più amici veri
Oggi ho soltanto più amanti, soldi e pensieri
Ho quei giorni nella testa, una canna ed era festa
La scuola mi bastava saltarla
che mi sentivo gangsta
Lei aveva gli occhi più grandi che abbia mai visto
È dentro ad ogni rima d'amore, dal primo disco
Siamo un re ed una regina,
un bambino ed una bambina
Frà, il trono era una panchina
e vorrei tutto come prima
Come gli anni d'oro
Gli anni d'oro del Grande Milan
Gli anni di Van Basten e Van Damme
Gli anni delle immense compagnie
Gli anni con il buster sempre in due
Gli anni di che belli erano i film
Gli anni degli spacchi in fondo ai jeans
Gli anni della tecno nell'hi-fi
Gli anni del tranquillo siam qui no-----i
Siamo qui no-----------i

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Jake La Furia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x