Accordi e testo completo di "Fumo da Solo" di Izi per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: SOLm7/9, REm7/9, LA7, REm, FA7, SOLm7, SOLm9, REm7, RE7/9-, SOLm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

SOLm7/9, REm7/9, LA7, REm, FA7, SOLm7, SOLm9, REm7, RE7/9-, SOLm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Fumo da Solo di Izi?
Gli accordi usati in "Fumo da Solo" di Izi sono: SOLm7/9, REm7/9, LA7, REm, FA7, SOLm7, SOLm9, REm7, RE7/9-, SOLm. Tonalità: FA.
In che tonalità è Fumo da Solo?
"Fumo da Solo" di Izi è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Fumo da Solo?
Testo e accordi completi di "Fumo da Solo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/fumo-da-solo.
Chi canta Fumo da Solo?
"Fumo da Solo" è interpretata da Izi.

Spartito completo

Fumo da Solo
Izi
Key: FA
Intro:

SOLm7/9   REm7/9   LA7   REm  FA7

SOLm7/9   REm7/9   LA7   REm

SOLm7  
 Tu sei bella a metà

                        REm
Un po' mi piaci, un po' devo inventarti da zero

LA7                            REm
 Invitarti da me, dopo fare la notte

            FA7
Così posso amarti davvero

SOLm9                           REm
 Rollane un'altra, spero che ti piaccia larga

                     LA7
Almeno la passi e ti scalda

Basta, facciamo tre e passa

REm                FA7
Cristo, smarono di fisso e la scarpa

     SOLm7
E ti amo, ma prima balbettavo

REm                               LA7
Solo pensavo capissi gli sguardi, chiaro?

Ma prima balbettavo

REm7              FA7            SOLm7
Ed ero cieco dall'astio e adesso vago

                            REm
Come viaggiassi, ma nel mio spazio

                      LA7
Ma adesso cado, cado, vago, vago

               REm
Come quando ti guardo 

               FA7
e mi dici "Sei strano, strano"

     SOLm7
E scopiamo ancora

                    REm
Come scoppiare ma insieme

Peccato di gola

                LA7
Un po' tutte le sere la stessa storia

               REm                 FA7
M'attacco al bicchiere ma solo per gloria, 

tranquilla

SOLm 7

Muoio tra nebbia e le strilla

          REm                             
M'impiccherei con la stringa ma cadrei sicuro

  LA7
Almeno non ho una figlia, no

REm               RE7/9-
No, non avrebbe futuro

                SOLm7
Mi attacco alla mia erba che resta nel vaso

            REm
Che è tutto ciò che mi resta nel caso

           LA7
Che non cambiassi, che non partissi

        REm             FA7
Uno fra tanti, forse ci riesco, come no

SOLm7                          REm
Tornerò da te ma da capo proprio

Come ti promisi

  LA7                          REm
E morirò con te ma da capo e sobrio

           RE7/9-
E ora mi sorridi

              SOLm   REm
E ora fumo da solo

LA7            
 Con il vento che muove

               REm
La pioggia che cade

                FA7
Che annaffia le strade

              SOLm   REm
E ora fumo da solo

                  LA7
Cosa vuoi salvare?

             REm             RE7/9-
Mi volevo salvare, dovevo salvare

              SOLm   REm
E ora fumo da solo

LA7
 Con il vento che muove

               REm
La pioggia che cade

                RE7/9-
Che annaffia le strade

              SOLm
E ora fumo da solo

REm               LA7
 Cosa vuoi salvare?

             REm             RE7/9-
Mi volevo salvare, dovevo salvare

              SOLm
E ora fumo da solo perché mi piace

           REm
Faccio un assolo da venti canne

           LA7
Sì, fino a che non divento grande

         REm                RE7/9-
Non mi ricordo chi fossi prima

         SOLm7
Non mi ricordo perché io sono

           REm
Faccio una danza per ricordarlo

           LA7
Se sto con te io ritorno buono

         REm             RE7/9-
Senza di te io non posso farlo

            SOLm
Corro in un campo di solitudine

        REm
Ci sono tutti ma solo io corro

               LA7
Perché sono un pazzo che resta umile

          REm              FA7
Sono un pupazzo di nevi stupide

          SOLm
Tu sei martello, io sono incudine

            REm
Sto in un castello da luce soffusa

               LA7
Che viene, che va

E con le pareti umide

          REm                
Perché le bagno con pensieri sporchi

           SOLm9
Pensieri pesanti, pensieri del giudice

          REm
Tipo "Non faccio abbastanza per te"

          LA7
Tipo "Non ci sono mai stato per mia sore'"

REm              FA7                 SOLm7
Tipo che odio le feste e poi fumo da solo

E mia madre persa per me

REm    
Tipo "Che ti odio", tipo che ingoio

LA7                     
Tipo che il rospo salta nello stagno

     REm                 RE7/9-
E si nutre di me nel mio stomaco, ingoio

      SOLm7/9
E ora fumo da solo

              REm
E ora fumo da solo

E ora fumo da solo

      LA7
E ora fumo da solo

              REm
E ora fumo da solo

      FA7
E ora fumo da solo

      SOLm7/9
E ora fumo da solo

              REm
E ora fumo da solo

E ora fumo da solo

      LA7
E ora fumo da solo

              REm
E ora fumo da solo

 FA7
Ehi

              SOLm7   REm   LA7   REm  RE7/9-
E ora fumo da solo...

              SOLm7   REm   LA7   REm  RE7/9-
E ora fumo da solo...

              SOLm7   REm   LA7   
E ora fumo da solo...

Con il vento che muove

               REm
La pioggia che cade

                FA7
Che annaffia le strade

              SOLm   REm
E ora fumo da solo

                 LA7
Cosa vuoi salvare?

             REm             RE7/9-
Mi volevo salvare, dovevo salvare

              SOLm      REm
E ora fumo da solo, yeah

LA7
 Con il vento che muove

               REm      
La pioggia che cade

                FA7
Che annaffia le strade

              SOLm   REm
E ora fumo da solo

Cosa vuoi salvare?

LA7
 Mi vole', mi vole'

REm           RE7/9-
 Mi volevo salvare

          SOLm      REm
Dovevo salvare, yeah

Mi volevo salvare

          LA7     REm
Dovevo salvare, te

             RE7/9-
Mi volevo salvare

          SOLm      REm
Dovevo salvare, yeah

Mi volevo salvare

          LA7     REm
Dovevo salvare, te

    RE7/9-  SOLm   REm   LA7   REm  RE7/9-
Ue, ue, ue, ue

Fumo da Solo

Izi · Key FA

Intro:
Tu sei bella a metà
Un po' mi piaci, un po' devo inventarti da zero
Invitarti da me, dopo fare la notte
Così posso amarti davvero
Rollane un'altra, spero che ti piaccia larga
Almeno la passi e ti scalda
Basta, facciamo tre e passa
Cristo, smarono di fisso e la scarpa
E ti amo, ma prima balbettavo
Solo pensavo capissi gli sguardi, chiaro?
Ma prima balbettavo
Ed ero cieco dall'astio e adesso vago
Come viaggiassi, ma nel mio spazio
Ma adesso cado, cado, vago, vago
Come quando ti guardo
e mi dici "Sei strano, strano"
E scopiamo ancora
Come scoppiare ma insieme
Peccato di gola
Un po' tutte le sere la stessa storia
M'attacco al bicchiere ma solo per gloria,
tranquilla
SOLm 7
Muoio tra nebbia e le strilla
M'impiccherei con la stringa ma cadrei sicuro
Almeno non ho una figlia, no
No, non avrebbe futuro
Mi attacco alla mia erba che resta nel vaso
Che è tutto ciò che mi resta nel caso
Che non cambiassi, che non partissi
Uno fra tanti, forse ci riesco, come no
Tornerò da te ma da capo proprio
Come ti promisi
E morirò con te ma da capo e sobrio
E ora mi sorridi
E ora fumo da solo
Con il vento che muove
La pioggia che cade
Che annaffia le strade
E ora fumo da solo
Cosa vuoi salvare?
Mi volevo salvare, dovevo salvare
E ora fumo da solo
Con il vento che muove
La pioggia che cade
Che annaffia le strade
E ora fumo da solo
Cosa vuoi salvare?
Mi volevo salvare, dovevo salvare
E ora fumo da solo perché mi piace
Faccio un assolo da venti canne
Sì, fino a che non divento grande
Non mi ricordo chi fossi prima
Non mi ricordo perché io sono
Faccio una danza per ricordarlo
Se sto con te io ritorno buono
Senza di te io non posso farlo
Corro in un campo di solitudine
Ci sono tutti ma solo io corro
Perché sono un pazzo che resta umile
Sono un pupazzo di nevi stupide
Tu sei martello, io sono incudine
Sto in un castello da luce soffusa
Che viene, che va
E con le pareti umide
Perché le bagno con pensieri sporchi
Pensieri pesanti, pensieri del giudice
Tipo "Non faccio abbastanza per te"
Tipo "Non ci sono mai stato per mia sore'"
Tipo che odio le feste e poi fumo da solo
E mia madre persa per me
Tipo "Che ti odio", tipo che ingoio
Tipo che il rospo salta nello stagno
E si nutre di me nel mio stomaco, ingoio
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
E ora fumo da solo
Ehi
E ora fumo da solo...
E ora fumo da solo...
E ora fumo da solo...
Con il vento che muove
La pioggia che cade
Che annaffia le strade
E ora fumo da solo
Cosa vuoi salvare?
Mi volevo salvare, dovevo salvare
E ora fumo da solo, yeah
Con il vento che muove
La pioggia che cade
Che annaffia le strade
E ora fumo da solo
Cosa vuoi salvare?
Mi vole', mi vole'
Mi volevo salvare
Dovevo salvare, yeah
Mi volevo salvare
Dovevo salvare, te
Mi volevo salvare
Dovevo salvare, yeah
Mi volevo salvare
Dovevo salvare, te
Ue, ue, ue, ue

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Izi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x