Accordi e testo completo di "Figli dei Palazzi" di Sayf per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: MIm7, LA, RE7+, SIm7, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

MIm7, LA, RE7+, SIm7, SIm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Figli dei Palazzi di Sayf?
Gli accordi usati in "Figli dei Palazzi" di Sayf sono: MIm7, LA, RE7+, SIm7, SIm. Tonalità: RE.
In che tonalità è Figli dei Palazzi?
"Figli dei Palazzi" di Sayf è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Figli dei Palazzi?
Testo e accordi completi di "Figli dei Palazzi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/figli-dei-palazzi.
Chi canta Figli dei Palazzi?
"Figli dei Palazzi" è interpretata da Sayf.

Spartito completo

Figli dei Palazzi
Sayf
Key: RE
MIm7  LA        RE7+
    1-9, LS, La Santa, Néza

SIm7
Mandala, Dibla  ...Yo, Jiz

              MIm7             
Ija ndouru un po' zweena, sto sognando cash, mila

           LA
Esco dal balas tutto green, 

                           RE7+
nei Settanta come Bob Dylan

                                 SIm
Sto bevendo shot dopo shot, dopo spritz, birra

                                    MIm7           
Non so se mi piaci tu o la tua collanina

                        LA
Er tunisino come Sinaloa

                         RE7+
Spi-spinge come il Libanese

                                      SIm
Sbarca il lunario con il funk, con la Skunk

Non temo più il fine mese

               MIm7 
La vespa tutta gas, gas, prende la borsa fast, fast

                  LA
Cresciuti con tre pass, pass, 

non ce ne frega niente

              RE7+
Carrera sulla lente e in tasca non ho niente

                   SIm
Lei mi dà del delinquente, minchia, signor tenente

           MIm7
Tengo un dolore

                LA
Che mai se ne andrà

                RE7+                    SIm
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà

             MIm7
Oggi sono la voce

            LA
Domani chissà

             RE7+                      SIm
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà

                 MIm7
"Questa è l'ultima", mi ripetevo dal liceo, 

                 LA
"Questa è l'ultima"

                                        RE7+
Avevo messo i soldi prima e te per ultima

Ma in fondo mi manchi e mi hai detto, 

  SIm 
"Bye", mi hai detto, "Bye"

                      MIm7
Non ho le stesse provenienze dei tuoi rapper, 

le parrucche

                  LA
Vengo da case, la muffa dei muri distrutti

                      RE7+
Non c'eran pacchi a Natale, pacchi di commerciale

                       SIm
Quattro del mattino in giro, questura o ospedale

                   MIm7
'Sti sogni si sono persi 

tra i buchi della mia giacca

       LA 
Il tirocinio, si studia il furto con strappo

           RE7+
Tu che sei bella, io vengo dalle baracche

         SIm
Ed è per questo che non ci accumuna un cazzo

           MIm7
Tengo un dolore

                LA
Che mai se ne andrà

                RE7+                    SIm
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà

             MIm7
Oggi sono la voce

            LA
Domani chissà

             RE7+                      SIm
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà

                  MIm7
Yeah, yeah, yeah, yeah

                                       LA
Dai palazzi chiaman pioggia, ma c'è il sole...

                  RE7+
Yeah, yeah, yeah, yeah

Aspettami lì, al bar della stazione 

Oh, attenzione, eh

           MIm7
Tengo un dolore

                LA
Che mai se ne andrà

                RE7+                    SIm
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà

             MIm7
Oggi sono la voce

            LA
Domani chissà

             RE7+                      SIm
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà

Ah, ah, ah, ah

Figli dei Palazzi

Sayf · Key RE

1-9, LS, La Santa, Néza
Mandala, Dibla ...Yo, Jiz
Ija ndouru un po' zweena, sto sognando cash, mila
Esco dal balas tutto green,
nei Settanta come Bob Dylan
Sto bevendo shot dopo shot, dopo spritz, birra
Non so se mi piaci tu o la tua collanina
Er tunisino come Sinaloa
Spi-spinge come il Libanese
Sbarca il lunario con il funk, con la Skunk
Non temo più il fine mese
La vespa tutta gas, gas, prende la borsa fast, fast
Cresciuti con tre pass, pass,
non ce ne frega niente
Carrera sulla lente e in tasca non ho niente
Lei mi dà del delinquente, minchia, signor tenente
Tengo un dolore
Che mai se ne andrà
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà
Oggi sono la voce
Domani chissà
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà
"Questa è l'ultima", mi ripetevo dal liceo,
"Questa è l'ultima"
Avevo messo i soldi prima e te per ultima
Ma in fondo mi manchi e mi hai detto,
"Bye", mi hai detto, "Bye"
Non ho le stesse provenienze dei tuoi rapper,
le parrucche
Vengo da case, la muffa dei muri distrutti
Non c'eran pacchi a Natale, pacchi di commerciale
Quattro del mattino in giro, questura o ospedale
'Sti sogni si sono persi
tra i buchi della mia giacca
Il tirocinio, si studia il furto con strappo
Tu che sei bella, io vengo dalle baracche
Ed è per questo che non ci accumuna un cazzo
Tengo un dolore
Che mai se ne andrà
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà
Oggi sono la voce
Domani chissà
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà
Yeah, yeah, yeah, yeah
Dai palazzi chiaman pioggia, ma c'è il sole...
Yeah, yeah, yeah, yeah
Aspettami lì, al bar della stazione
Oh, attenzione, eh
Tengo un dolore
Che mai se ne andrà
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà
Oggi sono la voce
Domani chissà
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà
Ah, ah, ah, ah

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Sayf

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x