Accordi e testo completo di "Figli dei Palazzi" di Sayf per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: MIm7, LA, RE7+, SIm7, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
MIm7, LA, RE7+, SIm7, SIm
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Figli dei Palazzi di Sayf?
- Gli accordi usati in "Figli dei Palazzi" di Sayf sono: MIm7, LA, RE7+, SIm7, SIm. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Figli dei Palazzi?
- "Figli dei Palazzi" di Sayf è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Figli dei Palazzi?
- Testo e accordi completi di "Figli dei Palazzi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/figli-dei-palazzi.
- Chi canta Figli dei Palazzi?
- "Figli dei Palazzi" è interpretata da Sayf.
Spartito completo
Figli dei Palazzi
Sayf
Key: RE
MIm7 LA RE7+
1-9, LS, La Santa, Néza
SIm7
Mandala, Dibla ...Yo, Jiz
MIm7
Ija ndouru un po' zweena, sto sognando cash, mila
LA
Esco dal balas tutto green,
RE7+
nei Settanta come Bob Dylan
SIm
Sto bevendo shot dopo shot, dopo spritz, birra
MIm7
Non so se mi piaci tu o la tua collanina
LA
Er tunisino come Sinaloa
RE7+
Spi-spinge come il Libanese
SIm
Sbarca il lunario con il funk, con la Skunk
Non temo più il fine mese
MIm7
La vespa tutta gas, gas, prende la borsa fast, fast
LA
Cresciuti con tre pass, pass,
non ce ne frega niente
RE7+
Carrera sulla lente e in tasca non ho niente
SIm
Lei mi dà del delinquente, minchia, signor tenente
MIm7
Tengo un dolore
LA
Che mai se ne andrà
RE7+ SIm
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà
MIm7
Oggi sono la voce
LA
Domani chissà
RE7+ SIm
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà
MIm7
"Questa è l'ultima", mi ripetevo dal liceo,
LA
"Questa è l'ultima"
RE7+
Avevo messo i soldi prima e te per ultima
Ma in fondo mi manchi e mi hai detto,
SIm
"Bye", mi hai detto, "Bye"
MIm7
Non ho le stesse provenienze dei tuoi rapper,
le parrucche
LA
Vengo da case, la muffa dei muri distrutti
RE7+
Non c'eran pacchi a Natale, pacchi di commerciale
SIm
Quattro del mattino in giro, questura o ospedale
MIm7
'Sti sogni si sono persi
tra i buchi della mia giacca
LA
Il tirocinio, si studia il furto con strappo
RE7+
Tu che sei bella, io vengo dalle baracche
SIm
Ed è per questo che non ci accumuna un cazzo
MIm7
Tengo un dolore
LA
Che mai se ne andrà
RE7+ SIm
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà
MIm7
Oggi sono la voce
LA
Domani chissà
RE7+ SIm
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà
MIm7
Yeah, yeah, yeah, yeah
LA
Dai palazzi chiaman pioggia, ma c'è il sole...
RE7+
Yeah, yeah, yeah, yeah
Aspettami lì, al bar della stazione
Oh, attenzione, eh
MIm7
Tengo un dolore
LA
Che mai se ne andrà
RE7+ SIm
Ciò che non mi uccide, poi mi fortificherà
MIm7
Oggi sono la voce
LA
Domani chissà
RE7+ SIm
Avere troppa gente attorno non mi aiuterà
Ah, ah, ah, ah