Accordi e testo completo di "Fantasma" di Psicologi per chitarra. Tonalità: DO#. Accordi principali: FA#, RE#m, DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO#

Accordi

FA#, RE#m, DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Fantasma di Psicologi?
Gli accordi usati in "Fantasma" di Psicologi sono: FA#, RE#m, DO#. Tonalità: DO#.
In che tonalità è Fantasma?
"Fantasma" di Psicologi è in tonalità DO#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Fantasma?
Testo e accordi completi di "Fantasma" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/fantasma-2.
Chi canta Fantasma?
"Fantasma" è interpretata da Psicologi.

Spartito completo

Fantasma
Psicologi
Key: DO#
Intro:

FA#    RE#m    DO#    RE#m

                  FA#
Un'altra notte in down

              RE#m
E bevo finché poi

             DO#
Dimentico di noi

               RE#m
E torno in ambulanza, in ambulanza

           FA#
Ma vado in down

              RE#m
E bevo finché poi

             DO#
Dimentico di noi

                   RE#m
Ma resti il mio fantasma

Il mio fantasma

FA#         
Bevo e vado in down, non ricordo noi

RE#m
I miei testi li odio, come gli avvoltoi

DO#                                   RE#m
Tu mi guardi storto, io ricambio come posso

Forse è solo un malocchio

       FA#
Le mie ex non mi hanno mai capito davvero

      RE#m
Forse tu sei il sole in questo incubo nero

         DO#     
Non sono mai stato serio, ma guarda adesso che scemo

           RE#m
In mezzo a tutti 'sti corpi, dentro questo sentiero

      FA#
Parlo dei ragazzi, case popolari

          RE#m
Cresciuti senza madri, oppure senza padri

          DO#
Il giorno che io muoio, tatuati il mio nome

Scrivi SL sopra un muro, versa una birra e poi passa

                  FA#
Un'altra notte in down

              RE#m
E bevo finché poi

             DO#
Dimentico di noi

               RE#m
E torno in ambulanza, in ambulanza

           FA#
Ma vado in down

              RE#m
E bevo finché poi

             DO#
Dimentico di noi

                   RE#m
Ma resti il mio fantasma

Il mio fantasma

         FA#
Non ci vediamo da troppo tempo

E so che hai detto che mi vuoi morto

                RE#m
Più che un mio amico, eri mio fratello

Più che parlare, mi hai dato addosso

         DO#
Parlo di te, non ti riconosco

Mi chiudo in casa e non esco più

         RE#m
Ho due bottiglie di vino rosso

E ricordo le serate al Gesù

          FA#
Uscivo da scuola con due grammi a palla

E li fumavamo dietro a Montesanto

         RE#m
Soli a Bagnoli con niente in tasca

Il sole arrivava e stavamo tornando

          DO#
Non siamo morti ma c'era il rischio

Fra' quanta merda che abbiamo fatto

          RE#m
Quanti concerti che abbiamo visto

Nel posto dove stasera canto

           FA#
Ma vado in down

Perché rifarei ogni sbaglio

RE#m
 Collassare sui divani

Passare le notti in bianco

           DO#
Ma vado in down

Perché a scuola stavo fatto

Scrivevamo sopra al banco

Ora scendo dal palco e passo

                  FA#
Un'altra notte in down

              RE#m
E bevo finché poi

             DO#
Dimentico di noi

               RE#m
E torno in ambulanza, in ambulanza

           FA#
Ma vado in down

              RE#m
E bevo finché poi

             DO#
Dimentico di noi

                   RE#m
Ma resti il mio fantasma

Il mio fantasma

Fantasma

Psicologi · Key DO#

Intro:
Un'altra notte in down
E bevo finché poi
Dimentico di noi
E torno in ambulanza, in ambulanza
Ma vado in down
E bevo finché poi
Dimentico di noi
Ma resti il mio fantasma
Il mio fantasma
Bevo e vado in down, non ricordo noi
I miei testi li odio, come gli avvoltoi
Tu mi guardi storto, io ricambio come posso
Forse è solo un malocchio
Le mie ex non mi hanno mai capito davvero
Forse tu sei il sole in questo incubo nero
Non sono mai stato serio, ma guarda adesso che scemo
In mezzo a tutti 'sti corpi, dentro questo sentiero
Parlo dei ragazzi, case popolari
Cresciuti senza madri, oppure senza padri
Il giorno che io muoio, tatuati il mio nome
Scrivi SL sopra un muro, versa una birra e poi passa
Un'altra notte in down
E bevo finché poi
Dimentico di noi
E torno in ambulanza, in ambulanza
Ma vado in down
E bevo finché poi
Dimentico di noi
Ma resti il mio fantasma
Il mio fantasma
Non ci vediamo da troppo tempo
E so che hai detto che mi vuoi morto
Più che un mio amico, eri mio fratello
Più che parlare, mi hai dato addosso
Parlo di te, non ti riconosco
Mi chiudo in casa e non esco più
Ho due bottiglie di vino rosso
E ricordo le serate al Gesù
Uscivo da scuola con due grammi a palla
E li fumavamo dietro a Montesanto
Soli a Bagnoli con niente in tasca
Il sole arrivava e stavamo tornando
Non siamo morti ma c'era il rischio
Fra' quanta merda che abbiamo fatto
Quanti concerti che abbiamo visto
Nel posto dove stasera canto
Ma vado in down
Perché rifarei ogni sbaglio
Collassare sui divani
Passare le notti in bianco
Ma vado in down
Perché a scuola stavo fatto
Scrivevamo sopra al banco
Ora scendo dal palco e passo
Un'altra notte in down
E bevo finché poi
Dimentico di noi
E torno in ambulanza, in ambulanza
Ma vado in down
E bevo finché poi
Dimentico di noi
Ma resti il mio fantasma
Il mio fantasma

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Psicologi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x