Accordi e testo completo di "Facciamo a Metà" di Eugenio in Via di Gioia per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SIb, SOLm7, DOm7, FA, MIbadd9, FA4, SIb/LA, SOLm, DOm, SIb7+, MIb, SIb/FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

SIb, SOLm7, DOm7, FA, MIbadd9, FA4, SIb/LA, SOLm, DOm, SIb7+, MIb, SIb/FA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Facciamo a Metà di Eugenio in Via di Gioia?
Gli accordi usati in "Facciamo a Metà" di Eugenio in Via di Gioia sono: SIb, SOLm7, DOm7, FA, MIbadd9, FA4, SIb/LA, SOLm, DOm, SIb7+, MIb, SIb/FA. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Facciamo a Metà?
"Facciamo a Metà" di Eugenio in Via di Gioia è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Facciamo a Metà?
Testo e accordi completi di "Facciamo a Metà" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/facciamo-a-meta.
Chi canta Facciamo a Metà?
"Facciamo a Metà" è interpretata da Eugenio in Via di Gioia.

Spartito completo

Facciamo a Metà
Eugenio in Via di Gioia
Key: SIb
SIb                             
Non sarò mai pettinato, puntuale

SOLm7
Non sarai mai grande e forte per tuo padre

DOm7
Ma se c'è una bomba dentro casa, 

   FA                           SIb
noi tagliamo insieme il filo verde

Cambiamo il rubinetto quando perde

                             MIbadd9
Non mi spaventa niente con te

                         SOLm7
Quando pioverà davanti a noi 

             FA           MIbadd9
salteremo il fango insieme

                              FA4
Non parlo mai d'amore, ma con te mi viene

SIb                        SIb/LA SOLm7   
Se ti guardo penso che per ogni   passo, 

pianto, inverno

Ci sei sempre

MIbadd9
 Non so cos'è la felicità, 

             FA
ma se vuoi facciamo a metà

SIb                           SIb/LA  SOLm7
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto, 

un pugno, un senso

Tra la gente

MIbadd9
 Non so cos'è la felicità, 

             FA
ma se vuoi facciamo a metà

SIb
Non sarò per te quello che vince un orso gigante

SOLm7                                       
Non sarai mai sveglia se passa una stella cadente

DOm7
Ma c'è chi rischia tutto, 

       FA                          SIb
invece noi possiamo solo con il verde

Leggiamo gli ingredienti e le etichette

MIbadd9          FA
 Non ci spaventa niente

SIb                        SIb/LA SOLm7
Se ti guardo penso che per ogni   passo, 

pianto, inverno

       FA    MIbadd9
Ci sei sempre

Non so cos'è la felicità, 

             FA   
ma se vuoi facciamo a metà

SIb                           SIb/LA  SOLm7
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto, 

un pugno, un senso

       FA   MIbadd9
Tra la gente

Non so cos'è la felicità, 

             FA           SOLm
ma se vuoi facciamo a metà

Delle notti, dei giorni, degli incubi e i sogni

               MIbadd9
Facciamo a metà

Delle multe, dei conti, dei mostri, dei dolci

                DOm
Facciamo a metà

                          FA
E poi buttiamoci come i vestiti

                          SIb7+
E poi stendiamoci come lenzuola

                                     SOLm
Compagni di banco il primo giorno di scuola

             MIb
Consolami se puoi

                  FA
E fammi ridere tu che ci riesci

SIb                        SIb/LA SOLm7
Se ti guardo penso che per ogni   passo, 

pianto, inverno

       SIb/FA MIbadd9
Ci sei sempre

Non so cos'è la felicità, 

             FA
ma se vuoi facciamo a metà

SIb                           SIb/LA  SOLm7
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto, 

un pugno, un senso

       FA   MIbadd9
Tra la gente

Non so cos'è la felicità, 

             FA           SIb
ma se vuoi facciamo a metà

Facciamo a Metà

Eugenio in Via di Gioia · Key SIb

Non sarò mai pettinato, puntuale
Non sarai mai grande e forte per tuo padre
Ma se c'è una bomba dentro casa,
noi tagliamo insieme il filo verde
Cambiamo il rubinetto quando perde
Non mi spaventa niente con te
Quando pioverà davanti a noi
salteremo il fango insieme
Non parlo mai d'amore, ma con te mi viene
Se ti guardo penso che per ogni passo,
pianto, inverno
Ci sei sempre
Non so cos'è la felicità,
ma se vuoi facciamo a metà
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto,
un pugno, un senso
Tra la gente
Non so cos'è la felicità,
ma se vuoi facciamo a metà
Non sarò per te quello che vince un orso gigante
Non sarai mai sveglia se passa una stella cadente
Ma c'è chi rischia tutto,
invece noi possiamo solo con il verde
Leggiamo gli ingredienti e le etichette
Non ci spaventa niente
Se ti guardo penso che per ogni passo,
pianto, inverno
Ci sei sempre
Non so cos'è la felicità,
ma se vuoi facciamo a metà
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto,
un pugno, un senso
Tra la gente
Non so cos'è la felicità,
ma se vuoi facciamo a metà
Delle notti, dei giorni, degli incubi e i sogni
Facciamo a metà
Delle multe, dei conti, dei mostri, dei dolci
Facciamo a metà
E poi buttiamoci come i vestiti
E poi stendiamoci come lenzuola
Compagni di banco il primo giorno di scuola
Consolami se puoi
E fammi ridere tu che ci riesci
Se ti guardo penso che per ogni passo,
pianto, inverno
Ci sei sempre
Non so cos'è la felicità,
ma se vuoi facciamo a metà
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto,
un pugno, un senso
Tra la gente
Non so cos'è la felicità,
ma se vuoi facciamo a metà

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Eugenio in Via di Gioia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x