Accordi e testo completo di "Facciamo a Metà" di Eugenio in Via di Gioia per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SIb, SOLm7, DOm7, FA, MIbadd9, FA4, SIb/LA, SOLm, DOm, SIb7+, MIb, SIb/FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SIb
Accordi
SIb, SOLm7, DOm7, FA, MIbadd9, FA4, SIb/LA, SOLm, DOm, SIb7+, MIb, SIb/FA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Facciamo a Metà di Eugenio in Via di Gioia?
- Gli accordi usati in "Facciamo a Metà" di Eugenio in Via di Gioia sono: SIb, SOLm7, DOm7, FA, MIbadd9, FA4, SIb/LA, SOLm, DOm, SIb7+, MIb, SIb/FA. Tonalità: SIb.
- In che tonalità è Facciamo a Metà?
- "Facciamo a Metà" di Eugenio in Via di Gioia è in tonalità SIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Facciamo a Metà?
- Testo e accordi completi di "Facciamo a Metà" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/facciamo-a-meta.
- Chi canta Facciamo a Metà?
- "Facciamo a Metà" è interpretata da Eugenio in Via di Gioia.
Spartito completo
Facciamo a Metà
Eugenio in Via di Gioia
Key: SIb
SIb
Non sarò mai pettinato, puntuale
SOLm7
Non sarai mai grande e forte per tuo padre
DOm7
Ma se c'è una bomba dentro casa,
FA SIb
noi tagliamo insieme il filo verde
Cambiamo il rubinetto quando perde
MIbadd9
Non mi spaventa niente con te
SOLm7
Quando pioverà davanti a noi
FA MIbadd9
salteremo il fango insieme
FA4
Non parlo mai d'amore, ma con te mi viene
SIb SIb/LA SOLm7
Se ti guardo penso che per ogni passo,
pianto, inverno
Ci sei sempre
MIbadd9
Non so cos'è la felicità,
FA
ma se vuoi facciamo a metà
SIb SIb/LA SOLm7
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto,
un pugno, un senso
Tra la gente
MIbadd9
Non so cos'è la felicità,
FA
ma se vuoi facciamo a metà
SIb
Non sarò per te quello che vince un orso gigante
SOLm7
Non sarai mai sveglia se passa una stella cadente
DOm7
Ma c'è chi rischia tutto,
FA SIb
invece noi possiamo solo con il verde
Leggiamo gli ingredienti e le etichette
MIbadd9 FA
Non ci spaventa niente
SIb SIb/LA SOLm7
Se ti guardo penso che per ogni passo,
pianto, inverno
FA MIbadd9
Ci sei sempre
Non so cos'è la felicità,
FA
ma se vuoi facciamo a metà
SIb SIb/LA SOLm7
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto,
un pugno, un senso
FA MIbadd9
Tra la gente
Non so cos'è la felicità,
FA SOLm
ma se vuoi facciamo a metà
Delle notti, dei giorni, degli incubi e i sogni
MIbadd9
Facciamo a metà
Delle multe, dei conti, dei mostri, dei dolci
DOm
Facciamo a metà
FA
E poi buttiamoci come i vestiti
SIb7+
E poi stendiamoci come lenzuola
SOLm
Compagni di banco il primo giorno di scuola
MIb
Consolami se puoi
FA
E fammi ridere tu che ci riesci
SIb SIb/LA SOLm7
Se ti guardo penso che per ogni passo,
pianto, inverno
SIb/FA MIbadd9
Ci sei sempre
Non so cos'è la felicità,
FA
ma se vuoi facciamo a metà
SIb SIb/LA SOLm7
Se mi guardi sento che mi hai dato un posto,
un pugno, un senso
FA MIbadd9
Tra la gente
Non so cos'è la felicità,
FA SIb
ma se vuoi facciamo a metà