Accordi e testo completo di "Deca Dance" di J-Ax per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, DO, REm, SOL7, SIb, SOL9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

FA, DO, REm, SOL7, SIb, SOL9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Deca Dance di J-Ax?
Gli accordi usati in "Deca Dance" di J-Ax sono: FA, DO, REm, SOL7, SIb, SOL9. Tonalità: FA.
In che tonalità è Deca Dance?
"Deca Dance" di J-Ax è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Deca Dance?
Testo e accordi completi di "Deca Dance" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/deca-dance.
Chi canta Deca Dance?
"Deca Dance" è interpretata da J-Ax.

Spartito completo

Deca Dance
J-Ax
Key: FA
FA    DO
L'Italia chiama

     REm       SOL7  DO REm
J-ax risponde: Energia!

FA        DO
Sale sale non fa male

REm
Sale sale non fa male

SOL7      DO
Sale sale non fa male

REm
Sale sale non fa male

FA                 DO
  Io sono nato italiano ma il nome 

        REm
l'ho cambiato da alessandro a J-ax

SOL7               DO              REm             SIb
  Negli anni 80 pensavo che oggi saremmo volati in giro coi jetpack

FA               DO                    REm
  E invece resto bloccato e produco solfato

Nel traffico della città

   SOL7          DO
Io che nei 90 pensavo che il mondo 

      REm
lo cambiavo ascoltando il rap di 2pac

FA                   DO                  REm
  Sono l'estate a riccione con le tasche vuote

Fuori dall'acquafan

SOL7                      DO            REm
  Negli anni di quella canzone di Cindy Lauper

           SIb    
Girls just want to have fun

     FA                       DO
Ecco sono tutto quello no non sono perfetto io 

    REm
che quando ballo sono mauro repetto

       SOL7               DO
Ho imparato l'anarchia da Ken e da Raul

  REm
E la filosofia da animal house

FA           DO   REm
Ballo questa deca dance

             SOL9        DO     REm
E porto le migliori cose dentro me

   SIb        FA         DO       REm
Io sono bruno sacchi con su il moncler

            SOL9      DO   REm
Io sono Jovanotti for president

FA              DO                 REm
  Io sono nato italiano ma sono abituato

Alla diffidenza dei connazionali

   SOL7           DO
Mi sono ritrovato discriminato

REm        SIb
Pre-extracomunitari

  FA             DO             REm
Eppure non ero tatuato ero obbligato a tenere i capelli corti

      SOL7        DO              REm
E a temere quelli forti o uno coi soldi 

         SIb
papà era ugo fantozzi

FA                DO                     REm
  E ci portava al lago vacanza a buon mercato 

                        SOL7
sotto le nuvole da impiegato

            DO              REm
Adesso quel lago l'hanno vietato

            SIb
Troppo inquinato

         FA                         DO
Ma il dottore ha ordinato un po' di aria fresca

REm
  Io facevo il bagno dentro la monnezza

SOL7                      DO
  Io sono la classe media con la sua innocenza

  REm
E Diego Abatantuono che fa viulenza!

FA           DO   REm
Ballo questa deca dance

             SOL9        DO     REm
E porto le migliori cose dentro me

   SIb        FA         DO       REm
Io sono bruno sacchi con su il moncler

              SOL9       DO REm
Io sono le canzoni degli 883 ...nella notte

FA           DO   REm
Ballo questa deca dance

             SOL9        DO     REm
E porto le migliori cose dentro me

SIb             FA            DO  REm
Va tutto bene è solo un altra decade

                SOL9
è solo un altro deca

DO     REm
Con un deca

FA                DO
  Io sono nato italiano

                REm                 
E qui non ci crediamo che è quasi il 2010

SOL7                   DO
  Ma tu ci pensi che a barberino 

REm                  SIb
c'è una coda che fai prima a piedi?

FA                       DO
  Ma tu ci pensi che una volta 

            REm
andavano di moda gli zoccoli da infermieri?

SOL7             DO                  REm     SIb
  Ma tu ci pensi che rifanno Beverly Hills 90210?

FA                  DO
Brenda ha tenuto la faccia in freezer

REm                  
Se sorride scopre le gengive

    SOL7            DO
Sia Michael Jackson che George Michael

   REm          SIb
Pensavo fossero pieni di tipe

   FA              DO                 REm
Io sono il calippo fitz licia e i bee hive

                          SOL7
Sono il drive e non è la rai

           DO                REm
Sono il dj time il sega mega drive

This is the rhythm of my life

FA           DO   REm
Ballo questa deca dance

             SOL9        DO     REm
E porto le migliori cose dentro me

   SIb        FA         DO       REm   
Io sono bruno sacchi con su il moncler

             SOL9       DO      REm
Io sono Lino Banfi con edwige fenech

Sale sale e non fa male

FA           DO   REm
Ballo questa deca dance

             SOL9        DO     REm
E porto le migliori cose dentro me

SIb             FA            DO  REm
Va tutto bene è solo un altra decade

                SOL9
è solo un altro deca

DO     REm
Con un deca

Deca Dance

J-Ax · Key FA

L'Italia chiama
J-ax risponde: Energia!
Sale sale non fa male
Sale sale non fa male
Sale sale non fa male
Sale sale non fa male
Io sono nato italiano ma il nome
l'ho cambiato da alessandro a J-ax
Negli anni 80 pensavo che oggi saremmo volati in giro coi jetpack
E invece resto bloccato e produco solfato
Nel traffico della città
Io che nei 90 pensavo che il mondo
lo cambiavo ascoltando il rap di 2pac
Sono l'estate a riccione con le tasche vuote
Fuori dall'acquafan
Negli anni di quella canzone di Cindy Lauper
Girls just want to have fun
Ecco sono tutto quello no non sono perfetto io
che quando ballo sono mauro repetto
Ho imparato l'anarchia da Ken e da Raul
E la filosofia da animal house
Ballo questa deca dance
E porto le migliori cose dentro me
Io sono bruno sacchi con su il moncler
Io sono Jovanotti for president
Io sono nato italiano ma sono abituato
Alla diffidenza dei connazionali
Mi sono ritrovato discriminato
Pre-extracomunitari
Eppure non ero tatuato ero obbligato a tenere i capelli corti
E a temere quelli forti o uno coi soldi
papà era ugo fantozzi
E ci portava al lago vacanza a buon mercato
sotto le nuvole da impiegato
Adesso quel lago l'hanno vietato
Troppo inquinato
Ma il dottore ha ordinato un po' di aria fresca
Io facevo il bagno dentro la monnezza
Io sono la classe media con la sua innocenza
E Diego Abatantuono che fa viulenza!
Ballo questa deca dance
E porto le migliori cose dentro me
Io sono bruno sacchi con su il moncler
Io sono le canzoni degli 883 ...nella notte
Ballo questa deca dance
E porto le migliori cose dentro me
Va tutto bene è solo un altra decade
è solo un altro deca
Con un deca
Io sono nato italiano
E qui non ci crediamo che è quasi il 2010
Ma tu ci pensi che a barberino
c'è una coda che fai prima a piedi?
Ma tu ci pensi che una volta
andavano di moda gli zoccoli da infermieri?
Ma tu ci pensi che rifanno Beverly Hills 90210?
Brenda ha tenuto la faccia in freezer
Se sorride scopre le gengive
Sia Michael Jackson che George Michael
Pensavo fossero pieni di tipe
Io sono il calippo fitz licia e i bee hive
Sono il drive e non è la rai
Sono il dj time il sega mega drive
This is the rhythm of my life
Ballo questa deca dance
E porto le migliori cose dentro me
Io sono bruno sacchi con su il moncler
Io sono Lino Banfi con edwige fenech
Sale sale e non fa male
Ballo questa deca dance
E porto le migliori cose dentro me
Va tutto bene è solo un altra decade
è solo un altro deca
Con un deca

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di J-Ax

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x