Accordi e testo completo di "Cuori in Tempesta" di Nek per chitarra. Tonalità: MIb / MI. Accordi principali: DOm7, FAm7, SIb, MIbadd9, SIb/RE, FAm, SOL, SOL4, DOm, LAb, MIb, SOL7, MIb/SOL, FAm7/9, FAm7/4, DO#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MIb / MI
Accordi
DOm7, FAm7, SIb, MIbadd9, SIb/RE, FAm, SOL, SOL4, DOm, LAb, MIb, SOL7, MIb/SOL, FAm7/9, FAm7/4, DO#m, LA, SI, MI, SI/RE#
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Cuori in Tempesta di Nek?
- Gli accordi usati in "Cuori in Tempesta" di Nek sono: DOm7, FAm7, SIb, MIbadd9, SIb/RE, FAm, SOL, SOL4, DOm, LAb, MIb, SOL7, MIb/SOL, FAm7/9, FAm7/4, DO#m, LA, SI, MI, SI/RE#. Tonalità: MIb / MI.
- In che tonalità è Cuori in Tempesta?
- "Cuori in Tempesta" di Nek è in tonalità MIb / MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Cuori in Tempesta?
- Testo e accordi completi di "Cuori in Tempesta" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/cuori-in-tempesta.
- Chi canta Cuori in Tempesta?
- "Cuori in Tempesta" è interpretata da Nek.
Spartito completo
Cuori in Tempesta
Nek
Key: MIb / MI
[Key MIb]
DOm7 FAm7 SIb
Con gli occhi gonfi ti riaggiusti un pò
MIbadd9 SIb/RE DOm7
nello specchietto vedi un mostro tu
FAm7 SIb
ma non è il fuori a preoccuparti no
MIbadd9 SIb/RE DOm7
è tutto il resto che ci butta giù
FAm7 SIb
Un conto è parlarne con le amiche tue
MIbadd9 SIb/RE DOm7
ma a fare l'amore si è soltanto in due
FAm SOL
poi l'esperienza c'è o non c'è...
DOm7 FAm7 SIb
La prima volta può deludere,
MIbadd9 DOm7
dicevi "Fà piano" ed io pensavo a me
FAm7 SIb
mi chiedi persino se sei frigida
MIbadd9 SIb/RE DOm7
volevi soltanto andassi via da te
FAm7 SIb
Se sei andata in crisi c'è un perché
MIbadd9 DOm7
tu eri bambina e non lo sei più
FAm SOL4 SOL
che non è come immaginavi tu...
DOm LAb SIb MIb
Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi
SIb/RE DOm LAb
fuori di testa adesso sei
SIb MIb SIb/RE
e certamente mi odierai... amore...
DOm LAb SIb MIb
Dai, dai, dai, perché se hai detto una bugia
SIb/RE DOm LAb
quelle menate a casa mia
SIb SOL7
l'avevi fatto già e invece poi...
DOm7 LAb SIb
Andiamo al centro, passeggiamo, vuoi?
MIb SIb/RE DOm7
e da una vetrina forse scoprirai
LAb SIb
che le unghie a pelle non ti mangi più
MIb SIb/RE DOm7
e all'improvviso capiremo noi
FAm7 SIb
che non è un problema di verginità,
MIb SIb/RE DOm7
si è certo più donne quando non si ha,
FAm SOL4 SOL
ma quel che graffia dentro è il crescere
DOm LAb SIb MIb
Dai, dai, dai, cuori in tempesta siamo noi
SIb/RE DOm LAb
fuori di testa adesso sei
SIb MIb SIb/RE
piccola frana mi odierai... amore...
DOm LAb SIb MIb
Dai, dai, dai, ci sono stato attento sai
SIb/RE DOm LAb SIb
ma sto da cani come te, ti sto vicino dai
LAb
Guardiamo bene sul calendario
DOm
non ci sei rimasta vedrai
LAb MIb/SOL
semplici ritardi, ed un labbro mordi
FAm SIb
se mi va bene non lo faccio o più
DOm LAb SIb MIb SIb/RE
DOm LAb SIb MIb SIb/RE
DOm FAm7 SIb MIb
dai dai dai cuori in tempesta siamo noi
SIb/RE DOm LAb
ti riaccompagno a casa vuoi
FAm7 FAm7/9 FAm7/4
e già mi manchi sai o si...
[Key MI]
DO#m LA SI MI
Chiamami, ci chiuderemo in camera
SI/RE# DO#m LA
le bocche sul telefono
SI MI SI/RE#
ci rideremo su noi due adesso,
DO#m LA SI MI
dai, dai, dai cuori in tempesta siamo noi
SI/RE# DO#m LA
anche buddista mi farei
SI MI SI/RE#
per far piacere a te, a te, per te...
DO#m LA SI MI SI/RE#