Accordi e testo completo di "Come Si Fa" di Laura Pausini per chitarra. Tonalità: DO / RE / FA. Accordi principali: DO, LAm7, REm7, SOL7/4, MI7/9-, LAm, SOL6, FA6, MIm7, SOL/SI, DO/SOL, FA, DO/MI, FA6/SOL, MI7/SI, LAb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO / RE / FA

Accordi

DO, LAm7, REm7, SOL7/4, MI7/9-, LAm, SOL6, FA6, MIm7, SOL/SI, DO/SOL, FA, DO/MI, FA6/SOL, MI7/SI, LAb, RE, SIm7, LA7/4, FA#7/9-, LA6, FA#m7, LA/DO#, RE/LA, SOL, RE/FA#, FA#7/DO#, SIm, SIb, FA/LA, SIb/DO, FA/DO, SOLm7, DO7/4, LA7, REm, LA7/MI, REb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Come Si Fa di Laura Pausini?
Gli accordi usati in "Come Si Fa" di Laura Pausini sono: DO, LAm7, REm7, SOL7/4, MI7/9-, LAm, SOL6, FA6, MIm7, SOL/SI, DO/SOL, FA, DO/MI, FA6/SOL, MI7/SI, LAb, RE, SIm7, LA7/4, FA#7/9-, LA6, FA#m7, LA/DO#, RE/LA, SOL, RE/FA#, FA#7/DO#, SIm, SIb, FA/LA, SIb/DO, FA/DO, SOLm7, DO7/4, LA7, REm, LA7/MI, REb. Tonalità: DO / RE / FA.
In che tonalità è Come Si Fa?
"Come Si Fa" di Laura Pausini è in tonalità DO / RE / FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Come Si Fa?
Testo e accordi completi di "Come Si Fa" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/come-si-fa.
Chi canta Come Si Fa?
"Come Si Fa" è interpretata da Laura Pausini.

Spartito completo

Come Si Fa
Laura Pausini
Key: DO / RE / FA
[Key DO]
Intro:

DO  LAm7  REm7  SOL7/4

           DO
Te l'avevo detto che

         LAm7
capitava anche a noi

              REm7
dicono che il nome è

              SOL7/4  MI7/9-
crisi dei tre anni e poi

              LAm   SOL6
sembra faccia bene sai

               FA6
serve a far riflettere

               MIm7 LAm7
con te io ci riproverei

                  REm7 SOL7/4
ma è presto per decidere

           DO
e ora cosa siamo noi

             LAm7
voci in un telefono

             REm7
e mentre parliamo qui

                 SOL7/4 MI7/9-
accanto a me t'immagino

                LAm     SOL6
a volte non so più chi sei

            FA6
ne che lineamenti hai

              MIm7   LAm7
chi può dire come andrà

                    REm7           SOL7/4
l'ho già chiesto al cuore e non lo sa

        DO
come si fa

          SOL/SI
a dirsi addio

            LAm7         DO/SOL
se proprio adesso amore mio

            FA
io penso a te

            DO/MI
tu pensi a me

           REm7           FA6/SOL
che fine strana è questa qua

         DO          MI7/SI
come si fa a dare il via

         LAm          DO/SOL
a questa lunga anestesia

            FA        
che ci addormenta insieme

DO/MI      LAb           SOL7/4  
ma da soli poi ci sveglierà

[Key RE]
RE
e ora cosa siamo dentro noi

              SIm7
solo un fiume di malinconia

               MIm7
quanto amore ancora ti darei

                   LA7/4        FA#7/9-
ma quanto amore abbiam buttato via

                 SIm7   LA6
ed io per non soffrire più

             SOL6
strappo la fotografia

             FA#m7  SIm7
che è finita dillo tu

                  MIm7           LA7/4
ma il coraggio in fondo chi ce l'ha

        RE
come si fa

           LA/DO#
a dirsi addio

         SIm7         RE/LA
e a ritornare ognuno suo

            SOL            RE/FA#
dopo che insieme abbiam vissuto

     MIm7     LA7/4
solo di felicità

        RE  
come si fa

           FA#7/DO#
a non dire sì

            SIm            RE/LA
per poi spaccarsi in due così

          SOL
io qua tu la

          RE/FA#
davanti a due finestre

   SIb            FA/LA      LA7/4  
in mezzo a due città diverse noi

[Key FA]
SIb/DO   FA
come si fa

          DO/MI
a dirsi addio

            REm7        FA/DO
se proprio adesso amore mio

            SIb
io penso a te

            FA/LA
tu pensi a me

          SOLm7          DO7/4
che fine strana e questa qua

                  FA
non dirmi come si fa

           LA7
a dirsi addio

        REm
ora lo so

       FA/DO
amore mio

          SIb
io perdo te

         FA/LA
tu perdi me

           SOLm7        DO7/4
perché mi lasci qui da sola

        FA  LA7/MI
come si fa 

      REm  FA/DO  SIb  FA/LA  REb  DO7/4
amore mio

           FA
te l'avevo detto che

         REm7
capitava anche a noi

           SOLm7
un amore immenso che

                   DO7/4
se anche un giorno ci si lascia,

            FA
non finisce mai

Come Si Fa

Laura Pausini · Key DO / RE / FA

Key DO

Intro:
Te l'avevo detto che
capitava anche a noi
dicono che il nome è
crisi dei tre anni e poi
sembra faccia bene sai
serve a far riflettere
con te io ci riproverei
ma è presto per decidere
e ora cosa siamo noi
voci in un telefono
e mentre parliamo qui
accanto a me t'immagino
a volte non so più chi sei
ne che lineamenti hai
chi può dire come andrà
l'ho già chiesto al cuore e non lo sa
come si fa
a dirsi addio
se proprio adesso amore mio
io penso a te
tu pensi a me
che fine strana è questa qua
come si fa a dare il via
a questa lunga anestesia
che ci addormenta insieme
ma da soli poi ci sveglierà

Key RE

e ora cosa siamo dentro noi
solo un fiume di malinconia
quanto amore ancora ti darei
ma quanto amore abbiam buttato via
ed io per non soffrire più
strappo la fotografia
che è finita dillo tu
ma il coraggio in fondo chi ce l'ha
come si fa
a dirsi addio
e a ritornare ognuno suo
dopo che insieme abbiam vissuto
solo di felicità
come si fa
a non dire sì
per poi spaccarsi in due così
io qua tu la
davanti a due finestre
in mezzo a due città diverse noi

Key FA

come si fa
a dirsi addio
se proprio adesso amore mio
io penso a te
tu pensi a me
che fine strana e questa qua
non dirmi come si fa
a dirsi addio
ora lo so
amore mio
io perdo te
tu perdi me
perché mi lasci qui da sola
come si fa
amore mio
te l'avevo detto che
capitava anche a noi
un amore immenso che
se anche un giorno ci si lascia,
non finisce mai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Laura Pausini

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x