Accordi e testo completo di "Come Me" di Gigi D'Alessio, Luchè per chitarra. Tonalità: SOL / FA. Accordi principali: SIm7/4, LAm7/9, SIm7, DO7+, SI7/4, SI7, LAm7, RE, SOLadd9, SOL7+/9, FA7+, DO7+/9, SIb, REm, SOLm7, DO9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL / FA
Accordi
SIm7/4, LAm7/9, SIm7, DO7+, SI7/4, SI7, LAm7, RE, SOLadd9, SOL7+/9, FA7+, DO7+/9, SIb, REm, SOLm7, DO9, MIb7+, SIb7+/9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Come Me di Gigi D'Alessio, Luchè?
- Gli accordi usati in "Come Me" di Gigi D'Alessio, Luchè sono: SIm7/4, LAm7/9, SIm7, DO7+, SI7/4, SI7, LAm7, RE, SOLadd9, SOL7+/9, FA7+, DO7+/9, SIb, REm, SOLm7, DO9, MIb7+, SIb7+/9. Tonalità: SOL / FA.
- In che tonalità è Come Me?
- "Come Me" di Gigi D'Alessio, Luchè è in tonalità SOL / FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Come Me?
- Testo e accordi completi di "Come Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/come-me.
- Chi canta Come Me?
- "Come Me" è interpretata da Gigi D'Alessio, Luchè.
Spartito completo
Come Me
Gigi D'Alessio · Luchè
Key: SOL / FA
[Key SOL]
Intro:
SIm7/4
LAm7/9
Na na na
SIm7 DO7+
Mi sembrava come volare via lontano
SIm7 DO7+
Via da ogni singola bugia solo noi
SIm7
Da quella paura che non muore mai
DO7+
Di soffrire, di nuovo, daccapo
SIm7
E se ora annego nella mia pazzia
DO7+
E perché io vivevo per lei
SIm7
Quei discorsi sulla gelosia
LAm7/9
Nei ricordi che bagnano gli occhi
SI7/4 SI7
Se questo è amore non lo voglio, no
DO7+
Io che non avevo mai visto una donna
SIm7
piangere per colpa mia
LAm7 RE SOLadd9
Mi sentii come cadere giù dall'universo
DO7+
In quelle notti piene di rimorsi
SIm7
dove siamo solo una fotografia
LAm7 RE SOL7+/9
Devi saper dire "ho amato" e saper dire "ho perso"
FA7+
Come me
DO7+/9
Come me
DO7+
Na na na
SIm7
Mi parlava con malinconia
DO7+
Piano piano
SIm7
Terrò viva la nostra magia
DO7+
Se lo vuoi
SIm7
Mi disse che nessuno merita
DO7+
Di soffrire di nuovo, daccapo
SIm7
È che non me lo permetterà mai
DO7+
Di morire lontana da me
SIm7
Io continuavo a spingerla via
LAm7/9
Ma dentro urlavo "ti amo"
SI7/4
Se questo è amore
SI7
Non lo voglio, no
DO7+
Io che non avevo mai visto una donna
SIm7
piangere per colpa mia
LAm7 RE SOLadd9
Mi sentii come cadere giù dall'universo
DO7+
In quelle notti piene di rimorsi
SIm7
dove siamo solo una fotografia
LAm7 RE SOL7+/9
Devi saper dire "ho amato" e saper dire "ho perso"
[Key FA]
SIb REm SIb REm
SIb
Io che non avevo mai visto una donna
LAm7
piangere per colpa mia
SOLm7 DO9 FA7+
Mi sentii come cadere già dall'universo
MIb7+
Na na na
SIb7+/9
Na na na