Accordi e testo completo di "Coltiverò l’Ortica" di Il Pan del Diavolo per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, SOL, DO, RE, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, SOL, DO, RE, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Coltiverò l’Ortica di Il Pan del Diavolo?
Gli accordi usati in "Coltiverò l’Ortica" di Il Pan del Diavolo sono: LA, SOL, DO, RE, MI. Tonalità: LA.
In che tonalità è Coltiverò l’Ortica?
"Coltiverò l’Ortica" di Il Pan del Diavolo è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Coltiverò l’Ortica?
Testo e accordi completi di "Coltiverò l’Ortica" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/coltivero-lortica.
Chi canta Coltiverò l’Ortica?
"Coltiverò l’Ortica" è interpretata da Il Pan del Diavolo.

Spartito completo

Coltiverò l’Ortica
Il Pan del Diavolo
Key: LA
Intro:

LA

LA
 Tutto sommato contento

Che al telefono ci fossi tu

SOL LA
Non io

Forse non seguivo la conversazione

DO  LA
Che palle

Manco di parola

Verbo rima e sasso che grida

LA    RE 

LA
 Mi mangerei le mani

Unghia, dita e polsi

                                     RE 
Del mio colpo accuso solo i rimorsi

LA
 Dire che prima ero un drago a due teste

Sputavo fuoco da una

                               RE 
E dall'altra sputavo sentenze

LA
 Almeno prima, prima capivo la notte

                                  RE 
E mi ostinavo a dormire di giorno

LA
 Era più riservato quasi naturale

Come è bello stare da soli

RE                               
 Coltiverò l'ortica e il caffè avvelenato

    LA
Non faccio mai all'amore

E guardo poco dentro agli occhi

      MI
Molti studiano a Bologna

Ma non tratto cose serie

Ballo allo specchio l'alli galli

                                LA
E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

RE LA      RE

LA
 Un tic mio e dell'orologio

E mi strofino il viso

Magari cancello il volto

RE
 Coltiverò l'ortica e il caffè avvelenato

    LA
Non faccio mai all'amore

E guardo poco dentro agli occhi

      MI
Molti studiano a Bologna

Ma non tratto cose serie

Ballo allo specchio l'alli galli

                                LA
E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

E poi mi salta in cuore in gola

Si mi è saltato il cuore in gola

Coltiverò l’Ortica

Il Pan del Diavolo · Key LA

Intro:
Tutto sommato contento
Che al telefono ci fossi tu
Non io
Forse non seguivo la conversazione
Che palle
Manco di parola
Verbo rima e sasso che grida
Mi mangerei le mani
Unghia, dita e polsi
Del mio colpo accuso solo i rimorsi
Dire che prima ero un drago a due teste
Sputavo fuoco da una
E dall'altra sputavo sentenze
Almeno prima, prima capivo la notte
E mi ostinavo a dormire di giorno
Era più riservato quasi naturale
Come è bello stare da soli
Coltiverò l'ortica e il caffè avvelenato
Non faccio mai all'amore
E guardo poco dentro agli occhi
Molti studiano a Bologna
Ma non tratto cose serie
Ballo allo specchio l'alli galli
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
Un tic mio e dell'orologio
E mi strofino il viso
Magari cancello il volto
Coltiverò l'ortica e il caffè avvelenato
Non faccio mai all'amore
E guardo poco dentro agli occhi
Molti studiano a Bologna
Ma non tratto cose serie
Ballo allo specchio l'alli galli
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
E poi mi salta in cuore in gola
Si mi è saltato il cuore in gola

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Il Pan del Diavolo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x