Accordi e testo completo di "Che Fastidio!" di Ditonellapiaga per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, LA5, LA5+, LA6, LA7, DO, SOL, RE. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, LA5, LA5+, LA6, LA7, DO, SOL, RE

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Che Fastidio! di Ditonellapiaga?
Gli accordi usati in "Che Fastidio!" di Ditonellapiaga sono: LA, LA5, LA5+, LA6, LA7, DO, SOL, RE. Tonalità: LA.
In che tonalità è Che Fastidio!?
"Che Fastidio!" di Ditonellapiaga è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Che Fastidio!?
Testo e accordi completi di "Che Fastidio!" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/che-fastidio.
Chi canta Che Fastidio!?
"Che Fastidio!" è interpretata da Ditonellapiaga.

Spartito completo

Che Fastidio!
Ditonellapiaga
Key: LA
LA
Io non so più cos’è normale

O un’allucinazione

Se sono matta io

Non è che voglia litigare

Ho solo qualche osservazione

Un pensiero mio

La moda di Milano (che fastidio!)

Lo snob romano (che fastidio!)

Il sogno americano (che fastidio!)

E il politico italiano (che fastidio!)

La musica tribale (che fastidio!)

I cani alle dogane (che fastidio!)

E il corso di pilates mi deprime, 

il pranzo salutare (che schifo!)

                   LA5
Stasera vado a una festa la solita farsa 

e non m’interessa (che fastidio!)

E la vicina molesta bussa alla porta 

“abbassa quei bassi” (che fastidio!)

E dimmi cosa mi hai messo nel bicchiere, 

ha un gusto amaro e (non mi fido!)

Perché mi gira la testa e tutta la stanza 

e finché non passa (che fastidio!)

          LA           LA5+
Io non so più cos’è normale

             LA6
O un’allucinazione

              LA7
Se sono matta io

          LA         LA5+
Non è che voglia litigare

                  LA6
Ma ho come l’impressione

Di non potermi controllare

               LA
E allora te lo dico (che fastidio!)

Se vuoi te lo ripeto (che fastidio!)

              DO                          SOL
L’amico dell’amico senza invito che fa il figo, 

che fallito

               LA
Facciamoci una foto (che fastidio!)

Che fai tu di lavoro? (Faccio schifo!)

               DO
Scambiamoci il numero, ti scriverò

   SOL 
Ma sotto quel sorriso, dico

LA
 Che fastidio! Che fastidio!

DO            SOL
 Che fastidio! Che fastidio!

           LA5
Su le mani solo se sei dell’acquario

Strano ti facevo proprio sagittario

La chiamo dall’India, dall’Albania, Torino

Per un piano tariffario

              LA
Nasi alla francese come in fotocopia

Imparare a vivere con un tutorial

Passa a premium, clicca qui, ascolta ora!

Cento cover Bossa Nova

          LA           LA5+
Io non so più cos’è normale

             LA6
O un’allucinazione

              LA7
Se sono matta io

Se sono matta io!

               LA
E allora te lo dico (che fastidio!)

Se vuoi te lo ripeto (che fastidio!)

              DO                          SOL
L’amico dell’amico senza invito che fa il figo, 

che fallito

               LA
Facciamoci una foto (che fastidio!)

Che fai tu di lavoro? (Faccio schifo!)

               DO
Scambiamoci il numero, ti scriverò

   SOL 
Ma sotto quel sorriso, dico

LA
 Che fastidio! Che fastidio!

DO            SOL
 Che fastidio! Che fastidio!

               LA
Facciamoci una foto (che fastidio!)

Che fai tu di lavoro? (Faccio schifo!)

               DO
Scambiamoci il numero, ti scriverò

   SOL                       LA5
Ma sotto quel sorriso, dico...

          LA5
Io non so più cos’è normale

             LA5+
O un’allucinazione

Se sono matta io

Se sono matta io

Se sono matta io

Se sono matta io

Se sono matta io

               LA        DO    SOL
Se sono matta!

LA
Nonostante i corsi di meditazione

          DO
Di respirazione

    RE
Non posso sopportare

        LA
Gli arrivisti e i “giornalisti perbenisti” 

(che fastidio!)

           DO                      SOL
E poi i tronisti presentati come artisti 

(che fastidio!)

       LA
Oppure l’inno nazionale al piano bar

Gli F24, lo spam

DO                   RE
 Che fastidio! Che fastidio!

Che fastidio!

          LA
Io non so più cos’è normale

Ma sono matta io

Ma sono matta io

Ma sono matta

Che Fastidio!

Ditonellapiaga · Key LA

Io non so più cos’è normale
O un’allucinazione
Se sono matta io
Non è che voglia litigare
Ho solo qualche osservazione
Un pensiero mio
La moda di Milano (che fastidio!)
Lo snob romano (che fastidio!)
Il sogno americano (che fastidio!)
E il politico italiano (che fastidio!)
La musica tribale (che fastidio!)
I cani alle dogane (che fastidio!)
E il corso di pilates mi deprime,
il pranzo salutare (che schifo!)
Stasera vado a una festa la solita farsa
e non m’interessa (che fastidio!)
E la vicina molesta bussa alla porta
“abbassa quei bassi” (che fastidio!)
E dimmi cosa mi hai messo nel bicchiere,
ha un gusto amaro e (non mi fido!)
Perché mi gira la testa e tutta la stanza
e finché non passa (che fastidio!)
Io non so più cos’è normale
O un’allucinazione
Se sono matta io
Non è che voglia litigare
Ma ho come l’impressione
Di non potermi controllare
E allora te lo dico (che fastidio!)
Se vuoi te lo ripeto (che fastidio!)
L’amico dell’amico senza invito che fa il figo,
che fallito
Facciamoci una foto (che fastidio!)
Che fai tu di lavoro? (Faccio schifo!)
Scambiamoci il numero, ti scriverò
Ma sotto quel sorriso, dico
Che fastidio! Che fastidio!
Che fastidio! Che fastidio!
Su le mani solo se sei dell’acquario
Strano ti facevo proprio sagittario
La chiamo dall’India, dall’Albania, Torino
Per un piano tariffario
Nasi alla francese come in fotocopia
Imparare a vivere con un tutorial
Passa a premium, clicca qui, ascolta ora!
Cento cover Bossa Nova
Io non so più cos’è normale
O un’allucinazione
Se sono matta io
Se sono matta io!
E allora te lo dico (che fastidio!)
Se vuoi te lo ripeto (che fastidio!)
L’amico dell’amico senza invito che fa il figo,
che fallito
Facciamoci una foto (che fastidio!)
Che fai tu di lavoro? (Faccio schifo!)
Scambiamoci il numero, ti scriverò
Ma sotto quel sorriso, dico
Che fastidio! Che fastidio!
Che fastidio! Che fastidio!
Facciamoci una foto (che fastidio!)
Che fai tu di lavoro? (Faccio schifo!)
Scambiamoci il numero, ti scriverò
Ma sotto quel sorriso, dico...
Io non so più cos’è normale
O un’allucinazione
Se sono matta io
Se sono matta io
Se sono matta io
Se sono matta io
Se sono matta io
Se sono matta!
Nonostante i corsi di meditazione
Di respirazione
Non posso sopportare
Gli arrivisti e i “giornalisti perbenisti”
(che fastidio!)
E poi i tronisti presentati come artisti
(che fastidio!)
Oppure l’inno nazionale al piano bar
Gli F24, lo spam
Che fastidio! Che fastidio!
Che fastidio!
Io non so più cos’è normale
Ma sono matta io
Ma sono matta io
Ma sono matta

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ditonellapiaga

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x