Accordi e testo completo di "C’È un Tempo" di Aiello per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, FA7+/9, SOL4, SOL, FA7+, LAm7, DO7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
DO, FA7+/9, SOL4, SOL, FA7+, LAm7, DO7+
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di C’È un Tempo di Aiello?
- Gli accordi usati in "C’È un Tempo" di Aiello sono: DO, FA7+/9, SOL4, SOL, FA7+, LAm7, DO7+. Tonalità: DO.
- In che tonalità è C’È un Tempo?
- "C’È un Tempo" di Aiello è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di C’È un Tempo?
- Testo e accordi completi di "C’È un Tempo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ce-un-tempo.
- Chi canta C’È un Tempo?
- "C’È un Tempo" è interpretata da Aiello.
Spartito completo
C’È un Tempo
Aiello
Key: DO
DO
C'è un tempo per la pioggia da evitare
FA7+/9
Come quando in motorino preghi di non scivolare
DO
E un tempo invece per cercarla invano
SOL4 SOL
Come quando in mare, al tramonto, fine agosto
DO
C'è un tempo per dimenticarsi di scordarsi
FA7+/9
E sopportare poi discretamente bene il vuoto
DO
E un tempo per cambiare le lenzuola ogni giorno
SOL
Che le notti passano e neppure le ricordi
DO
C'è un tempo per strapparsi via dal collo
FA7+/9
Quella catena che mi regalasti e ricordarci
DO
E un tempo per tenere gli occhi bassi
SOL
Ogni volta che si sfiorano i nostri passi
DO
Ti aspetto
FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso
LAm7
E non dormo
SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
DO
Dimmi sei un abbaglio?
FA7+/9
Dimmi cosa è meglio
DO
C'è un tempo per ricoverare il cuore
FA7+
Tenere riservata la sua prognosi e tacere
DO
E un tempo invece per sdraiarsi al sole
SOL
Abbracciati a fianchi
che non portano gli stessi tatuaggi
DO
C'è un tempo per scappare e farsi un viaggio
FA7+
E raccontarsi che non serve avere il coraggio
DO
E un tempo che fuggire non è onesto
SOL
Melio rimanere immobili davanti allo specchio
DO
Ti aspetto (ti aspetto)
FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso
LAm7
E non dormo (e non dormo)
SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
DO
Dimmi sei un abbaglio?
FA7+
Dimmi cosa è meglio
FA7+/9
C'è un tempo per capire se ha un senso aspettare
O se aspettare poi fa rima con morire
DO
E nel frattempo muore lentamente ogni sera
SOL
Quel mio tenerti libera la schiena
DO
Ti aspetto (ti aspetto)
FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso
LAm7
E non dormo (e non dormo)
SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
DO
Ti aspetto (ti aspetto)
FA7+
Perché quando torno a casa io ti penso
LAm7
E non dormo (e non dormo)
SOL
Finché non chiudo gli occhi poi per sbaglio
DO
Dimmi sei un abbaglio?
FA7+
Dimmi cosa è meglio
DO7+ FA7+/9
(Dimmi sei un abbaglio?)