Accordi e testo completo di "C’È Sempre un Motivo" di Adriano Celentano per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m, SIm, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, FA#m, SIm, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di C’È Sempre un Motivo di Adriano Celentano?
Gli accordi usati in "C’È Sempre un Motivo" di Adriano Celentano sono: LA, FA#m, SIm, MI. Tonalità: LA.
In che tonalità è C’È Sempre un Motivo?
"C’È Sempre un Motivo" di Adriano Celentano è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di C’È Sempre un Motivo?
Testo e accordi completi di "C’È Sempre un Motivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ce-sempre-un-motivo.
Chi canta C’È Sempre un Motivo?
"C’È Sempre un Motivo" è interpretata da Adriano Celentano.

Spartito completo

C’È Sempre un Motivo
Adriano Celentano
Key: LA
LA
Se rido se piango ci sarà un motivo

   FA#m
se penso se canto mi sento più vivo

   SIm
se vinco se perdo rientra nel gioco

      MI
ma in fondo mi basta che mi pensi un poco

    LA
Se guardo se sento è perchè ci credo

    FA#m
se parlo e ascolto è perché ci vedo

    SIm
adesso se pensi che sono appagato

    MI
hai fatto un errore non ho ancora finito

    LA
Se grido più forte è per farmi sentire

  FA#m
e poi mi conosci, non amo mentire

    SIm
se cerco ancora la strada più breve

  MI
lavoro di notte, ne ho date di prove!

     LA
Cammino cammino

quando il sole è vicino

  FA#m
e stringo i denti sai

quando tu non mi senti

  SIm
e cerco di stare un pò più tranquillo

     MI
se intorno la vita mi vuole che oscillo

       LA
E cammino cammino

vado incontro al domani

   FA#m
mi sento più forte se ti tengo le mani

  SIm
e cerco e o m’invento, stravolgo la vita

   MI
perchè tu non dica stavolta è finita

      LA
Se penso se dico c’è sempre un motivo

     FA#m
Se a volte mi estraneo è perché non approvo

  SIm
e cerco parole che diano più senso

  MI
aspetto un momento adesso ci penso

LA
ecco ci sono c’è sempre un motivo

  FA#m
a volte nascosto a volte intuitivo

  SIm
dipende dal caso oppure già scritto

   MI
ed ora ad esempio non so se ti aspetto……e

     LA
Cammino cammino

quando il sole è vicino

  FA#m
e stringo i denti sai

quando tu non mi senti

  SIm
e cerco di stare un pò più tranquillo

     MI
se intorno la vita mi vuole che oscillo

       LA
E cammino cammino

vado incontro al domani

   FA#m
mi sento più forte se ti tengo le mani

  SIm
e cerco e o m’invento, stravolgo la vita

   MI
perchè tu non dica stavolta è finita

      LA
Se penso e mi sento un po’ più nervoso

  FA#m
è solo un momento che sa di noioso

    SIm
poi passa poi torna non so come dire

    MI
c’è sempre un motivo…

per tornare a capire ooh!

LA   FA#m   SIm   MI

C’È Sempre un Motivo

Adriano Celentano · Key LA

Se rido se piango ci sarà un motivo
se penso se canto mi sento più vivo
se vinco se perdo rientra nel gioco
ma in fondo mi basta che mi pensi un poco
Se guardo se sento è perchè ci credo
se parlo e ascolto è perché ci vedo
adesso se pensi che sono appagato
hai fatto un errore non ho ancora finito
Se grido più forte è per farmi sentire
e poi mi conosci, non amo mentire
se cerco ancora la strada più breve
lavoro di notte, ne ho date di prove!
Cammino cammino
quando il sole è vicino
e stringo i denti sai
quando tu non mi senti
e cerco di stare un pò più tranquillo
se intorno la vita mi vuole che oscillo
E cammino cammino
vado incontro al domani
mi sento più forte se ti tengo le mani
e cerco e o m’invento, stravolgo la vita
perchè tu non dica stavolta è finita
Se penso se dico c’è sempre un motivo
Se a volte mi estraneo è perché non approvo
e cerco parole che diano più senso
aspetto un momento adesso ci penso
ecco ci sono c’è sempre un motivo
a volte nascosto a volte intuitivo
dipende dal caso oppure già scritto
ed ora ad esempio non so se ti aspetto……e
Cammino cammino
quando il sole è vicino
e stringo i denti sai
quando tu non mi senti
e cerco di stare un pò più tranquillo
se intorno la vita mi vuole che oscillo
E cammino cammino
vado incontro al domani
mi sento più forte se ti tengo le mani
e cerco e o m’invento, stravolgo la vita
perchè tu non dica stavolta è finita
Se penso e mi sento un po’ più nervoso
è solo un momento che sa di noioso
poi passa poi torna non so come dire
c’è sempre un motivo…
per tornare a capire ooh!

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Adriano Celentano

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x