Accordi e testo completo di "C’È Sempre un Motivo" di Adriano Celentano per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m, SIm, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
LA, FA#m, SIm, MI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di C’È Sempre un Motivo di Adriano Celentano?
- Gli accordi usati in "C’È Sempre un Motivo" di Adriano Celentano sono: LA, FA#m, SIm, MI. Tonalità: LA.
- In che tonalità è C’È Sempre un Motivo?
- "C’È Sempre un Motivo" di Adriano Celentano è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di C’È Sempre un Motivo?
- Testo e accordi completi di "C’È Sempre un Motivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ce-sempre-un-motivo.
- Chi canta C’È Sempre un Motivo?
- "C’È Sempre un Motivo" è interpretata da Adriano Celentano.
Spartito completo
C’È Sempre un Motivo
Adriano Celentano
Key: LA
LA
Se rido se piango ci sarà un motivo
FA#m
se penso se canto mi sento più vivo
SIm
se vinco se perdo rientra nel gioco
MI
ma in fondo mi basta che mi pensi un poco
LA
Se guardo se sento è perchè ci credo
FA#m
se parlo e ascolto è perché ci vedo
SIm
adesso se pensi che sono appagato
MI
hai fatto un errore non ho ancora finito
LA
Se grido più forte è per farmi sentire
FA#m
e poi mi conosci, non amo mentire
SIm
se cerco ancora la strada più breve
MI
lavoro di notte, ne ho date di prove!
LA
Cammino cammino
quando il sole è vicino
FA#m
e stringo i denti sai
quando tu non mi senti
SIm
e cerco di stare un pò più tranquillo
MI
se intorno la vita mi vuole che oscillo
LA
E cammino cammino
vado incontro al domani
FA#m
mi sento più forte se ti tengo le mani
SIm
e cerco e o m’invento, stravolgo la vita
MI
perchè tu non dica stavolta è finita
LA
Se penso se dico c’è sempre un motivo
FA#m
Se a volte mi estraneo è perché non approvo
SIm
e cerco parole che diano più senso
MI
aspetto un momento adesso ci penso
LA
ecco ci sono c’è sempre un motivo
FA#m
a volte nascosto a volte intuitivo
SIm
dipende dal caso oppure già scritto
MI
ed ora ad esempio non so se ti aspetto……e
LA
Cammino cammino
quando il sole è vicino
FA#m
e stringo i denti sai
quando tu non mi senti
SIm
e cerco di stare un pò più tranquillo
MI
se intorno la vita mi vuole che oscillo
LA
E cammino cammino
vado incontro al domani
FA#m
mi sento più forte se ti tengo le mani
SIm
e cerco e o m’invento, stravolgo la vita
MI
perchè tu non dica stavolta è finita
LA
Se penso e mi sento un po’ più nervoso
FA#m
è solo un momento che sa di noioso
SIm
poi passa poi torna non so come dire
MI
c’è sempre un motivo…
per tornare a capire ooh!
LA FA#m SIm MI