Accordi e testo completo di "Brutta Storia" di Emma Marrone per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO7+/9, SOL, SOL7+, LAm, RE, MIm, DO, LAm7, RE11, RE7, MIm7, MIm7/9, DO7+, LAm7/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

DO7+/9, SOL, SOL7+, LAm, RE, MIm, DO, LAm7, RE11, RE7, MIm7, MIm7/9, DO7+, LAm7/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Brutta Storia di Emma Marrone?
Gli accordi usati in "Brutta Storia" di Emma Marrone sono: DO7+/9, SOL, SOL7+, LAm, RE, MIm, DO, LAm7, RE11, RE7, MIm7, MIm7/9, DO7+, LAm7/9. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Brutta Storia?
"Brutta Storia" di Emma Marrone è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Brutta Storia?
Testo e accordi completi di "Brutta Storia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/brutta-storia.
Chi canta Brutta Storia?
"Brutta Storia" è interpretata da Emma Marrone.

Spartito completo

Brutta Storia
Emma Marrone
Key: SOL
Intro:

DO7+/9           SOL    SOL7+

DO7+/9                                   SOL   SOL7+
Fare piani, ormai, che senso ha, se alla fine?

           DO7+/9
Che sia un giorno, un mese, 

un'ora, che sarà di noi?

         SOL       
Va' a capire, a me

              LAm
A me andrebbe bene pure qua, 

       RE
tra la porta e le scale

  SOL                    MIm
O come un anno fa, nel locale caldaie

DO  
 Dopo una pioggia in motorino

                    RE
Da Milano a un bosco

Tornassi indietro, te lo dico

                        LAm7
Che sono qui, ma quando torni, quando?

             RE11              RE7
(Siamo stati bene, siamo stati male)

                 SOL
Siamo stati solo di passaggio

               MIm7
(Siamo stati insieme, solo un freddo cane)

                     LAm7
Quella notte lì, dal benzinaio

      RE11        RE7          SOL   
Sotto casa, sotto sopra, solo e sola

Piango, perché

LAm7             RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL
Brutta storia

            MIm7 
Quante sigarette che ho fumato

LAm7             RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL          MIm7/9
Mal di gola, brutta storia

DO7+                                           SOL
Fare bene, ormai, che senso ha se mi vuoi tradire?

                    SOL7+
Se comunque non m'importa

           DO7+
Che sia un giorno, un mese, un'ora o un anno fa

                SOL
Tu me lo devi dire

Me lo devi dire e basta

O rimani, o scappa

           LAm7
Che a me andrebbe bene qua

         RE
Tra il divano e le piante

SOL                MIm7
Una mano là, e ora tra le tue ansie

DO7+
 Sotto la pioggia in motorino

                       RE
Non mi hai mai risposto

Quando ci penso, piango, perché

LAm7/9           RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL7+
Brutta storia

            MIm
Quante sigarette che ho fumato

LAm7/9           RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL7+
Mal di gola

Piango, perché

LAm7             RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL
Brutta storia

            MIm7
Quante sigarette che ho fumato

LAm7             RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL          MIm
Mal di gola, brutta storia

          LAm7
Di quelle che non scordi mai

        RE7 
Te le ritrovi addosso e piangi sempre

SOL                         MIm7
Non le conterai, le tue sigarette

Che ho fumato

LAm7             RE
Io senza di te e tu senza di me

      SOL          MIm7/9
Mal di gola, brutta storia

                        LAm7
Che sono qui, ma quando torni, quando?

RE7      SOL

Brutta Storia

Emma Marrone · Key SOL

Intro:
Fare piani, ormai, che senso ha, se alla fine?
Che sia un giorno, un mese,
un'ora, che sarà di noi?
Va' a capire, a me
A me andrebbe bene pure qua,
tra la porta e le scale
O come un anno fa, nel locale caldaie
Dopo una pioggia in motorino
Da Milano a un bosco
Tornassi indietro, te lo dico
Che sono qui, ma quando torni, quando?
(Siamo stati bene, siamo stati male)
Siamo stati solo di passaggio
(Siamo stati insieme, solo un freddo cane)
Quella notte lì, dal benzinaio
Sotto casa, sotto sopra, solo e sola
Piango, perché
Io senza di te e tu senza di me
Brutta storia
Quante sigarette che ho fumato
Io senza di te e tu senza di me
Mal di gola, brutta storia
Fare bene, ormai, che senso ha se mi vuoi tradire?
Se comunque non m'importa
Che sia un giorno, un mese, un'ora o un anno fa
Tu me lo devi dire
Me lo devi dire e basta
O rimani, o scappa
Che a me andrebbe bene qua
Tra il divano e le piante
Una mano là, e ora tra le tue ansie
Sotto la pioggia in motorino
Non mi hai mai risposto
Quando ci penso, piango, perché
Io senza di te e tu senza di me
Brutta storia
Quante sigarette che ho fumato
Io senza di te e tu senza di me
Mal di gola
Piango, perché
Io senza di te e tu senza di me
Brutta storia
Quante sigarette che ho fumato
Io senza di te e tu senza di me
Mal di gola, brutta storia
Di quelle che non scordi mai
Te le ritrovi addosso e piangi sempre
Non le conterai, le tue sigarette
Che ho fumato
Io senza di te e tu senza di me
Mal di gola, brutta storia
Che sono qui, ma quando torni, quando?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Emma Marrone

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x