Accordi e testo completo di "Balorda Nostalgia" di Olly per chitarra. Tonalità: REb. Accordi principali: SIbm, SOLb, REb, LAb, REb7+, SOLb7+, SOLbm6+, SOLbadd9, MIbm7, REb/FA, SIbm7, LAb/DO. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb

Accordi

SIbm, SOLb, REb, LAb, REb7+, SOLb7+, SOLbm6+, SOLbadd9, MIbm7, REb/FA, SIbm7, LAb/DO

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Balorda Nostalgia di Olly?
Gli accordi usati in "Balorda Nostalgia" di Olly sono: SIbm, SOLb, REb, LAb, REb7+, SOLb7+, SOLbm6+, SOLbadd9, MIbm7, REb/FA, SIbm7, LAb/DO. Tonalità: REb.
In che tonalità è Balorda Nostalgia?
"Balorda Nostalgia" di Olly è in tonalità REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Balorda Nostalgia?
Testo e accordi completi di "Balorda Nostalgia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/balorda-nostalgia.
Chi canta Balorda Nostalgia?
"Balorda Nostalgia" è interpretata da Olly.

Spartito completo

Balorda Nostalgia
Olly
Key: REb
Intro:

SIbm    SOLb    REb    LAb

            REb7+
Magari non sarà

Nemmeno questa sera

                SOLb
La sera giusta per tornare insieme

                       SOLb7+  SOLbm6+
Tornare a stare insieme

             REb7+
Magari non sarà

Nemmeno questa sera

                    SOLbadd9
Me l’ha detto la signora, 

là affacciata al quarto piano

Con la sigaretta in bocca,

                         SOLbm6+
Mentre stendeva il suo bucato

Io le ho risposto che

  MIbm7  REb/FA SOLb
Vorrei vorrei vorrei

  MIbm7  REb/FA LAb
Vorrei vorrei vorrei

Tornare a quando ci bastava

REb      
Ridere, piangere, fare l’amore

      SIbm7
E poi stare in silenzio per ore

         MIbm7
Fino ad addormentarci sul divano

Con il telecomando in mano

    LAb 
Non so più come fare senza te

               REb
Te che mi fai, vivere e dimenticare,

                SIbm7
Tu che mentre cucini ti metti a cantare

     MIbm7
E tu chiamala se vuoi la fine

Ma come te lo devo dire

    LAb
Sta vita non è vita senza te

                  REb
Ma sai che questa sera

Balorda nostalgia

Mi accendo la tv solo per farmi compagnia

              SOLb
Che bella tiritera…  Beh insomma

                                        LAb
Ti sembra la maniera che vai e mi lasci qua

                   REb
Ti cerco ancora in casa quando mi prude la schiena

E metto ancora un piatto in più 

quando apparecchio a cena

                  SOLbadd9
So soltanto che vorrei, vorrei, vorrei

     LAb
Sì vorrei vorrei

Tornare a quando ci bastava

REb
Ridere, piangere, fare l’amore

      SIbm7
E poi stare in silenzio per ore

         MIbm7
Fino ad addormentarci sul divano

Con il telecomando in mano

    LAb
Non so più come fare senza te

               REb
Te che mi fai, vivere e dimenticare,

           LAb/DO SIbm7     
Tu che mentre   cucini ti metti a cantare

     MIbm7
E tu chiamala se vuoi la fine

Ma come te lo devo dire

    LAb
Sta vita non è vita senza te

             SIbm    SOLb    REb
Ma chissà perché...

        LAb                   SIbm    SOLb    REb
Oh, sta vita non è vita senza te.....

LAb          SOLb    LAb
 Magari non sarà

              SIbm7
Magari è già finita

              SOLb   LAb
Però ti voglio bene

                REb
Ed è stata tutta vita

Balorda Nostalgia

Olly · Key REb

Intro:
Magari non sarà
Nemmeno questa sera
La sera giusta per tornare insieme
Tornare a stare insieme
Magari non sarà
Nemmeno questa sera
Me l’ha detto la signora,
là affacciata al quarto piano
Con la sigaretta in bocca,
Mentre stendeva il suo bucato
Io le ho risposto che
Vorrei vorrei vorrei
Vorrei vorrei vorrei
Tornare a quando ci bastava
Ridere, piangere, fare l’amore
E poi stare in silenzio per ore
Fino ad addormentarci sul divano
Con il telecomando in mano
Non so più come fare senza te
Te che mi fai, vivere e dimenticare,
Tu che mentre cucini ti metti a cantare
E tu chiamala se vuoi la fine
Ma come te lo devo dire
Sta vita non è vita senza te
Ma sai che questa sera
Balorda nostalgia
Mi accendo la tv solo per farmi compagnia
Che bella tiritera… Beh insomma
Ti sembra la maniera che vai e mi lasci qua
Ti cerco ancora in casa quando mi prude la schiena
E metto ancora un piatto in più
quando apparecchio a cena
So soltanto che vorrei, vorrei, vorrei
Sì vorrei vorrei
Tornare a quando ci bastava
Ridere, piangere, fare l’amore
E poi stare in silenzio per ore
Fino ad addormentarci sul divano
Con il telecomando in mano
Non so più come fare senza te
Te che mi fai, vivere e dimenticare,
Tu che mentre cucini ti metti a cantare
E tu chiamala se vuoi la fine
Ma come te lo devo dire
Sta vita non è vita senza te
Ma chissà perché...
Oh, sta vita non è vita senza te.....
Magari non sarà
Magari è già finita
Però ti voglio bene
Ed è stata tutta vita

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Olly

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x