Accordi e testo completo di "A Sud di NY" di Federica Camba, Luca Napolitano per chitarra. Tonalità: SOL / LA. Accordi principali: MIm7, DO, SOL, RE, LAm7, SOL/SI, MIm, FA#m7, LA, MI, SIm7, LA/DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / LA

Accordi

MIm7, DO, SOL, RE, LAm7, SOL/SI, MIm, FA#m7, LA, MI, SIm7, LA/DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di A Sud di NY di Federica Camba, Luca Napolitano?
Gli accordi usati in "A Sud di NY" di Federica Camba, Luca Napolitano sono: MIm7, DO, SOL, RE, LAm7, SOL/SI, MIm, FA#m7, LA, MI, SIm7, LA/DO#. Tonalità: SOL / LA.
In che tonalità è A Sud di NY?
"A Sud di NY" di Federica Camba, Luca Napolitano è in tonalità SOL / LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di A Sud di NY?
Testo e accordi completi di "A Sud di NY" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/a-sud-di-ny.
Chi canta A Sud di NY?
"A Sud di NY" è interpretata da Federica Camba, Luca Napolitano.

Spartito completo

A Sud di NY
Federica Camba · Luca Napolitano
Key: SOL / LA
[Key SOL]
Intro:

MIm7 DO  SOL RE   MIm7 DO  SOL RE

MIm7        DO
Una valigia piena di un sogno

SOL          RE
la sola cosa di cui hai bisogno,

MIm7         DO
via la paura cerca il tuo mondo

SOL              RE
 vola su in alto, poi vai fino in fondo

MIm7             DO
 E come un fiume cerca il suo mare

SOL                RE
io sto cercando un destino speciale

MIm7            DO
 Sogno sognato, sogno già vero

SOL                 RE
se chiudo gli occhi lo vivo sul serio

MIm7              DO
A sud di New York io ti cercherò

SOL                  RE
tra sentieri e ostacoli che non hanno mai fine

MIm7              DO
A sud di New york io camminerò

SOL                RE
per raggiungerti vedrai..

       MIm7
Perchè no

      DO                       SOL
ho l'istinto di cambiare questa pagina

      RE                           MIm7
e non riesco a trattenermi, perchè no,

      DO                         SOL
me ne vado a conquistare la mia America,

                RE               LAm7
si vado fino in America.. perchè non ha senso vivere

       DO
se non sai puntare in alto

       SOL
non mi basta sopravvivere

      RE                        LAm7
e non sai nemmeno quanto voglio te..

   DO                        SOL
la parte accesa dei miei desideri

     RE
e mi sembra solamente ieri...

MIm7               DO
Credi al tuo sogno portalo in cielo

SOL               RE
vivi qui in terra ma spicchi il volo

MIm7              DO
 se a questa cosa ci credi tanto

SOL             RE
salta sul treno che ti passa accanto

MIm7             DO
 E come un fiume cerca il suo mare

SOL              RE
io sto cercando un destino speciale

MIm7            DO
 Sogno, sognato sogno già vero

SOL                 RE 
se chiudo gli occhi lo vivo sul serio

MIm7              DO
A sud di New York io ti inseguirò

SOL                  RE
tra sentieri e ostacoli che non hanno mai fine

MIm7              DO
A sud di New York io camminerò

SOL                RE
per raggiungerti vedrai...

       MIm7
Perchè no

      DO                       SOL
ho l'istinto di cambiare questa pagina

      RE                           MIm7
e non riesco a trattenermi, perchè no,

      DO                         SOL
me ne vado a conquistare la mia America,

                RE               LAm7
si vado fino in America.. perchè non ha senso vivere

       DO
se non sai puntare in alto

       SOL
non mi basta sopravvivere

      RE                        LAm7  SOL/SI
e non sai nemmeno quanto voglio te..

   DO                        SOL
la parte accesa dei miei desideri

     RE
e mi sembra solamente ieri...

  MIm
I sogni sono il posto dove torni bambino

  DO
sognarli fortemente li fa stare vicino

  SOL        
sognare di volare, di cantare, di scappare

  RE
sognare che nel mondo ancora tutto può cambiare

  MIm
I sogni sono il posto dove torni bambino

  DO
sognarli fortemente li fa stare vicino

  SOL
sognare di volare, di cantare, di scappare

  RE
sognare che nel mondo ancora tutto può cambiare

[Key LA]
FA#m7
Perchè no

      RE                       LA
ho l'istinto di cambiare questa pagina

      MI                          FA#m7
e non riesco a trattenermi perchè no

      RE                        LA
me ne vado a conquistare la mia america

                 MI
sì vado fino in america (sì vado fino in america)

       SIm7
perchè non ha senso vivere

       RE
se non sai puntare in alto

       LA
non mi basta sopravvivere

      MI                        SIm7         LA/DO#
e non sai nemmeno quanto voglio te (voglio te)

   RE                        LA
la parte accesa dei miei desideri

     MI
e mi sembra solamente ieri....

FA#m7           RE
E come un fiume cerca il suo mare

LA                   MI
io sto cercando un destino speciale

A Sud di NY

Federica Camba · Luca Napolitano · Key SOL / LA

Key SOL

Intro:
Una valigia piena di un sogno
la sola cosa di cui hai bisogno,
via la paura cerca il tuo mondo
vola su in alto, poi vai fino in fondo
E come un fiume cerca il suo mare
io sto cercando un destino speciale
Sogno sognato, sogno già vero
se chiudo gli occhi lo vivo sul serio
A sud di New York io ti cercherò
tra sentieri e ostacoli che non hanno mai fine
A sud di New york io camminerò
per raggiungerti vedrai..
Perchè no
ho l'istinto di cambiare questa pagina
e non riesco a trattenermi, perchè no,
me ne vado a conquistare la mia America,
si vado fino in America.. perchè non ha senso vivere
se non sai puntare in alto
non mi basta sopravvivere
e non sai nemmeno quanto voglio te..
la parte accesa dei miei desideri
e mi sembra solamente ieri...
Credi al tuo sogno portalo in cielo
vivi qui in terra ma spicchi il volo
se a questa cosa ci credi tanto
salta sul treno che ti passa accanto
E come un fiume cerca il suo mare
io sto cercando un destino speciale
Sogno, sognato sogno già vero
se chiudo gli occhi lo vivo sul serio
A sud di New York io ti inseguirò
tra sentieri e ostacoli che non hanno mai fine
A sud di New York io camminerò
per raggiungerti vedrai...
Perchè no
ho l'istinto di cambiare questa pagina
e non riesco a trattenermi, perchè no,
me ne vado a conquistare la mia America,
si vado fino in America.. perchè non ha senso vivere
se non sai puntare in alto
non mi basta sopravvivere
e non sai nemmeno quanto voglio te..
la parte accesa dei miei desideri
e mi sembra solamente ieri...
I sogni sono il posto dove torni bambino
sognarli fortemente li fa stare vicino
sognare di volare, di cantare, di scappare
sognare che nel mondo ancora tutto può cambiare
I sogni sono il posto dove torni bambino
sognarli fortemente li fa stare vicino
sognare di volare, di cantare, di scappare
sognare che nel mondo ancora tutto può cambiare

Key LA

Perchè no
ho l'istinto di cambiare questa pagina
e non riesco a trattenermi perchè no
me ne vado a conquistare la mia america
sì vado fino in america (sì vado fino in america)
perchè non ha senso vivere
se non sai puntare in alto
non mi basta sopravvivere
e non sai nemmeno quanto voglio te (voglio te)
la parte accesa dei miei desideri
e mi sembra solamente ieri....
E come un fiume cerca il suo mare
io sto cercando un destino speciale

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Federica Camba

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x