Accordi e testo completo di "10 Ragazze" di Ernia, Rkomi per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: LAb, SIb, DOm, SOLm, FAm7, SOLm7, SIb/DO, FAm, LAb7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

LAb, SIb, DOm, SOLm, FAm7, SOLm7, SIb/DO, FAm, LAb7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di 10 Ragazze di Ernia, Rkomi?
Gli accordi usati in "10 Ragazze" di Ernia, Rkomi sono: LAb, SIb, DOm, SOLm, FAm7, SOLm7, SIb/DO, FAm, LAb7+. Tonalità: MIb.
In che tonalità è 10 Ragazze?
"10 Ragazze" di Ernia, Rkomi è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di 10 Ragazze?
Testo e accordi completi di "10 Ragazze" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/10-ragazze.
Chi canta 10 Ragazze?
"10 Ragazze" è interpretata da Ernia, Rkomi.

Spartito completo

10 Ragazze
Ernia · Rkomi
Key: MIb
Intro:

LAb   SIb   DOm   SIb

LAb   SOLm   FAm7

LAb                SIb               DOm
 La mia voce sa di tosse, perché scrivo

                    SIb              LAb
Solo grazie a cosa inalo, a cosa aspiro

                     SOLm         FAm7
Sto guidando, lei mi tocca, elegante

                                 LAb
Al primo semaforo rosso, su le mani

                     SIb                   DOm
Stavo guardandole le spalle, un po' più giù

                                             LAb
Stavo pensando a come andarmene, il giorno dopo

                  SIb             DOm
Sono così sentimentale e senza cuore

Sono due cose non sanno legarsi troppo

               SIb
Penso che sei ubriaca

               DOm                    
Penso lo sia anch'io, sei ubriaca allora?

Cosa facciamo?

      LAb               SIb                     DOm
Penso che rimanessi, penso vedremmo Dio in compagnia

Ma, allora, cosa facciamo?

LAb               SIb
La mia testa fuma sogni

DOm                     SIb
Tu sei il fumo e le sue forme

            LAb         SOLm7
Abitiamo in un pezzo di carta

              FAm7
Sbiadiremo al sole con l'età

          LAb               SIb
Ed io amo lei, poi lei, poi lei

                 DOm               SIb/DO               
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei

                     LAb
Vorrei sapere chi ha detto

SIb                    DOm
Che non vivo più senza te

          LAb               SIb
Ed io amo lei, poi lei, poi lei

                 DOm               SIb/DO               
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei

                   LAb
Come non fossi abbastanza

SIb                   FAm7
Guarda non dipende da te

Seh, seh

                    LAb
Ne vorrei una per distrarmi

           SIb                    DOm
Una acculturata che possa insegnarmi

E una pacata che quindi possa calmarmi, seh

LAb                     SIb                   DOm
 Una bacchettona che mi sgrida e una che mi capisca

Che con le donne sbaglio da una vita

    LAb
Una liscia e una coi ricci

          SIb                        DOm
Una che m'accudisca e una che fa i capricci

Una che poi saluto e un'altra con cui sto a dormirci

LAb                      SIb
 Una che è distaccata un po' come mia madre

E un'altra calorosa perchè ho freddo in queste strade

      LAb
Vorrei fermarmi ad un certo punto 

  SIb
e dire: "Bella sfida"

    DOm                   SIb
Guardare una lei e dire: "Lei è la mia regina"

      LAb                        SOLm
Però avere un'altra che mi scriva,

                  FAm
che tanto mi si conosce

E quindi poi riparto dalla prima

          LAb               SIb
Ed io amo lei, poi lei, poi lei

                 DOm               SIb/DO               
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei

                     LAb
Vorrei sapere chi ha detto

SIb                    DOm
Che non vivo più senza te

          LAb               SIb
Ed io amo lei, poi lei, poi lei

                 DOm               SIb/DO               
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei

                   LAb
Come non fossi abbastanza

SIb                   FAm7
Guarda non dipende da te

(Quando non dipende da te)

     LAb7+               SIb
Come lei, come lei, come se

     DOm                 SIb
Come lei, come lei, come te

     LAb7+               SOLm7
Come lei, come lei, come se

     FAm
Come lei, come lei, come

          LAb               SIb
Ed io amo lei, poi lei, poi lei

                 DOm               SIb/DO               
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei

                     LAb
Vorrei sapere chi ha detto

SIb                    DOm
Che non vivo più senza te

          LAb               SIb
Ed io amo lei, poi lei, poi lei

                 DOm               SIb/DO               
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei

                   LAb
Come non fossi abbastanza

SIb                  
Guarda non dipende da te

 FAm7
(Quando non dipende da te)

10 Ragazze

Ernia · Rkomi · Key MIb

Intro:
La mia voce sa di tosse, perché scrivo
Solo grazie a cosa inalo, a cosa aspiro
Sto guidando, lei mi tocca, elegante
Al primo semaforo rosso, su le mani
Stavo guardandole le spalle, un po' più giù
Stavo pensando a come andarmene, il giorno dopo
Sono così sentimentale e senza cuore
Sono due cose non sanno legarsi troppo
Penso che sei ubriaca
Penso lo sia anch'io, sei ubriaca allora?
Cosa facciamo?
Penso che rimanessi, penso vedremmo Dio in compagnia
Ma, allora, cosa facciamo?
La mia testa fuma sogni
Tu sei il fumo e le sue forme
Abitiamo in un pezzo di carta
Sbiadiremo al sole con l'età
Ed io amo lei, poi lei, poi lei
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei
Vorrei sapere chi ha detto
Che non vivo più senza te
Ed io amo lei, poi lei, poi lei
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei
Come non fossi abbastanza
Guarda non dipende da te
Seh, seh
Ne vorrei una per distrarmi
Una acculturata che possa insegnarmi
E una pacata che quindi possa calmarmi, seh
Una bacchettona che mi sgrida e una che mi capisca
Che con le donne sbaglio da una vita
Una liscia e una coi ricci
Una che m'accudisca e una che fa i capricci
Una che poi saluto e un'altra con cui sto a dormirci
Una che è distaccata un po' come mia madre
E un'altra calorosa perchè ho freddo in queste strade
Vorrei fermarmi ad un certo punto
e dire: "Bella sfida"
Guardare una lei e dire: "Lei è la mia regina"
Però avere un'altra che mi scriva,
che tanto mi si conosce
E quindi poi riparto dalla prima
Ed io amo lei, poi lei, poi lei
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei
Vorrei sapere chi ha detto
Che non vivo più senza te
Ed io amo lei, poi lei, poi lei
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei
Come non fossi abbastanza
Guarda non dipende da te
(Quando non dipende da te)
Come lei, come lei, come se
Come lei, come lei, come te
Come lei, come lei, come se
Come lei, come lei, come
Ed io amo lei, poi lei, poi lei
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei
Vorrei sapere chi ha detto
Che non vivo più senza te
Ed io amo lei, poi lei, poi lei
Non so decidermi mai, poi lei, poi lei
Come non fossi abbastanza
Guarda non dipende da te
(Quando non dipende da te)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ernia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x